Corpse Party - tortured souls

Charmy

Dalla Luna.
Questo anime diviso in quattro episodi è ispirato a un vecchio videogame.

Il genere è scolastico/horror.

Trama:Un gruppo di 8 ragazzi più un'insegnante operano un incantesimo trovato su internet perché restino amici per sempre, l'incantesimo va storto e loro finiscono in una dimensione parallela, all'interno di una scuola famosa per i brutali omicidi avvenuti, e dovranno trovare un modo per tornare nel loro mondo avventurandosi in questa scuola in cerca di indizi e fuggendo dai fantasmi che li perseguitano, circondati da montagne di persone morte che sono arrivate in quella scuola nello stesso modo dei nostri protagonisti...riusciranno a tornare nel loro mondo tutti vivi?

Qualcuno di voi l'ha visto? Che ne pensate?

Io ho fatto la stronzata di guardarlo di notte.

Pessima scelta.
 

Mr Ponty

漱石
non guardare l'anime giocati il "vecchio gioco" che è molto meglio a detta di chi ha provato entrambi. Io ho giocato ad uno dei giochi della serie, l'ho bloccato perchè sono un cagasotto dopo qualche ora di gioco, ma le atmosfere erano davvero cupe, sopratutto perchè metteva ansia non tramite la grafica ma tramite le descrizioni angoscianti e la musica.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Giocato il remake per psp, l'anime intendevo guardarlo ma me ne sono sempre scordato, ora approfitto delle vacanze per vederlo e vi dico se vale o no la pena
 
Top Bottom