Piccoli problemi di cuore

fortunatamente ne dimostro di più, quando i mia colleghi scoprirono la mia età, ricordo che ci rimasero malissimo, difatti quanto arrivano nuove persone, la prima cosa che gli chiedono è di indovinare quanti anni ho. Grazie per la fiducia che hai in me, spero tu riesca a farti Megan Fox
default_awesome.gif


Carma, hai praticamente ucciso la mia positività.
Mi sembra che i problemi più grossi siano quelli che tu ti stai facendo... Voglio dire, se sei troppo piccolo per lei lo deciderà lei e non puoi farci nulla, ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Per l'appuntamento, chi ha detto che dovete per forza bere? Non puoi semplicemente invitarla per un caffè nel pomeriggio? Per un primo appuntamento mi sembra anche meglio. Tanto prima o poi dovrai dirle che hai 16 anni, capisco che tu non voglia farlo subito (aspetta che esca l'argomento), ma ci sono tante opzioni per i primi 2-3 appuntamenti che non coinvolgono l'alcol.

Il problema più grosso che vedo è il tuo problema col suo bere... È possibile che lei sarà portata a bere meno se inizierete una relazione, ma non aspettarti che cambi drasticamente. A me non sembra niente di esagerato (purché non si ubriachi tutte le sere) ma se per te è un problema forse è meglio pensarci adesso.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
8 bicchieri, notevole. Se va in russia o qui in italia in quei locali cicchetti a 1€ chissà che numeri potrebbe fare. 
Non è che me la presenteresti se un giorno venissi a trovarti laggiù? Penso saremmo grandi compagni di bevute XD

Scherzi a parte io direi di prendere le cose come stanno andando. L'età è solo un numero (e non sono il solo a dirlo in questo foro); se sei attraente ai suoi occhi puoi essere anche undicenne ma ti vorrà comunque. Magari ci rimarrà un po' spiazzata all'inizio ma penso che se ne farà una ragione poi. 

Se magari ti scoccia tanto di ai tuoi colleghi di non farle il giochino di indovinare la tua età :D
 
Mi sembra che i problemi più grossi siano quelli che tu ti stai facendo... Voglio dire, se sei troppo piccolo per lei lo deciderà lei e non puoi farci nulla, ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

Per l'appuntamento, chi ha detto che dovete per forza bere? Non puoi semplicemente invitarla per un caffè nel pomeriggio? Per un primo appuntamento mi sembra anche meglio. Tanto prima o poi dovrai dirle che hai 16 anni, capisco che tu non voglia farlo subito (aspetta che esca l'argomento), ma ci sono tante opzioni per i primi 2-3 appuntamenti che non coinvolgono l'alcol.

Il problema più grosso che vedo è il tuo problema col suo bere... È possibile che lei sarà portata a bere meno se inizierete una relazione, ma non aspettarti che cambi drasticamente. A me non sembra niente di esagerato (purché non si ubriachi tutte le sere) ma se per te è un problema forse è meglio pensarci adesso.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
lo so che è un problema l'età (magari aspetto che a novembre ne compio 17 prima di dirgli quanti anni ho...guadagno un anno..) e so anche che mi faccio troppi problemi. per il bere... devi sapere che ovunque qui ha alcolici OGNI SINGOLO BAR, OGNI SINGOLO RISTORANTE, OGNI SINGOLO SUPERMERCATO. il problema lo ho tirato in ballo in modo ironico, non è un vero problema era solo per ridereci su (e per non piangereci su).

vorrei tanto invitarla ad uscire, magari fare 2 chiacchere mentre camminiamo...ma sono leggermente timido (e intendo che prima di mandargli il primo messaggio su fb ci ho messo 15 min, come puoi ben capire su queste cose sono perennemente indeciso ad aggravare la situazione....)

8 bicchieri, notevole. Se va in russia o qui in italia in quei locali cicchetti a 1€ chissà che numeri potrebbe fare. 

Non è che me la presenteresti se un giorno venissi a trovarti laggiù? Penso saremmo grandi compagni di bevute XD

Scherzi a parte io direi di prendere le cose come stanno andando. L'età è solo un numero (e non sono il solo a dirlo in questo foro); se sei attraente ai suoi occhi puoi essere anche undicenne ma ti vorrà comunque. Magari ci rimarrà un po' spiazzata all'inizio ma penso che se ne farà una ragione poi. 

Se magari ti scoccia tanto di ai tuoi colleghi di non farle il giochino di indovinare la tua età :D
l'età è solo un numero, e la prigione è solo una cella! semi-cit.

sinceramente mi stupisco che non lo abbiano già fatto....seriamente. 
 
Volevo solo informarvi che alla fine, dopo aver iniziato a parlare con la ragazza, aver iniziato un mind game per far si che lei mi cercasse ecc ecc...quando tutto sembrava fatto e si stava interessando a me...mi ha sgamato ed ha scoperto la mia etá...lei restando sul vago mi ha detto "That's ok" non sbilanciandosi troppo e lasciandomi col dubbio (questo mind game lo ha vinto lei). Voi cosa ne pensate ho possibilitá oppure lascio stare?
 
Come giá detto in precedenza il fatto dell'alcol era più per sdrammatizzare e scherzarci sopra.

Cosa ho da perdere? Quasi nulla, solo che emm io mi faccio problemi per tutto...oggi è venuta al ristorante con la famiglia, ci siamo salutati tranquillamente, bacio sulla guancia come al solito...il che mi fa pensare bene...ma la paura stessa di essere rifiutati è tanta...penso che sia questo quello che mi ferma, la paura di un NO. (Si sono un coglione,ma sono fatto così...)
 

Charmy

Dalla Luna.
ma si, infatti stavo scherzando pure io per la storia dell'alcolismo, forse. :°°D

Comunque te lo dico perchè ho avuto un'esperienza diciamo simile, avevo perso la testa per un ragazzo ed era anche mio amico, e non riuscivo a smettere di non pensarci. Ad un certo punto mi stancai di macinarci sopra senza fare nulla, gli chiesi in modo schietto se voleva uscire con me. Mi tolsi il pensiero e un forte peso di dosso.

Vorrei darti un lieto fine ma non c'è, mi rifiutò malamente :')

Questo per farti capire che nella vita di no ne riceverai a bizzeffe, e che anche i no ti servono. se ti dirà si molto meglio per te, se invece la risposta sarà no pazienza, al prossimo no di qualche altra ragazza ci rimarrai molto meno male e attutirai il colpo molto meglio!

in bocca al lupo caro : )
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sabato esco con una di circa 7 anni più di me...

suggerimenti?
sì, esci con coetanee o più piccole (magari non TROPPO più piccole)

poi se proprio ti piacciono quelle stagionate allora vai di 40-50enne...ma secondo me ha poco senso provarci con una che non è nè giovane nè milf

 
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma si, infatti stavo scherzando pure io per la storia dell'alcolismo, forse. :°°D

Comunque te lo dico perchè ho avuto un'esperienza diciamo simile, avevo perso la testa per un ragazzo ed era anche mio amico, e non riuscivo a smettere di non pensarci. Ad un certo punto mi stancai di macinarci sopra senza fare nulla, gli chiesi in modo schietto se voleva uscire con me. Mi tolsi il pensiero e un forte peso di dosso.

Vorrei darti un lieto fine ma non c'è, mi rifiutò malamente :')

Questo per farti capire che nella vita di no ne riceverai a bizzeffe, e che anche i no ti servono. se ti dirà si molto meglio per te, se invece la risposta sarà no pazienza, al prossimo no di qualche altra ragazza ci rimarrai molto meno male e attutirai il colpo molto meglio!

in bocca al lupo caro : )
Inanzitutto grazie per la tua opinione. Ieri notte mentre non riuscivo a prendere sonno (quando mai) hl deciso che entro un mese di chiedergli di berci un drink insieme, e di chiedergli schiettamente se vorrebbe iniziare ad uscire con me, speriamo in bene.

