Anime della stagione primaverile 2016

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
neregate.com-Spring-2016-Anime-Chart-v3.jpg


Inizia la nuova stagione, seguirò il seguito di Rinne come anime cazzeggio (pregando che le sigle siano decenti e non come la prima serie...), e anche boku no hero academia, di cui ero già intenzionato di recuperare il manga e che ovviamente con questa occasione leggerò molto volentieri.

Ho visto che c'è anche Ace Attorney e Jojo, ma non sono il mio genere, tuttavia a molti di voi penso interessino ^^
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Come seri prendo jojo (Diamond in Unbreakable è la mia parte preferita) e Ace Attorney, cazzeggio Terraformars visto che la prima serie la avevo trovata, non dico bella, ma gradevole.

E conoscendo cyberstep (avendo giocato per tanto al loro shooter "Cosmic Break") e conoscendo l'mmo, guarderò Onigiri, perchè sì, voglio vedere qualcosa di loro come renderebbe come anime, anche questa a cazzeggio
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Inaspettatamente quella di oggi è stata l'ultima puntata di Boku no Hero Academia. Di materiale per continuare ce n'era a bizzeffe, ma hanno preferito fare una pausa, anche se è già stata annunciata una seconda stagione. Mi è piaciuto molto, devo ancora vedere l'ultimo episodio, ma ho già letto il manga, quindi so cosa aspettarmi. Ammirevole la scelta di fare pause tra un arco narrativo e il successivo piuttosto che spammare filler (cosa che temevo parecchio, visto che tutti dicono che sia la serie che ha preso il posto di Naruto).

Kyoukai no Rinne da settimana prossima cambia opening (e presumibilmente ending). I gruppi che faranno le due sigle sono un branco di sconosciuti che ha fatto solo una sigla per un anime a febbraio e un gruppo ancora più sconosciuto che non ha mai fatto sigle. Io mi chiedo questa scelta di andare a prendere gente sempre più sconosciuta (e che fa canzoni sempre più perrime) su quale base la facciano...
 

Mr Ponty

漱石
È l'anime finanziato dalla nhk che a quanto ho capito sta riscuotendo 0 successo, staranno semplicemente correndo ai ripari per limitare le perdite.
 
Top Bottom