MiiTomo

Tanino343

Tokyonino!
Qualcuno si è pre-registrato o comunque lo scaricherà? Io ho appena finito la pre-registrazione, e sono curioso di vedere come funzionerà, non ho guardato nessun video a riguardo per non spoilerarmi il "gioco", giusto per avere l'effetto sorpresa. :)
 
Non è propriamente un gioco, è più un social network.
0 hype, mi è seccato fare la pre-registrazione (quasi quasi ora la faccio); lo scaricherò, ma non ho grosse aspettative.

Spero di sbagliarmi.

Appena letto che esce dopodomani, bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ok, mi son divertito a provarla, ma non credo sia una cosa a cui presterò a lungo attenzione. Per il momento però me la tengo, è un'applicazione caruccia.
 

Tanino343

Tokyonino!
Non ho capito una cosa, togliendo la funzione della localizzazione vicina, posso aggiungere solo amici tramite facebook e twitter (non ho nesseuno dei due)?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non solo, ma ci si abbina l'account Nintendo ma niente amici Nintendo? Peccato!!!

Comunque mi ci sto divertendo da oggi pomeriggio, ho comprato la tuta da astronauta color grigio scuro e relative cuffie in tinta!

Poi con Aleterla, Aero, Snorlite e StarapForce stiamo sparando cazzate. Più lo facciamo, più prendiamo monete!
default_chirolp_iei.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom