E-mail promozionali - Nintendo Stars

Steph

Great Teacher
Mod
Posso solo citare il messaggio, sperando che qualcuno mi possa dire di cosa si tratta. Ovviamente sarà la solita bufala... se è così, almeno ho fatto una buona azione. :/

La mail è esilinov*blastradius*com, nessuna traccia di copyright/simboli ufficiali Nintendo, inoltre mi incuriosisce il fatto che il sito N sia offline (non so voi ma non riesco ad accedervi da stamani).

This message from Nintendo of Europe is to give you some STARS!!!! Please click on the link below to receive your stars. h**p://www.***.ecc

If you have received this message in error, please delete it. You will receive no further correspondence from Nintendo.

Please do not reply to this message.
[ndGika: non ho editato niente]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Uno che ha crackato il sito Nintendo ed ha mandato a tutti gli iscritti l'e-mail, mi pare poco probabile, ma possibile. °°"
 
S

Super Warrior

Non va nemmeno a me il sito della Nintendo,ma non mi è arrivata la mail °°''
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
Ma IRDG, tu hai cliccato? O_o'''
Mi sembra ovvio di no... anche perché se fossi stato stupido da cliccarci e da cascarci, avrei fatto lo stronzo e non avrei sparlato a tutti di questa mail. XD
 

Gkx

Admin
If you have received this message in error, please delete it. You will receive no further correspondence from Nintendo.
mi sembra evidente che è una bufala, dato che eliminando un'email non si mandano notifiche a nessuno
 

Max.

Meh.
Ora il sito è raggiungibile però...

Niente panico, torneremo prestissimo! Il nostro sito internet non sarà accessibile per un paio d'ore,

poiché vi stiamo apportando alcune modifiche di carattere tecnico. Ti chiediamo scusa per l'inconveniente

e speriamo di ritrovarti tra poco, quando potremo darti di nuovo tutte le ultime informazioni sul

mondo Nintendo!

A dopo!
 
Top Bottom