Shampii/prodotti specifici per barbe & pizzetti

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Li usate? Vi ci trovate bene? Vorreste consigliarne qualcuno?

Io tempo fa ho acquistato questo

zoom_67777918_mr_bear_shampo_barba_250ml.jpg


soltanto perchè mi faceva simpatia (l'orso coi baffi...aw <3) ma ben presto - già dopo un paio di lavaggi - si sono anche visti grandi risultati: pulizia, lucentezza, morbidezza, profumo d'agrumi, armonia della forma, scomparsa dei nodi, spazzolatura facile/comoda/piacevole/indolore

inutile dire che lo consiglio a chiunque; pure alle donne che non hanno voglia di estrarre ad uno ad uno i peletti dal mento con la pinzetta
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Effettivamente ne avrei bisogno anche io, è fin troppo crespo il mio pizzettone da capra. Non l'ho mai visto in vita mia però, si trova in supermercati o in punti vendita più grossi (ipermercati Carrefour etc...)?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Non l'ho mai visto in vita mia però, si trova in supermercati o in punti vendita più grossi (ipermercati Carrefour etc...)?
sinceramente io l'ho trovato in un negozio specializzato che rifornisce (anche) i barbieri di professione: vende shampoo, pettini, forbici, schiuma da barba, phon, tinture...dovresti cercare qualcosa di simile; se c'è a Bari, ci sarà per forza pure a Milano
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io faccio una passata col johnson baby shampoo. La barba resta naturale: ne troppo selvaggia e ne troppo elaborata.
 
Top Bottom