Requiem for a forum

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pokémon central forum, 13 aprile 2016

MboJDSn.jpg
Y6byJNj.png
ureGUrX.jpg


DzyQfDC.jpg


IV1IPDO.jpg


moXc656.jpg


IKyMTr0.png


sZHOGJL.png


Dedicato a tutte le persone che in questi giorni hanno ripetutamente provato a loggare sul forum.

Grazie, perché anche nei momenti più bui della nostra storia, non avete mai smesso di credere in noi.

Stay strong, stay addicted.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be', dai, come idea la trovo parecchio simpatica, una bella sorpresa per quando riaprirà il forum per tutti quelli che hanno continuato a loggare.

Vogliamo bene a tutti voi ragazzi ;))
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ho specificato noi chi. Penso di non essere l'unico ad aver trovato molto bella la dimostrazione di affetto degli utenti :P
 

Charmy

Dalla Luna.
Bellissimo il fatto che nella chat temporanea c'erano le balle di fieno che giravano e urlavano "aloooone".

Edit: 

io forse sono molto squinternata, ma non vedo tutta sta differenza nella grafica rispetto a prima... magari è solo l'alzhaimer latente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Bellissimo il fatto che nella chat temporanea c'erano le balle di fieno che giravano e urlavano "aloooone".

Edit: 

io forse sono molto squinternata, ma non vedo tutta sta differenza nella grafica rispetto a prima... magari è solo l'alzhaimer latente
Da mobile fidati che è cambiata radicalmente la grafica. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi mancava spammare likes. <3
A me mancava riceverne. Siamo la coppia perfetta!

Bellissimo il fatto che nella chat temporanea c'erano le balle di fieno che giravano e urlavano "aloooone".

Edit: 

io forse sono molto squinternata, ma non vedo tutta sta differenza nella grafica rispetto a prima... magari è solo l'alzhaimer latente
È che mi sono scordato di prendere uno screenshot, in tutti questi anni… D:
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma te hai sempre avuto l'accesso!
default_chirolp_gaan.gif


'Sto fatto delle Melloticon non supportate è un gran passo indietro però…  u_u
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom