Leggendari flawless vgc 2016

Ciao ragazzi scrivo perché sn giorni che uso la maniera per soft-resettare il gioco per catturare suicune...lo catturo però sempre con 3 maledetti iv al 31...ma si trovano anche con più iv o il massimo con cui lo puoi trovare è 3 iv al 31????Suicine tanto per fare un esempio,perché vorrei riuscire ad averli legit e non vorrei utiiizzare il metodo per modificarli....anche se parecchi lo fanno :S

Diciamo che è difficile ma per il competitivo non è essenziale che siano tutte e 5 al 31, anche al 30 vanno bene e quindi anche se di poco ma la probabilità aumenta. Ad esempio io ho catturato su zaffiro un Deoxys deciso con 30 in PS e 31 in tutto il resto tranne l'attacco speciale.

Poi ci sono altri trucchetti da usare con i leggendari catturabili in game.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che è difficile ma per il competitivo non è essenziale che siano tutte e 5 al 31, anche al 30 vanno bene e quindi anche se di poco ma la probabilità aumenta. Ad esempio io ho catturato su zaffiro un Deoxys deciso con 30 in PS e 31 in tutto il resto tranne l'attacco speciale
Io mi sto avvicinando adesso al competitivo,vedo che comunque i leggendari sn strausati...però mi chiedevo come era possibile averli flawless se escono di base con 3 iv...ho pensato che erano stati modificati tramite pkhex,visto che comunque sulla gts se ne trovano in quantità...ed ho aperto il topic per chiarire la cosa :D

È un processo abbastanza noioso, pensa che io sto cercando di ottenere un latias flawless e ogni volta devo rifarmi tutto l'episodio sull'isola remota. Però poi c'è sempre la possibilità di clonarli e a quel punto sono legit e puoi tranquillamente scambiarli per altri flawless legit

È un processo abbastanza noioso, pensa che io sto cercando di ottenere un latias flawless e ogni volta devo rifarmi tutto l'episodio sull'isola remota. Però poi c'è sempre la possibilità di clonarli e a quel punto sono legit e puoi tranquillamente scambiarli per altri flawless legit
Si sapevo il fatto di clonarli...la cosa che mi preoccupa è che non puoi sapere se siano legit quelli...perché da come leggevo con il powersaves puoi modificargli le stat...ma a quel punto sono legit hack senn sbaglio

Tutti i leggendari catturati in XY e ORAS hanno sempre 3 IV al 31 assicurate, magari hai preso una svista

Hai calcolato le IV tramite un calcolatore o sei andato dal giudice? Che giudizio ti dà?

Secondo me è il calcolatore. Ho provato parlando con il giudice mi dice che ha ben 4 iv al 31. 

Ho risolto l'enigma. Ahahaha. 

Grwzie comunque.