Piccoli problemi di cuore

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

È davvero carina, ma pensa seun giorno decidesse di iscriversi al PCF e vedesse tutto ciò. Io scapperei lontano in un bunker.
scusate, piuttosto dovreste scappare voi con tutti i vari "dalle una botta e via" et cetera :*D io ho speso solo belle parole, buone intenzioni ed una bella foto nei suoi confronti

btw oggi ho reso orgoglioso il mio maestro di ragazze @Sir_Porchetta ~ stamattina Chicca contrariamente al solito era senza alcuna amica e come se non fosse già abbastanza evidente mi fa << oggi sono rimasta sola perché nessuna delle mie amiche é venuta al mare >> . Un invito nemmeno troppo velato; qui anni & anni di << parlale! parlale! >> (riferito a qualsiasi mia cotta) dell'insegnante di cui sopra hanno finalmente dato i loro frutti: << se vuoi posso farti compagnia >> . non so cosa mi é preso se sono suonato malizioso con quella frase, fatto sta - con buona pace dei malpensanti - che ha accettato con entusiasmo e dopo la solita gara di tiri a canestro [stavolta finita in parità] ci siamo seduti su un gradino ed abbiamo parlato. Soli. A lungo. Di noi.

Così ho conosciuto una persona ancor più interessante nonché innamorata della vita di quanto pensassi, che tra le altre cose

> ha praticato tutti gli sport possibili & immaginabili; attualmente pratica solo danza, il suo preferito

> adora i bambini *w*

> fa volontariato per una parrocchia

> finito il liceo sogna di andare a Cinecittà a Roma perché la sua più grande passione é il teatro feat. la recitazione...però con me non recita, ve l'assicuro

> l'estate prossima vorrebbe fare l'animatrice in qualche villaggio turistico poiché, dice lei, la sua indole socievole/allegra viene mortificata in una spiaggia semideserta 

> é un vulcano pieno zeppo di interessi, sa fare letteralmente qualsiasi cosa tranne cantare. Ma naturalmente le piace pure quello

> non é una cima in inglese ): tuttavia a questo unico difetto posso tranquillamente porre rimedio io

i freni inibitori sono saltati, i contatti ormai avviati, avverto all'improvviso una fiducia nei miei mezzi mai provata prima non spiegabile soltanto con la canotta di Bryant Reeves dei Vancouver Grizzlies, grazie alla quale da buon orso grizzly ho prontamente fiutato l'occasione

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Ho modificato il post con la foto. Togliendola.

Non postate foto altrui senza il loro esplicito consenso, grazie. E soprattutto non abbinatele a qualsiasi tipo di dato che possa consentire di risalire alla loro identità.
sissignora!

infatti inizialmente non avevo intenzione di postarla; ho solo esaudito la richiesta gossippara ed esplicita del tuo collega @Hige 3:

Curiosità per il pubblico, sicuramente l'avrai già stalkerata, non hai qualche foto sua da postare di fb?
EDIT IN MEZZO AL POST DOPO MESI: RICHIESTA CHE TU STESSA AVEVI PURE LIKEATO...ahi ahi ahi, la coerenza

ne approfitto anche per segnalare - l'avevo clamorosamente dimenticato - che ieri mattina c'è stato il primo complimento ufficiale di Chicca nei miei confronti: << bel cappello, Lù! >> in riferimento al mio berretto arancione/verde acqua dei Miami Dolphins [NFL] abbinato alla canotta linkata nello scorso post

teoricamente dovrebbe essere normale cominciare da sopra. spero che scenda al più presto, magari già dalla prossima volta x:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Tutto molto bello, le parole, gli sguardi d'intesa, gli uccellini alla finestra del balcone fiorito della casa dirimpetto al mare, ma...

Quando arrivano le mani addosso?
ma quando succederà non posterò più qui perché i problemi menzionati nel titolo del topic saranno finiti x:

...o intendevi le SUE mani addosso (a me) ?
 

Echoes

Interplay
L'altra sera dopo aver tirato un bidone mi sono messo a lurkare Pokemon Central e casualmente mi sono imbattuto in questo thread. Dopo aver letto la vicenda e aver, altrettanto casualmente, dato una sbirciata alla foto posso solo dire che, al di là di gusti personali in fatto di bellezza, quella donna aveva un pianoforte sotto le dita, ergo non posso fare altro che approvarla. 
default_whimsicott.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
questo genere di cose non finisce in pochi giorni...sarà un luuuungo percorso, una corsa a tappe, una battaglia di logoramento, una guerra di trincea
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me sei agli sgoccioli perché se quella fa il classico fra poco torna a scuola e non avrà più tempo di invitare gente random a giocare a pallavolo :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
poco male...una volta aggiunta su FB (ha accettato l'amicizia tempo fa) possiamo risentirci & organizzarci quando vogliamo

l'importante era quello, ora non ho più fretta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Subentro a gamba ttesah

Secondo voi sbaglio a voler cercare una ragazza alla quale ho fatto un torto, niente di grave..Credo.. accaduta 5/6 anni fa ormai? Dite che mi massacra? 
 
Top Bottom