Ciao Darwin 7 - La resurrezione

D

Dream

OVVIAMENTE #TeamCarne (ma più di tutti #TeamTinaCipollari <3 )

Sto sputando polmoni come non mai, comunque. Il GeoDrom è stato fantastico.
 
D

Dream

BEST PUNTATA EVER.

tumblr_o5c1i5SxnS1s7ub96o1_400.gif


tumblr_o5c36aJPZT1s7ub96o1_400.gif


tumblr_o5c353l5WH1s7ub96o1_400.gif


tumblr_o5c36rxYYC1s7ub96o1_400.gif


tumblr_o5c79oAB4o1s7ub96o1_400.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
allora

1_ Romina Mosso Morais Gomes non è uno scioglilingua bensì il nome i nomi della madre natura numero quattro, originaria di Capo Verde...e siccome è stata l'unica del quartetto a presentarsi in studio senza scarpe diventa automaticamente la mia preferita; oltretutto somiglia alla cubana Keyla Guillarte Gonzalez, quella dell'edizione 2010

2_ lo schiavo mascherato della mistress (con tanto di guinzaglio & frusta) del team carne, soprannominato "Fuffi" dal conduttore, ha vinto tutto facendo passare in secondo piano il resto del geNodromE* ; le frustate gli danno la carica, contento lui...ad ognuno il suo fetish (vedi punto 1)

3_ lo scivolone (vista la botta al ginocchio dubito fosse preparato) di Bonolis durante il viaggio nello spazio/tempo è stato spettacolare...si è incazzato giustamente imo, il concorrente della squadra spirituale era un caso umano e dava la sensazione più d'esserci che di farci: << Paolo, che è successo alla gamba? >> << Senta, io ho avuto la delicatezza di non chiederle cosa le è successo al cervello! >> e ancora << illuminato, ma lei è contagioso! >> (dopo mancata risposta dell'avversario)

3 bis_ sarà che non li ho vissuti ma ho trovato bruttini gli anni '80 come tema, salvo la Sophie Marceau che era pure meglio dell'originale (nonostante già l'autentica mi piaccia molto) ed i cappelli a forma di Pacman che tipo VOGLIO SUBITO! << non si nota la differenza con la faccia >> [cit.]

per Dream c'era un cosplay di Madonna giovane, gg

4_ la mia personalissima miss quarta puntata è lei, che ha sfilato per l'abbigliamento diurno

Cattura.jpg


peccato non siano stati rivelati nome + cognome...la ricorderò come sosia di Shakira

5_ quegli spiedini di locuste e quel pesto di bruco sembravano deliziosi; inoltre devo assaggiare assolutamente la grappa di vespe che ha bevuto tina cipollari, basta

6_ sui cilindroni nulla da dire...ah, sì invece: non avevo mai visto entrambi i contendenti concludere la prova senza risposte esatte ~ eppure tra Alberto Sordi ed Ercole le domande non trattavano certo argomenti di nicchia!

7_ il 15 Aprile 2016 la sfida sarà Io Sò Io (capitanati da Daniela Del Secco d'Aragona ~ a proposito, chi caspita sono lei e Safiria Leccese?) contro Noi Non Semo (Manuela Villa) : ora, che minchia mi viene a significare? qualcuno ha qualche idea? fate poco gli spiritosi, so benissimo che "semo" significa "siamo"
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Daniela del Secco d'Aragona ha partecipato alla seconda stagione (o terza?) di Pechino Express assieme al suo maggiordomo che poi l'ha abbandonata per intraprendere la strada da attore.

È diventata un lersonaggio cult di Pechino Express per i suoi modi di fare da vera e proprio personaggio.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stavolta vorrei proporre un commento leggermente diverso dal mio solito

potrei parlare di Kristyna Teimerova (madre natura Ceca che - togliendo i biondi capelli particolarmente vaporosi ed infiorellati, appariscenti in una sola parola - non mi ha particolarmente colpito) o di "Mano Morta" (il concorrente palpatore seriale così soprannominato da Bonolis) che ha rubato la scena durante il Genodrome

no, questa volta vi chiedo di focalizzare la vostra attenzione sulla numero 6 dei Noi Non Semo: il suo nome & cognome non è stato rivelato...eppure non vi ricordava qualcuna?

