Problema Router

Steph

Great Teacher
Mod
Premetto che non sapevo se chiamare il topic Problema Router o Problema Genitori... ¬¬

In breve ecco il problema:

mio padre non vuole che "giochi con il firewall o con le porte del router" (che mi serve gestire per programmi che usano la NAT come eMule o uTorrent), così mi ha messo la password, in modo che non potessi cambiare più nulla.

Ho rinunciato dopo 1337 tentativi e, sinceramente, mi serve cambiare quelle cazzo di impostazioni.

Il reset normale (ho premuto il pulsante dietro e via...) non ha cambiato nulla, quindi penso ci voglia un hard reset, o qualcos'altro, per ripristinare la password... Il problema è, come faccio? Stamattina ho cercato su google ma non trovo niente... un aiuto plis?
default_chirolp_gusun.gif


P.S.: modello NetGear dg834g
 

Gkx

Admin
il mio router se lo resetti (fisicamente, premendo un pulsante interno con uno stuzzicadenti) si azzera anche la password. penso funzioni così un po' per tutti, nel caso uno si dimentichi la password... prova a tenere premuto il pulsante per qualche secondo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Evidentemente devo aver sbagliato qualcosa la scorsa volta, perché ho riprovato e, effettivamente, ora è tornato come nuovo... ¬¬
 
Top Bottom