Sabato esco con una di circa 7 anni più di me...andrà bene? 

suggerimenti? ( non è una suegh)

default_darkmoon.gif


default_birra.gif
Mostragli il tuo pesce leggendario!
 
sì, esci con coetanee o più piccole (magari non TROPPO più piccole)

poi se proprio ti piacciono quelle stagionate allora vai di 40-50enne...ma secondo me ha poco senso provarci con una che non è nè giovane nè milf

 
Ma a me piacciono quelle più grandi e.e

Inanzitutto grazie per la tua opinione. Ieri notte mentre non riuscivo a prendere sonno (quando mai) hl deciso che entro un mese di chiedergli di berci un drink insieme, e di chiedergli schiettamente se vorrebbe iniziare ad uscire con me, speriamo in bene.

Mostragli il tuo pesce leggendario!
default_darkmoon.gif
default_haunter.gif
 

Charmy

Dalla Luna.
Personalmente non riuscirei mai nella vita ad uscire con uno più giovane di me, ovviamente ci saranno le eccezioni, magari ragazzi con una spiccata maturità anche a 18 anni, ma in linea di massima non so, dentro di me probabilmente anela quel primordiale istinto dove l'uomo lo preferisco stagionato (per ora fino ai 35 più in la magari no ecco).

E poi adoro i barbuti con gli occhiali, ma barbuti barbuti eh. 
 
Sabato scorso, sono uscito con una che è la fotocopia di C-18, anche come carattere. Questa dice ad una mia amica che io non sono il tipo di ragazzo (e me l'ha anche scritto su whatsapp, una volta che le chiesi di uscire)  che lei cerca/vuole ma nel frattempo, qualche volta, mi rompe le scatole/ si fa sentire lei e io non ho nessuna intenzione di starle dietro, visto che mi ha già rifiutato una volta ma a quanto pare... 
Sabato scorso, appunto ci sono uscito, non è stata una serata entusiasmante, più che star a bere una cosa/chiacchierare e guardar la gente... bah. Fino adesso non si è più fatta viva, e spererei di non sentirla più.

Poi.... boh, non so se c'entra molto con la discussione, ma mi andava di scriverlo ebbasta è_é
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sabato scorso, sono uscito con una che è la fotocopia di C-18, anche come carattere. Questa dice ad una mia amica che io non sono il tipo di ragazzo (e me l'ha anche scritto su whatsapp, una volta che le chiesi di uscire)  che lei cerca/vuole ma nel frattempo, qualche volta, mi rompe le scatole/ si fa sentire lei e io non ho nessuna intenzione di starle dietro, visto che mi ha già rifiutato una volta ma a quanto pare... 
Sabato scorso, appunto ci sono uscito, non è stata una serata entusiasmante, più che star a bere una cosa/chiacchierare e guardar la gente... bah. Fino adesso non si è più fatta viva, e spererei di non sentirla più.

Poi.... boh, non so se c'entra molto con la discussione, ma mi andava di scriverlo ebbasta è_é
Questo succede quando esci con una che ha dei fili elettrici al posto del cervello
 
Penso proprio che questo sará il mio ultimo aggiornamento sul mio caso.

