Raduno 2016 (?)

Verreste?


  • Votatori totali
    23

Mr Ponty

漱石
Infatti, ho dato la mia disponibilità ma ho anche precisato che ho l'esame di stato quindi non potrò venire indicativamente da maggio a giugno (con la prima settimana di luglio potenzialmente inclusa).
 

Steph

Great Teacher
Mod
il 25 aprile è festa nazionale ed è un lunedì, preceduto da venerdì sera-sabato-domenica, sarebbero 3 notti (4 per chi torna martedì mattina) e 3 giornate.

si potrebbe fare?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io l'avevo detto che era meglio farlo a natale, in una baita nel mezzo della val di non.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Per me il periodo ideale sarebbe da maggio inoltrato (dal 10 in poi) a metà giugno.. anche se in quel periodo poi c'è il vgc
 

Rust

Sovietico di PCF
L'importante alla fine è prendere una decisione, quindi che si facciano avanti gli admin, altrimenti sono solo pagine di topic a vuoto.
Oranizzarsi sarebbe bello. Amen. 
 
D

Dream

Se si fa a Bologna potrei fare una capatina. Dovrei essere da un amico ad aprile
 

Charmy

Dalla Luna.
Dato che la maggior parte degli utenti è d'accordo con Bologna come luogo sarebbe giusto farlo lì. Ora basterebbe decidere il quando..
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Jobber

Amico

Charmy

Dalla Luna.
Raga, l'errore grammaticale non era la parola morosa... era "proprio" scritto "propio"...

Na volta che faccio la grammar nazi e mi rovinate il momento.

NEINNEINNEINNEIN!

Ps: ma quanti brescianini qui *-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Bologna va bene, anche se Parma andrebbe meglio ;)

Come periodo mi va bene qualunque tranne le prime due settimane di luglio e il weekend dell'8 maggio.
 

gGiova

e-ehi.
FORSE, dipende tutto da periodo/ferie/roll/tempo/voglia/compagnia per il viaggio.
default_meow.gif

I giorni dal 23 al 25 Aprile sarebbero la perfezione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
però io ho bisogno di sapere entro poco direi max questo weekend se decidete qualcosa per il 25, se no devo confermare la presenza ad un altro raduno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Abbiamo la grafica dei sondaggi che è molto più figa.

Mi pare un'ottima news.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non mi avete più fatto sapere niente per il ponte del 25 aprile, adesso non potrò più fino a fine luglio. maledetti.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mi sa che alla fine nessuno avrebbe più potuto per svariati motivi... Io il ponte non l'ho avuto, perciò avevo preso ferie la settimana prima, ma per il preciso scopo di non prendere alcun mezzo di trasporto :D

(naturalmente se si fosse fissata una data precisa, lo avrei preso eccome!)
 
Beh, poi credo ci sia stato brutto tempo un po' in tutta Italia, in parte è stato bene così saltare il raduno.
Il 25 non sarei potuto esserci, per un imprevisto (sistemar l'auto d'epoca del papà)
 
Top Bottom