Il mio primo gioco di Rpg Maker

Bisba

Parroco
M ha scritto:
._.

Slayer ha scritto:
Sembra bello.

Spero che tu lo finisca presto per poterlo provare *__*
certo
default_o.gif


A ha scritto:
Sembra svolgersi bene, migliora a vista d'occhio ed, parola mia, non avevo mai visto nessun'altro lavorare così attivamente per inserire cose particolatri e migliorare la giocabilità.

Complimenti.
grazie

cmq sto lavorando ancora sulla pausa.. non riesco a mettere che quando è aperta link nn si può muovere ^^ ;

edit: ho tolto che quando c'è la pausa nn tira spadate e nn rotola ma con il movimento non ci sono ancora arrivato ^^

edit2: ma nn avete notato nulla di strano nell'immagine dove ci sono le  rupie... una cifra normale è verde... xD

edit3: ho messo pure che quando rotola nn si può usare la spada e viceversa... prima se li premevi contemporaneamente link faceva una spadata e intanto andava avanti velocemente xD

edit4: ho messo che si può fare l'attacco rotolaessubitodopospadeggia xD

edit5: (ok è l'ultimo): qualcuno mi presta dei soldi per una chiavetta Bluetoth così faccio il controllo per Wii?

edit6: (._.) bene, adesso link non si muove + quando c'è la pausa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Almeno Editi e non fai double posts °_°

Comunque, stai facendo un buon lavoro per usare solo lo script per gli eventi. 0_o

Io da quando ho scoperto RMXP con l'RGSS penso di aver buttato nel dimenticatoio gli eventi.
 

Bisba

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Almeno Editi e non fai double posts °_°

Comunque, stai facendo un buon lavoro per usare solo lo script per gli eventi. 0_o

Io da quando ho scoperto RMXP con l'RGSS penso di aver buttato nel dimenticatoio gli eventi.
RGSS? roba troppo complicata °-° xD

cmq avrei usato volentieri l'xp per il fatto che posso fare i mostri grandi quanto voglio... ma lo sprite di link che avevo diventava piccolissimo xD

cmq credo che adesso posso iniziare a pensare al gioco vero e proprio... quindi la parte un po' meno dura...
 

Bisba

Parroco
non avevo nulla da fare quindi ho deciso di fare un Video per voi

"video" è un link

ps: non mi fate domande xkè mi setirei in obbligo di rispondere, ma non voglio spoilerizzare ._.

Edit: ho aggiunto un altro pezzo al video °°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Bello, ma quando diventa scuro è perchè diventa notte? °_°

Come hai fatto a metterla? °°

Stai migliorando eh
default_WUWdc.gif


Complimenti, continua così ^^
 

The King

Amministratore di condominio
Visto il video *_*.

Sembra che tu sia facendo un ottimo lavoro e per questo mi congratulo con te per tutto il lavoro svolto fin ora ^^ .

Portalo alla fine questo progetto che promette bene :*
 
Top Bottom