Sta sera stavo parlando con la mia manager, ha tirato fuori lei l'argomento , mi ha detto che giovedì scorso la ragazza era venuta al ristorante e che mi ha cercato (io non lavoro mai di giovedì, che culo eh...), detta così sembra un buon segnale...ho detto bene SEMBRA...comunque sia qualche giorno dopo (sempre quando io non ci sono, il tempismo di questa ragazza) lei chiama al ristorante, la chiamata viene presa dalla mia manager, ancora una volta chiede se ero li, quando le disse di no, la ragazza disse queste parole "comunque giusto per chiarire, tra me e *il mio nome* non c'è nulla, siamo amici, chiacchieriamo e basta, mi piace parlare con lui, e se devo essere sincera, è troppo piccolo per me.(LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO! DOVEVO MENTIRE! DOVEVO DIRGLI CHE NE AVEVEO 18!); la conversazione finisce così (intendo tra la ragazza e la mia manager), ovviamente ero e sono tutt'ora dispiaciuto, ma una domanda subito mi venne spontanea, il perchè di quel chiarimento, infondo io non gli ho mai detto nulla che potesse indurre a quello davanti ad un mio collega, sono venuto a sapere quel quel B******o del mio manager (ne ho 2 di manager, uno maschio ed una femmena) quel famoso giovedì dove io non c'ero gli chiese come stessero andando le cose tra noi 2, mentre sapeva benissimo che non c'era nulla tra noi 2 e che a me lei piaceva! Quindi alla fine penso che lei si sia (giustamente ) un po sentita in diritto di fermare possibili gossip, e di non far pensare che venisse al ristorante per un secondo fine (una relazione[inesistente]). Quindi ricapitolando, è finita e ne sono uscito perdente, anche a causa dello sgambetto ricevuto, presumo che ora lei inizierá a venire di meno, al ristorante (sempre meglio specificare dato che voi siete maliziosi :P )e che devo farmene una ragione, beh almeno i miei colleghi smetteranno di rompermi le palle ogni dannata volta che lei viene al ristorante...

Questo é tutto da un ormai distrutto mrthecelebi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uhm, allora vado per punti:

1) se anche le avessi detto di avere 18 anni, non sarebbe cambiato niente

2) guarda caso, "lui era troppo piccolo per me" lo ha detto solo quel giorno e non prima, quindi è una scusa debole

3) evidentemente l'interesse da parte di lei era blando fin dall'inizio, altrimenti avrebbe cercato di sentirti direttamente, a voce, e non tramite terze persone, al telefono (che tristezza) per ben due volte.

E va bene dai, sono cose che succedono. Per lo meno risparmierai in vodka!
 
Penso proprio che questo sará il mio ultimo aggiornamento sul mio caso.

Sta sera stavo parlando con la mia manager, ha tirato fuori lei l'argomento , mi ha detto che giovedì scorso la ragazza era venuta al ristorante e che mi ha cercato (io non lavoro mai di giovedì, che culo eh...), detta così sembra un buon segnale...ho detto bene SEMBRA...comunque sia qualche giorno dopo (sempre quando io non ci sono, il tempismo di questa ragazza) lei chiama al ristorante, la chiamata viene presa dalla mia manager, ancora una volta chiede se ero li, quando le disse di no, la ragazza disse queste parole "comunque giusto per chiarire, tra me e *il mio nome* non c'è nulla, siamo amici, chiacchieriamo e basta, mi piace parlare con lui, e se devo essere sincera, è troppo piccolo per me.(LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVO! DOVEVO MENTIRE! DOVEVO DIRGLI CHE NE AVEVEO 18!); la conversazione finisce così (intendo tra la ragazza e la mia manager), ovviamente ero e sono tutt'ora dispiaciuto, ma una domanda subito mi venne spontanea, il perchè di quel chiarimento, infondo io non gli ho mai detto nulla che potesse indurre a quello davanti ad un mio collega, sono venuto a sapere quel quel B******o del mio manager (ne ho 2 di manager, uno maschio ed una femmena) quel famoso giovedì dove io non c'ero gli chiese come stessero andando le cose tra noi 2, mentre sapeva benissimo che non c'era nulla tra noi 2 e che a me lei piaceva! Quindi alla fine penso che lei si sia (giustamente ) un po sentita in diritto di fermare possibili gossip, e di non far pensare che venisse al ristorante per un secondo fine (una relazione[inesistente]). Quindi ricapitolando, è finita e ne sono uscito perdente, anche a causa dello sgambetto ricevuto, presumo che ora lei inizierá a venire di meno, al ristorante (sempre meglio specificare dato che voi siete maliziosi :P )e che devo farmene una ragione, beh almeno i miei colleghi smetteranno di rompermi le palle ogni dannata volta che lei viene al ristorante...