Cattura.jpg


a me sì

Fun facts: conosco personalmente miss Puglia, Alessandra Monno (n° 17) di Bari. Era compagna di classe di un mio amico ed a 14 anni in terza media le feci pure la corte!

E' stata appena eliminata proprio in un ballottaggio con la numero 42, ma sono contento: mi trattò come una pezza da piedi, stronza!
quindi ho fatto una ricerca e...

image.jpg


Immagine.png
 

...bingo!
già ho una memoria fotografica piuttosto impressionante ~ in più quello sguardo malvagio non si dimentica facilmente, potrei riconoscerlo tra mille

quattro anni fa fui contento perchè venne sbattuta fuori da Miss Italia; venerdì scorso il suo team [per cui tifavo, peraltro] ha vinto la quinta puntata contro la squadra Io Sò Io ma ha perso anche nettamente la prova alla quale lei ha preso parte, quella del defilè, perciò godo comunque
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
fortunatamente niente scivolone a 'sto giro, per un attimo mi era sembrato di rivedere la stessa scena
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
Credo di essermi innamorato della Madonna del viaggio nel tempo...e anche di una ballerina ma "per privacy" non vi dirò quale.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Credo di essermi innamorato della Madonna del viaggio nel tempo...e anche di una ballerina ma "per privacy" non vi dirò quale.
se è una delle due indicate dalle frecce...

Cd3_A9ai_WIAACLj3.jpg


...sei un buongustaio

tuttavia il mio preferito è l'erogatore d'acqua in fondo a sinistra; troppo sexy, non gli resisto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Mamma mia che madre natura stasera, non avendo visto le putante di prima non so se era stata già presente, spettacolo per i miei occhi. 
default_chirolp_sballo.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Scusate, che faccia aveva la madre natura di stasera? Per colpa di uno strano guasto al televisore, che causava interferenze soltanto nella parte superiore dello schermo, non sono riuscito a guardare al di sopra del collo ----> in ogni caso pare sia nostra connazionale, tale Paola Di Benedetto.

Comunque siamo soltanto a metà sesta puntata [precisamente mentre scrivo questa riga è in corso il pallosissimo scontro verbale [che a causa del tema italiani vs stranieri sfocia nelle classiche banalità da talk show ~ quello stronzo italiano di "Scorpio081", presentatosi col proprio nick forse a causa della vergogna, ha fatto piangere la diciannovenne italo-austriaca-cinese...quindi Bonolis l'ha prima fatta scambiare fisicamente di posto con una concorrente italiana e poi ha arbitrariamente assegnato 100 punti ad ogni squadra senza far votare il pubblico, il tutto condito da una serie di politicamente corrette frasi fatte; odio a morte l'ipocrisia ma ammetto che in quella situazione erano le cose giuste da fare & dire] tuttavia posso già affermare che contiene il momento migliore e la prova migliore di questa intera edizione: rispettivamente la testata del cinesone alla telecamera durante il genodrome ed il viaggio nel multiverso a tema amore.
Lo sfigato (ma sfigato davvero eh) brianzolo e la brasiliana tutta curve sulle quali sbandare come nemmeno un pilota di F1 sono stati un duo dall'alchimia pressochè perfetta, sembravano veramente una coppia comica da film; la ragazza sapeva tutto, il ragazzo niente; lei super sexy ai confini della ninfomania, lui di un'imbranatezza (e bruttezza, concedetemi questo giudizio spietato anche se io d'altro canto non sono esattamente un sex symbol) imbarazzante da far pena; da un lato una simulazione d'orgasmo arrapante passionale ed impeccabile, dall'altro sembrava più un mal di pancia venuto male; l'una ha esclamato << MI PIACE! >> quando doveva far scoppiare col fondoschiena dei palloncini a forma di cuore sedendosi su un seminudo Adamo mulatto, in una occasione (non so quanto involontariamente) anche senza palloncino in mezzo, l'altro pareva non avesse mai visto bikini dal vivo.
Mentre lanciava le chiavi dei lucchetti di Ponte Milvio (a proposito, cameo di Moccia nei panni d'un venditore di libri) in una vaschetta: << DYBALA! MANDZUKIC! >>
Il conduttore: << Mi dica, come si bacia alla francese? >> Sempre il concorrente numero 7, rispondendo seriamente: << Non lo so, mai baciato una francese >> . Idolo assoluto.


