Qualcuno possiede i volumi jap di Pokémon RéBURST?

@Magico

Zoidberg
Salve ragazzi! Sono alla ricerca di raws (scan in lingua originale) del manga Pokémon RéBURST, ma sul web non si trovano. Qualcuno di voi ha per caso comprato i volumi? E, nel caso, potrebbe darmi una mano facendo le scan di alcuni capitoli?
 

@Magico

Zoidberg
Non si trovano sul web (eng) e il manga nn è uscito dal giappone. Arrivano solo fino al 10 su internet, poi su un solo sito si trovano anche 14, 22, ma sparse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In generale i manga Pokémon non se li caga nessuno. Persino di Pokémon Adventures non ci sono le scan di gran parte del capitolo di Black & White, figuriamoci altra roba semisconosciuta come ReBURST...

Per intendersi, al Pokémon Center non hanno saputo dirmi dove andare a comprare i volumi a Tokyo "prova in qualche fumetteria", perché il Pokémon Center stesso non li vende.

Sarà un'ardua ricerca, dubito che qualcuno in Italia ti possa aiutare ^^

Per quanto riguarda le scan inglesi, le trovi tutte su un sito che ti mando in MP per evitare spam (visto che stiamo tecnicamente andando contro il regolamento del forum), ma penso tu lo conosca già.
 

@Magico

Zoidberg
Ahahah xD Questa del pokémon center mi ha fatto morire. Non ci posso credere. Cmq su Amazon le vendono, ma a un prezzo un po alto... devo rifletterci, anche perché sembra l'unica possibilità visto che nessuno fin'ora sembra l'abbia comprate... anche perché non mi va poi tanto di buttare all'aria il progetto di traduzione solo per questo. Grazie per i consigli ^^

...chissa se al Romics vendono manga in lingua originale... pensante ci sia qualche possibilità di trovarli in fiera?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nelle fiere milanesi in cui sono stato (ma pure al Lucca Comics per quanto ricordo) non ho mai visto fumetti Pokémon, ad eccezione del manga Pokémon Nero e Bianco che sta uscendo adesso. E se non ho mai visto Adventures, dubito che troverai ReBURST.
 
Top Bottom