Manga

96.

Passante
Parliamone,io mi annoio e ho ben 200€ da parte che voglio investire (letteralmente) e poi comprarci dei manga che ovviamente devono esser belli.

I generi che prediligo non saprei dirli..basta che non siano storie d'amore :D
 

96.

Passante
Ho messo in osservazione un ""Pacco"" di manga a 70€ (da 18 numeri) su ebay,ma se trovo qualcos'altro che mi interessa sono disposto a farlo
default_meow.gif
 
Ma non hai messo questo topic in Comics&Cartoons perché ti piace postare solo in Vomitoteca o perché sei uno di quelli che pensano che Manga e Fumetto siano due cose diverse?
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Mi mancavano i tuoi topic.  Anche se l'ultimo risale a solo 6 giorni fa, sniffe.
 

Mr Ponty

漱石
Ma non hai messo questo topic in Comics&Cartoons perché ti piace postare solo in Vomitoteca o perché sei uno di quelli che pensano che Manga e Fumetto siano due cose diverse?
infatti sono due cose diverse. Un manga appartiene ad una determinata cultura, per questo possiede quel nome ed ha delle determinate caratteristiche (la più nota suppongo sia il verso di lettura differente) a differenza del fumetto, che nasce da una cultura occidentale. Eventuali fusioni e punti di incontro sono da ritenere esclusi dalla sopracitata spiegazione perchè rappresentano la ovvia eccezione che conferma la regola. Se pensate che tra sedia e poltrona non esistano differenze, allora fate soggettivamente bene a chiamare un manga fumetto e viceversa, ma state oggettivamente sbagliando.
 
Ultima modifica di un moderatore:

96.

Passante
Ma non hai messo questo topic in Comics&Cartoons perché ti piace postare solo in Vomitoteca o perché sei uno di quelli che pensano che Manga e Fumetto siano due cose diverse?
1:Mi piace postare in vomito

2:Non credevo esistesse una sezione adatta ai Manga
default_WUWdc.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Okay che vuoi scartar le storie d'amore, ma almeno dicci un genere/ambiente che ti potrebbe interessare...

Sport?

Scuola?

Arti marziali?

Magia?

Auto/moto ecc.?

Musica?

Animali?

Dark/horror?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, però non vedo bene come aggiungere i manga... Sono da ipad e mi sa che non è ottimizzato...

Per esempio, voglio aggiungere i 14 volumi del primo manga che ho preso, Love Hina.

Faccio Ricerca, e mi viene fuori un po' di roba... Ma come becco quello che ho io?

EDIT: che mona, ho aperto la lista anime....
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Uhm, però non vedo bene come aggiungere i manga... Sono da ipad e mi sa che non è ottimizzato...

Per esempio, voglio aggiungere i 14 volumi del primo manga che ho preso, Love Hina.

Faccio Ricerca, e mi viene fuori un po' di roba... Ma come becco quello che ho io?
Perché ti trova tutto ciò che esiste: manga, anime, eventuali ova (speciali)... Devi individuare il tuo. Ovviamente, da pc è più semplice.

Da smartphone utilizzo PocketMAL ed è comodissimo (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.g.pocketmal&hl=it) ma temo non ci sia per ios.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho uppato qualcosa, ma le copertine son diverse, amen...

Love Hina non c'è, ma come può essere?!

E non ne ho trovati altri, tipo Jenny la Tennista... Li aggiungerò a mano nel database
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ho uppato qualcosa, ma le copertine son diverse, amen...

Love Hina non c'è, ma come può essere?!

E non ne ho trovati altri, tipo Jenny la Tennista... Li aggiungerò a mano nel database
Occhio, i titoli non li trovi localizzati. Per esempio, un fumetto che è da noi come "Creature Arcane" si chiama lì "Sengoku Youko". ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
MA HAI UNA BIBLIOTECA INTERA *_*

E perché sto scemo a me non lo ha trovato, Love Hina? :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La cosa assurda è che gika ha letto un botto di roba che voglio leggere pure io/ho già letto, lol
 
Top Bottom