[Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo!

☁Peter Pan☁

The Boy Who Wouldn't Grow Up
_______________________________________________________________________________________________
I LAVORI DEL MESE
_______________________________________________________________________________________________
 ​

​

​

​

​

​
 ​

​
 ​

​

​

​
 ​
 ​

​

​

​

​
Stock offerti da una persona speciale ❤ ❤ ❤ a cui li dedico:

_________________________________________________________________________________________________________________________

​

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
D
Ohoh, ma sono davvero fatti bene. Anche se a volte mi sembra che tu usi uno stock low quality, tipo qui. Che programma usi? Photoshop?

☁Peter Pan☁

Ohoh, ma sono davvero fatti bene. Anche se a volte mi sembra che tu usi uno stock low quality, tipo qui. Che programma usi? Photoshop?
Sì sì, uso photoshop. Alcuni sono low quality perché sono stock che mi hanno dato altri utenti da modificare. Quello, come ho scritto, è un lavoro che ho fatto per un amico. Le immagini me le ha date lui.

Comunque grazie mille!!! (:

Ne ho molti altri di lavori, ma non ci stanno tutti nello stesso post. XD

Ho anche vari disegni da postare, tipo questi (che sono fatti a penna):

☁Peter Pan☁

Devo dire che i disegni a penna mi piacciono molto, li trovo interessanti ^^
Grazie!!! :) <3 

Quelli a pastelli sono questi:

​
 ​
 ​
 ​
_________________________________________________________________________________​
 ​
 ​

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Beh, che dire. Sono tutti lavori molto belli e ben curati. Il Drago Nero Occhi Rossi (spero che sia lui, visto che sono anni che non gioco più a yugioh e ormai ho dimenticato tutto), il disegno a pastello di Rayquaza e quello di Lino mi piacciono tantissimo, i miei preferiti di sicuro. Continua così 

☁Peter Pan☁

Beh, che dire. Sono tutti lavori molto belli e ben curati. Il Drago Nero Occhi Rossi (spero che sia lui, visto che sono anni che non gioco più a yugioh e ormai ho dimenticato tutto), il disegno a pastello di Rayquaza e quello di Lino mi piacciono tantissimo, i miei preferiti di sicuro. Continua così 

Ti ringrazio!!! :)

Sì sì è Drago Nero Occhi Rossi