Team lotta in singolo oras

zapmolcuno2

Zoidberg
Ciao, sono zapmolcuno2, ho appena cominciato a costruire team,e mi piacerebbe poter avere consigli per migliorarli.
Questo non è il mio primo team,è il terzo perchè il primo conteneva mega gengar(che è uber) e il mio secondo team conteneva deoxis difesa e darkrai(sempre uber,purtroppo)
ecco il mio team:

Dragalge,
abilità: adattabilità.
strumento: fangopece,
natura: sicura(+difesa -attacco)
mosse: fielepunte,
protezione,
dragobolide,
velenoshock.
Evs: 252 difesa
112 difesa Speciale
144 attacco speciale                                                                                                                                                                                                                                                                                                 
Il suo compito è di mettere le fielepunte, usare dragobolide raddoppiato da adattabilità e scambiarlo con un altro pokèmon più adatto.

Espeon
abilità: magispecchio
strumento: creta luce
nat: timida(+velocità -attacco)
mosse: psicoshock,
rintoccasana,                                                                                                                                                                                                                                                         solletico,
palla ombra.
Evs: 252 velocità
252 difesa Speciale
4 attacco Speciale

Questo pokèmon ha molti ruoli:riflettere con magispecchio le mosse stato,curare gli alleati dalle condizioni speciali con rintoccasana e usare riflesso per difendere se stesso e gli altri pokèmon.

Roserade
abilità: tecnico
strumento: stolascelta
natura: modesta(+attacco speciale -attacco)                                                                                                                                                                           mosse:introforza(roccia),                                                                                                                                                                                                                                     palla ombra,
fogliamagica,                                                                                                                                                                                                                                   velenoshock.                                                   
Evs: 192 velocità
252 attacco Speciale
64 difesa speciale  

Un buon set per roserade e con l'evsaggio sono sicuro di outspeedare qualsiasi pokèmon con velocità 130 massimizzata                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            
Blastoise
abilità: acquaiuto
strumento: blastoisite
natura: modesta(+attacco speciale -attacco)
mosse: neropulsar,
idropulsar,
forzasfera,
geloraggio.
Evs: 252 attacco Speciale
108 difesa
148 difesa Speciale

Niente da dire, ottima varietà e megalancio aiuta.

Sableye
abilità: burla
strumento: luminpolvere
natura: calma(+difesa speciale -attacco)/cauta (+difesa speciale -attacco speciale)
mosse: fuocofatuo,
ripresa,
urlorabbia,
ripicca.
Evs: 252 difesa speciale
224 difesa
32 p.s.

L'annoyer per eccellenza non poteva mancare nella mia squadra.
riflesso per gli attaccanti fisici per poi finirli con ripicca, e urlorabbia per gli attaccanti speciali.
la sua unica debolezza a folletto impedirà brutte sorprese e potrai ricaricarti con ripresa(che ha la priorità grazie a burla).

Togekiss
abilità:leggiadro
strumento:avanzi
natura:sicura(+difesa -attacco)
mosse:congiura,
protezione,
eterelama,                                                                                                                                                                                                                                                            magibrillio.
Evs:160 difesa,
248 attacco speciale,
100 p.s.

l' ho inserito per ultimo nella mia squadra perchè copre molto bene la mia squadra

Grazie per aver visto la mia squadra, per favore aiutatemi a colmarne i difetti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom