Pokemon disubbidienti

Cricchio426

Zoidberg
Buongiorno a tutti!

Ho acquistato da poco Pokemon versione Zaffiro per il mio GBA, e mi si è presentato recentemente un problema con il mio pokemon Haryiama, che ho ottenuto grazie a uno scambio all'interno del gioco, Agata per capirci, ottenibile con un ragazzino grazie ad uno scambio con Slakoth al liv.10.

Adesso che il suo livello è di 31, non mi ubbidisce più! Come faccio? Datemi una mano per favore.
 

Mens

Amministratore di condominio
I Pokémon scambiati non ti obbediscono a meno che tu non abbia la medaglia apposita. Per i Pokémon fino al livello 30 è la seconda, per quelli fino al livello 50 è la quarta, per quelli fino al livello 70 è la sesta, e per tutti i livelli è l'ultima.

(Non sono sicuro al 100% dell'esattezza delle medaglie, comunque il meccanismo è questo.)
 

Cricchio426

Zoidberg
Dunque, ricapitolando. Io ho Haryiama (Agata) al liv.31. Per quanto riguarda le medaglie finora ho collezionato le prime tre.

Quindi è normale che non mi ubbidisca?

P.s. Ho anche un Marshtomp al liv.32 che mi ubbidisce perfettamente.

Grazie!
 

Mens

Amministratore di condominio
Cricchio426 ha scritto:
Dunque, ricapitolando. Io ho Haryiama (Agata) al liv.31. Per quanto riguarda le medaglie finora ho collezionato le prime tre.

Quindi è normale che non mi ubbidisca?

P.s. Ho anche un Marshtomp al liv.32 che mi ubbidisce perfettamente.

Grazie!
Devi avere la medaglia per il livello 50, che se non sbaglio è la quarta.Solo i Pokémon scambiati (e se non ricordo male anche quelli ottenuti via Gameshark e simili, in alcune versioni) disobbediscono, quelli catturati/ottenuti in proprio obbediscono sempre.
 
Top Bottom