In più:

> il fuoco purifica

> fino a qualche ora fa ignoravo chi fosse Claudia Ruggeri non avendo mai visto Avanti Un Altro...il suo defilè mi ha steso, ko tecnico proprio

> bacio a stampo tra Bonoli e Laurentis [cit. <3] mentre il dinosauro cantava in inglese

> prova conclusiva dei cilindroni featuring una giovane fanciulla quattrocchi (priva d'infanzia però...non conosce Pippo, non ha mai letto fumetti Disney nè visto cartoni, sarà stata cresciuta dalle suore) ed una simpaticissima MILF congolese/piemontese d'adozione, entrambe SCALZE, la seconda delle quali addirittura SENZA SMALTO ~ io tipo boh, stavo iperventilando

> "tu, Sandro Fedele, sei malato mentale da ricoverare."

> ho imparato che esiste un pesce testa di cazzo, letteralmente

> la risposta vincente finale per la compagine italica, peraltro azzeccata a culo, è stata LA PASSERINA (nome di un vino)

> il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere...venerdì prossimo, 29 Aprile, appunto mio compleanno, andrà in onda la sfida DONNE MATURE VS DONNE GIOVANI *si tira un pizzico* AHIO! ok, sono sveglio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zuccapelata

Coconut eyes
"Chi sono quei due sul letto?" "Sandra e Raimondo!" lì sono morto.

Comunque la ballerina alla quale mi riferivo è lei...

13055423_1680707682196602_5711652261105849276_n.jpg
Per mia fortuna la inquadrano spesso. :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ma insomma! per la prima volta in questa edizione abbiamo avuto un PADRE natura - per giunta sudafricano * (perchè "per giunta"? boh) - e fate commentare me? IRDG, Dany, Dream, Siebold, Sky98, DoD e sicuramente sto dimenticando qualcuno...dove siete? fatevi sentire!

/----/

* Città Del Capo è in Sudafrica, vero?
<< Complimenti per l'amaro! >> [cit. Bonolis]
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

ma insomma! per la prima volta in questa edizione abbiamo avuto un PADRE natura - per giunta sudafricano * (perchè "per giunta"? boh) - e fate commentare me? IRDG, Dany, Dream, Siebold, Sky98, DoD e sicuramente sto dimenticando qualcuno...dove siete? fatevi sentire!

/----/

* Città Del Capo è in Sudafrica, vero?
<< Complimenti per l'amaro! >> [cit. Bonolis]
Ero troppo impegnato a stalkerarlo su Instagram.

In ogni caso mi è parsa una puntata un po' sottotono. Solo la prova di coraggio mi ha fatto ridere. Sia per le grida della giovane, sia per il topo-con-il-pigiama che se ti piscia in testa ti rende calvo
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poichè siamo su un forum, stasera mi aspetto che qui nessuno tifi per il team reale e tengano tutti per quello virtuale

e intanto c'è il ritorno in grande stile della madre natura Jenny Watwood...dalla prima puntata con furore; nonchè Laurenti travestito da Bonolis
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

poichè siamo su un forum, stasera mi aspetto che qui nessuno tifi per il team reale e tengano tutti per il virtuale

e intanto c'è il ritorno in grande stile della madre natura Jenny Watwood...dalla prima puntata con furore; nonchè Laurenti travestito da Bonolis
Ma c'è Facchinetti.

tumblr_n7hcwvaPnK1s7ub96o1_400.gif


Però con la canzone hanno spakkato.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
<< LAMU' DEVE ANDARE SU >>
^ la mia nuova suoneria del cellulare

comunque concordo...alla sigla di Goldrake - da buon mechafag - mi sono alquanto inumidito

EDIT: << le tette oftalmiche >> durante il genodrome proprio mentre cliccavo su "invia risposta"

EDIT 2: dai virtuali per viaggiare nel multiverso è stato pescato un mio concittadino (tale Marco Valerio) ma a differenza di Alessandra Monno non lo conosco

EDIT 3: la OST di God Of War come sottofondo musicale

EDIT 4: FUIVO! FUIVO!

