Raduno 2016 (?)

Verreste?


  • Votatori totali
    23

Steph

Great Teacher
Mod
pensa, io ho quasi 26 anni ed il permesso lo devo chiedere lo stesso (non è vero dai: da quest'ultimo anno circa mi basta dire cosa faccio-dove vado-con chi sono-quando torno ed il permesso ce l'ho in automatico).
 

Hige

Hexxus
Mod
Vabeh insomma alla fine non se ne fa più nulla  : ' )
È un processo molto lungo e complicato, anche l'altra volta prima dell'effettivo raduno erano stati creati parecchi topic a riguardo.

Purtroppo non è mai semplice riuscire a far combaciare gli impegni di tutti, salvo rari eventi come il Lucca comics, dove infatti spesso ci si trova per un saluto.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
pensa, io ho quasi 26 anni ed il permesso lo devo chiedere lo stesso (non è vero dai: da quest'ultimo anno circa mi basta dire cosa faccio-dove vado-con chi sono-quando torno ed il permesso ce l'ho in automatico).
Perché sei un bambinetto inaffidabile: io da quando avevo tipo 16 anni me ne vengo fuori con un "Esco" e apro la porta. Da quando guido, poi, a volte i miei manco si accorgono che vado via, se parto tardi.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
dove si comprano questi genitori, Maze? quanto costano?

@aleterla se sostituisci il frappè alla Nutella con una granita al caffè...imparo a nuotare apposta per venire in Sicilia a nuoto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ah ecco perché, raccontala giusta. Non sono io il bimbetto, sei tu il viziatello. Io sono figlio unico.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho scoperto ieri che il 9 mi aprono mezza gengiva per togliermi il dente del giudizio, memore di com'è andato l'altro l'11 lo passerò in casa a mangiare omogenizzati :(
 
Top Bottom