Raduno 2016 (?)

Verreste?


  • Votatori totali
    23

Charmy

Dalla Luna.
Ultima modifica di un moderatore:

Charmy

Dalla Luna.
A me guidare rilassa, eccetto quando ci sono i camion da superare. Li supero urlando come se quell'urlo in qualche modo aiutasse nell'impresa.
 
A me non pesa di solito, a parte il fatto che mi piace e sono un meccanico di m. (e le auto sono una delle mie passioni)

Poi oh, se si guida una Panda 750 per un bel tratto in autostrada, oltre a stancarti prestissimo, dopo esser arrivato a destinazione sentirai il rumore del motore per giorni e giorni e mesi e anni nella testa, sempre se arriverai vivo :°D
Invece ho una Fiat sw a gpl  e oltre alla comodità, faccio tanta strada con pochi euri
default_awesome.gif

 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se durante il tragitto si gira un video tipo Mama Lover delle Serebro mi aggrego, anche a costo di venire da Sud a Nord per poi riscendere al centro
 
A me non pesa di solito, a parte il fatto che mi piace e sono un meccanico di m. (e le auto sono una delle mie passioni)

Poi oh, se si guida una Panda 750 per un bel tratto in autostrada, oltre a stancarti prestissimo, dopo esser arrivato a destinazione sentirai il rumore del motore per giorni e giorni e mesi e anni nella testa, sempre se arriverai vivo :°D

Invece ho una Fiat sw a gpl  e oltre alla comodità, faccio tanta strada con pochi euri
default_awesome.gif
Volevo completare il post, con l'immagine di cosa succede se guidi una Panda 750 per molto, molto tempo : 

 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ragazzi, potete evitare di spammare tirando in mezzo mie reazioni non esistenti in un topic non in vomito? Grazie...
 
Di nuovo al nord no dai...

O meglio, già salgo su a Milano per i nazionali 11 e 12 giugno, non posso viaggiare all'infinito :D

Piuttosto, incontrarsi tutti al forum di Assago proprio per in occasione dei nazionali che ve ne pare?
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Piuttosto, incontrarsi tutti al forum di Assago proprio per in occasione dei nazionali che ve ne pare?
L'idea non sarebbe male, l'abbiamo fatto anche l'anno scorso solo che non c'è stato tempo per poter andare in giro perchè (giustamente) alcuni dovevano partecipare al torneo e non potevano distrarsi più di tanto.

4/10 petro
 
Di nuovo al nord no dai...

O meglio, già salgo su a Milano per i nazionali 11 e 12 giugno, non posso viaggiare all'infinito :D

Piuttosto, incontrarsi tutti al forum di Assago proprio per in occasione dei nazionali che ve ne pare?
Dai umbra, è da una vita che non ti vedo, e non credo andrò ai nazionali, quindi... B(  (anche perchè non ho nulla di pronto / idee di cosa usare xDDD )
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di nuovo al nord no dai...

O meglio, già salgo su a Milano per i nazionali 11 e 12 giugno, non posso viaggiare all'infinito :D

Piuttosto, incontrarsi tutti al forum di Assago proprio per in occasione dei nazionali che ve ne pare?
Cista, così posso andare a piedi se c'è bel tempo, lol

Mminchia dany ma che hai al posto delle orecchie i sensori con notifiche push?
Wut?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Assago sarebbe un sì praticamente sicuro da parte mia. Bologna non saprei, se trovo lavoro entro giugno di certo non posso permettermi di chiedere permessi. LoL

Anche per questioni monetarie, Bologna sarebbe già più complesso, anche se non troppo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io non me la sento di escludere totalmente una mia presenza e, visto dove vivo, Bologna o Milano non è che mi cambi molto.

Molto dipende dal periodo e dal costo di viaggio e soggiorno (va beh, io poi son quello che "mese x vado a y" e poi eterno catanese).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
ma perchè farlo in periodo degli esami di stato? D:

Se lo fate prima, magari a fine aprile, oppure verso metà luglio, ci potrei anche essere.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il problema Ponty è che se escludiamo

La maturità

La sessione primaverile

La sessione estiva

La sessione autunnale

Agosto perché si va in vacanza per i cazzi propri

...

Finisce l'anno.

Personalmente a fine aprile non mi va bene perché ho un esame la prima settimana di maggio e tutto luglio ho esami. Ma non mi faccio problemi perché sarà difficile che io venga (esclusi i nazionali perché solo un giorno e attaccati a casa mia) indipendentemente dal periodo.
 

Mr Ponty

漱石
come voi esponete il vostro problema, io espongo il mio. Se c'è più gente che non può venire quando invece io son disponibile, amen, logicamente verrà fatto quando ci sono più persone disponibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso che siamo tutti consci che ognuno di noi ha degli impegni durante l'anno, infatti penso che lo scopo di questo topic sia prima vedere chi può venire, e poi decidere in base a chi è bene o male intenzionato di andare al raduno qual è la data con meno impicci. Mi pare chiaro che il periodo valido resta tra aprile e luglio, ma data la maggioranza di universitari che hanno la sessione estiva suppongo che si farà prima di quel mese.
 
Top Bottom