EDIT 5: << signorina, ma lei ha gli aculei in all'interno delle cosce? il palloncino mi sembra molto contento di stare fra le sue gambe! >>

EDIT 6: << in una conchiglia generalmente ci sono due perle, qui due pirla >>
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
HO APPENA VISTO IL SOSIA DI BAYMAXNIK

ma che cazz?
L'ho visto anche io! Era identico! LoL

Comunque, la sfilata è finita, ora posso andare a dormire soddisfatto. TroLoL

Oltretutto, la Lamù è una che aggiunsi casualmente su Facebook tempo fa mentre cercavo qualche gnocca. Si fa chiamare Himorta ed è tipo la cosplayer più criticata d'Italia, ma non importa, ha 2 grossi motivi per essere simpatica.
 
D

Dream

Ho mandato una mail a Piersilvio chiedendo un programma televisivo condotto da Mistico.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
HO APPENA VISTO IL SOSIA DI BAYMAXNIK

ma che cazz?
se intendi quello tra il pubblico...pure io

/----/

avete presente le gag dei ballerini che si scontrano? bene, AHAHAHAH

avete presente la graziosa fanciulla che ha sfilato per il giorno reale? bene, secondo me è alta 190+ centimetri SENZA tacchi

avete presente madame primavera (o qualcosa del genere, la donzella della prova di coraggio a tema tortura insomma) ? bene, anzi pene

avete presente i Ciao Darwin Award ? bene, io voto il robottino numero 17 della squadra virtuale per tutte e tre le categorie

avete presente i trofei di cui sopra? bene, li metterei nel mio salotto....un albero d'oro di banane d'oro, DO NEED

plus

1) approvo Nozzolino miglior performance e il mistico sosia di Mella personaggio dell'anno, tuttavia come miglior look avrei fatto vincere Ilaria [la bodypainted ignuda]

2) la maglietta "ROSIK" del concorrente virtualmente sconfitto ai cilindroni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
2) la maglietta "ROSIK" del concorrente virtualmente sconfitto ai cilindroni
Quello è lo youtuber Dellimellow, persona che mi sta in culo da sempre per la sua arroganza. Ora non so quanto il programma sia pilotato o meno, ma sono contento che proprio lui abbia fatto perdere la squadra, nonostante tifassi per loro.

Ma la tipa discoteca dei virtuali nella sfilata non l'ha notata nessuno?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Quello è lo youtuber Dellimellow, persona che mi sta in culo da sempre per la sua arroganza. Ora non so quanto il programma sia pilotato o meno, ma sono contento che proprio lui abbia fatto perdere la squadra, nonostante tifassi per loro.

Ma la tipa discoteca dei virtuali nella sfilata non l'ha notata nessuno?
L'ho notata eccome, aveva un qualcosa di magnificamente ipnotico. 
 
  • Like
Reazioni: DDX

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
siamo appena al primo venerdì sera senza Ciao Darwin e già mi manca orribilmente...ne organizziamo uno tutto nostro? intitoliamolo "Ciao Gika" o "Ciao Carma"!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
veramente il conduttore dovrebbe essere di diritto chi ha avuto l'idea - fu Bonolis stesso a ideare Ciao Darwin d'altronde - ...ma se ti fa piacere puoi fare il Laurenti della situazione <3 oppure il padre natura nella puntata con squadre solo al femminile, che quindi si ridurranno ad un paio di utenti per ognuna (sempre che nessuna dia forfait)

comunque ecco un interessante spunto di flame discussione:

 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom