cardgame-club

xXAleGamerXx

Zoidberg
Ciao a tutti sono nuova!

Volevo chiedervi se cardgame-club è affidabile...

ho sentito dire oltre che in questo forum anche in altri che è affidabile, ma i prezzi dicono che sono altissimi!!

Io ho guardato un po' in giro per il sito ma ho visto che in confronto ad altri siti i prezzi dei mazzi/bustine sono più bassi, quindi la mie domande sono: Il sito è affidabile? i prezzi sono così alti come dicono??

ciao e grazie.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io compro da li ed è affidabile. Ovviamente conviene comprare siti all'estero ma che sono in lingua inglese però ci mettono massimo un giorno ad arrivare. Inoltre ad alcuni siti ti arriva anche la dogana. Come sito italiano il migliore è questo 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Cardgame è affidabilissimo, ma è famoso soprattutto per i prezzi abbastanza alti, ma solo in alcuni casi. Per esempio, con Yu-Gi-Oh! i prezzi sono più alti, e immagino sia così con tutte le carte collezionabili, perché loro non contano il valore competitivo ma quello da collezione, però con le bustine protettive e i porti mazzi risparmi davvero molto: le bustine protettive in edicola costano circa 5 euro, su cardgame non superano i 4 euro (quelle più ricercate, alcune non superano nemmeno i 2); i porta mazzi non so a quanto stanno in edicola, ma su cardgame (i singoli) non superano quasi mai i 4 euro (i doppio arrivano ai 20, ma sono dei porta mazzi speciali, tipo in pelle). Si risparmia bene anche sulle bustine da collezione di Yu-Gi-Oh!, Pokémon e compagnia: pesonalmente le bustine di Yu-Gi-Oh! le ho sempre trovato intorno ai 3,50 e i 3,90, quando in edicola stanno minimo a 4,50.

Insomma, per quanto riguarda le carte singole di solito i prezzi sono più alti: in compenso, per buste di carte, porta mazzi, bustine protettive e altre cose simili, risparmi davvero molto.
 

xXAleGamerXx

Zoidberg
Io compro da li ed è affidabile. Ovviamente conviene comprare siti all'estero ma che sono in lingua inglese però ci mettono massimo un giorno ad arrivare. Inoltre ad alcuni siti ti arriva anche la dogana. Come sito italiano il migliore è questo 
Cardgame è affidabilissimo, ma è famoso soprattutto per i prezzi abbastanza alti, ma solo in alcuni casi. Per esempio, con Yu-Gi-Oh! i prezzi sono più alti, e immagino sia così con tutte le carte collezionabili, perché loro non contano il valore competitivo ma quello da collezione, però con le bustine protettive e i porti mazzi risparmi davvero molto: le bustine protettive in edicola costano circa 5 euro, su cardgame non superano i 4 euro (quelle più ricercate, alcune non superano nemmeno i 2); i porta mazzi non so a quanto stanno in edicola, ma su cardgame (i singoli) non superano quasi mai i 4 euro (i doppio arrivano ai 20, ma sono dei porta mazzi speciali, tipo in pelle). Si risparmia bene anche sulle bustine da collezione di Yu-Gi-Oh!, Pokémon e compagnia: pesonalmente le bustine di Yu-Gi-Oh! le ho sempre trovato intorno ai 3,50 e i 3,90, quando in edicola stanno minimo a 4,50.

Insomma, per quanto riguarda le carte singole di solito i prezzi sono più alti: in compenso, per buste di carte, porta mazzi, bustine protettive e altre cose simili, risparmi davvero molto.
Grazie mille, davvero molto gentili...

se qualcuno ha altre informazioni al riguardo scriva pure!!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per darti un'altra informazione: non ho ancora capito con quale criterio, ma qualche volta ti inviano un regalo: per esempio, a quanto ricordo, l'unico regalo "importante" che ho ricevuto è stato un poster introduttivo ai nuovi Deck di Yu-Gi-Oh, avendo ordinato abbastanza roba nuova di Yu-Gi-Oh! Oppure, una volta avevo ordinato una sola carta di Yu-Gi-Oh! (mi fa proprio Yu-Gi-Oh! :D ), e me l'hanno mandata in una bustina protettiva che conservo ancora.
 

Zaffira

Avicoltrice
Domanda: 1 settimana fa avevo preordinato, pagando anche, il display 36 buste di Fates Collide inglese in uscirà il 4 Maggio. Oggi mi arriva è arrivata questa email: "  Buongiorno!

La informiamo che il distributore Ufficiale Pokemon ha posticipato l'uscita dei Display Fates Collide...
Questi articoli arriveranno a noi a partire dal 24/05.
Appena possibile procederemo alla spedizione.
Grazie!
 
Cordiali saluti"
 
Sul sito loro lo stesso prodotto in italiano uscirà il 4 Maggio.
Ma è possibile che esca prima in italiano che in inglese? Ero abituata al contrario.
Vi è mai capitato una cosa del genere?
A me viene il dubbio che sia una strategia di marketing perchè quello inglese costa di meno rispetto all'italiano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
È raro ma capita che alcuni prodotti escano prima in italiano che in inglese, se il prodotto di base non è in inglese ovviamente.

Può essere anche che semplicemente non hanno ancora aggiornato la pagina del prodotto italiano, o come dici tu, eventualmente strategia di mercato, ma mi sembra strano per una cosa del genere.
 

Zaffira

Avicoltrice
È raro ma capita che alcuni prodotti escano prima in italiano che in inglese, se il prodotto di base non è in inglese ovviamente.

Può essere anche che semplicemente non hanno ancora aggiornato la pagina del prodotto italiano, o come dici tu, eventualmente strategia di mercato, ma mi sembra strano per una cosa del genere.
Ho chiesto a un sito americano se la posticipazione delle carte singole fosse piu tardi ma mi hanno confermato che l'uscita è il 4 Maggio (carte in inglese). 

L'uscita in Italia è troppo a ridosso del nazionale -_-
 
Top Bottom