Questo é tutto da un ormai distrutto mrthecelebi.
Rip :cc

Ste ragazze...proprio....mai na gioia ci danno >~>
 
1) se anche le avessi detto di avere 18 anni, non sarebbe cambiato niente

2) guarda caso, "lui era troppo piccolo per me" lo ha detto solo quel giorno e non prima, quindi è una scusa debole

3) evidentemente l'interesse da parte di lei era blando fin dall'inizio, altrimenti avrebbe cercato di sentirti direttamente, a voce, e non tramite terze persone, al telefono (che tristezza) per ben due volte.

E va bene dai, sono cose che succedono. Per lo meno risparmierai in vodka!
Anche io penso  che non sarebbe cambiato nulla, però il dubbio rimane, mi fa davvero tsnta rabbia che lei insistette tantissimo per sapere la mia etá.

Penso anche io fosse una scusa, però mi fa più rabbia che abbia preso quella più dolorosa, avrei preferito un " è brutto" tanto ci ero abituato a certe cose...ma per l'etá...

Per il 3 punto penso di essermi spiegato male io, non ha cercato di sentirmi tramite 3 persone, dato che alla fine aveva solo chiesto se c'ero (la prima volta )  cosa che posso dire "normale"(?) Dato che ogni volta che lei viene al ristorante io sono li, per quanto riguarda il telefonk beh...che dire...siamo amici su FB tanto devi andare in Vacanza ad Adelaide...quanto ti costa scrivermi un messaggio e dirmi " girano voci su di noi, prima che ti faccia anhe tu un idea sbagliata volevo dirti che non mi interessa un rapporto con te oltre l'amicizia" ( no non é friendzone). Alla fine hai ragione,  molti più soldi per me! e.e

Rip :cc

Ste ragazze...proprio....mai na gioia ci danno >~>
MAINAGIOIA Rest In Pepperoni (che poi perchè proprio in un salame piccante dovrei riposare?)

non fare come Sampei; guarda le giovani!

 
2005 per avere della carne fresca; comunque  le piu giovani molte volte sono troppo bambinesche, anche quelle della mia etâ oserei dire... e ne ho conosciute tante...credimi, cerco persone più grandi o comunque più mature (mentalmenti) non bambine che si fanno selfie dalla mattina alla sera, o che ogni mese cambiano ragazzo manco fosse un giocattolo, e sopratutto devo avere argomenti con cui parlare, non può essere che quando chiedi "cosa ne pensi dell'attuale governo australiano, secondo te sta facendo bene ad essere così rigido e severo?" Lei mi rispone "non lo so e non mi interessa, peró hai visto che figo zayn degli 1D!?"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, scusa, avete quel gran figo di Troye Sivan che è pure conterraneo e vanno a parlare degli 1D?

Ma queste stanno proprio male...

Per il resto, boh, il fatto del voler specificare che tra di voi non c'è nulla lo trovo insensato. Mi suona tanto da psicologia inversa da bimbetta, anche se non conoscendola non saprei proprio dirti come stiano le cose.
 
Che poi parli con delle poser, Zayn non sta più negli 1D.
Lo so benissimo che ha lasciato la band, ma la conversazione risale a 2 anni fa piu o meno, quindi...

No, scusa, avete quel gran figo di Troye Sivan che è pure conterraneo e vanno a parlare degli 1D?

Ma queste stanno proprio male...

Per il resto, boh, il fatto del voler specificare che tra di voi non c'è nulla lo trovo insensato. Mi suona tanto da psicologia inversa da bimbetta, anche se non conoscendola non saprei proprio dirti come stiano le cose.
Come giâ detto penso abbia voluto specificare prima che le voci diventasserero più grosse ed iniziassero s pensare che veniva per un secondo fine.
 

Jobber

Amico
spero non sia la tipa dello screen, io dopo l ''okok'' e 'nn lo so", avrei gia lasciato perdere, troppo fredda/scazzata.
 
Top Bottom