Mosse uovo growlithe

Simondoom

Zoidberg
Buonasera,

vorrei insegnare al mio growlithe le mosse uovo Ondacalda e Sgranocchio.

Ho provato a fare un uovo con Torkoal ed è uscito un Growlithe maschio con Boato Corposcontro, Lanciafiamme ed Ondacalda.

A questo punto ho preso di nuovo il growlithe femmina per accoppiarlo con un pokemon che aveva Sgranocchio. (Mawile). E mi è uscito un growlithe femmina con boato morso e sgranocchio.

Ho pensato quindi di unire i due growlithe per ottenerne uno che avesse sgranocchio corposcontro lanciafiamme e ondacalda, ma al momento di schiudersi non aveva sgranocchio bensì boato....

Sapete dirmi dove ho sbagliato e quale sarebbe il metodo giusto?

Grazie mille in anticipo
 
Le mosse uovo, prima della sesta generazione, se non sbaglio potevano essere ereditate solo dal padre.

In pratica dovresti accoppiare Growlithe femmina con un padre che abbia sia Ondacalda che Sgranocchio, ma non so dirti se esista un pokémon del genere con lo stesso gruppo uovo di Growlithe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Simondoom

Zoidberg
Può essere questo il motivo, siccome cercando online c'erano molti con arcanine che aveva entrambe le mosse davo per scontato si potessero apprendere entrambe anche in questa generazione. Evidentemente usavano la 5 gen dove growlithe le impara salendo di livello

Peccato :(
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dalla quarta generazione sono entrambe mosse che Growlithe impara per livello.
 
Top Bottom