Piccoli problemi di cuore

Strax

Smogon Loyalist
Partite senza farvi film particolari in testa, metti in chiaro con lui che al momento non sei interessato a nulla più che una "trombamicizia" (altrimenti poi passi per quello che illude), e vivi il resto come viene. Se lui accetta le tue condizioni, senza nessun impegno, poi magari le cose cambiano, magari no...vivetevela senza pensieri, alla peggio succede che rimane una storia di solo sesso, comunque vi divertite entrambi, quindi tutto di guadagnato no? :)
 

Petrus Magnus

Passante
Partite senza farvi film particolari in testa, metti in chiaro con lui che al momento non sei interessato a nulla più che una "trombamicizia" (altrimenti poi passi per quello che illude), e vivi il resto come viene. Se lui accetta le tue condizioni, senza nessun impegno, poi magari le cose cambiano, magari no...vivetevela senza pensieri, alla peggio succede che rimane una storia di solo sesso, comunque vi divertite entrambi, quindi tutto di guadagnato no? :)
Si è vero. C'è più da guadagnarci che da perderci. :)
 

Petrus Magnus

Passante
In bocca al lupo :) quasi ti invidio, starai vivendo un tumulto di emozioni asd tienici aggiornati :)
Si, ammetto che sono un pò agitato anche se non è la prima volta né sarà l'ultima in cui mi troverò in simili situazioni.

L'ho chiamato e ha detto che viene verso le 16.

Poi vi farò sapere tutto. Magari in privato o in un altro topic per non inflazionare troppo questo.
 

Tentacruel91

Passante
Eh si buona fortuna Petrus... l'utente che mi fa venire in mente il miglior distillato di erbe della storia... detto questo dò ragione a Carma... magari parti con un'intenzione, poi da cosa nasce cosa... e diventa qualcosa di diverso.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, ammetto che sono un pò agitato anche se non è la prima volta né sarà l'ultima in cui mi troverò in simili situazioni.

L'ho chiamato e ha detto che viene verso le 16.

Poi vi farò sapere tutto. Magari in privato o in un altro topic per non inflazionare troppo questo.
default_sylveon.gif
(pagina 69 lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Petrus Magnus

Passante
In bocca al lupo!!!  :)
Grazie ^^

E scusa se ti rispondo in ritardo.

Eh si buona fortuna Petrus... l'utente che mi fa venire in mente il miglior distillato di erbe della storia... detto questo dò ragione a Carma... magari parti con un'intenzione, poi da cosa nasce cosa... e diventa qualcosa di diverso.
Grazie anche a te. :)

Cos'è la storia del distillato delle erbe?

default_sylveon.gif


(pagina 69 lol)
default_Seel.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Spiacente, ho votato etero (ovviamente solo in mancanza della voce IRDG).

Grazie per avermi dato del preferito, comunque. [emoji76]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ho beccato in giro la tipa di cui vi parlavo, che prende metro e autobus con me (ancora nn ci ho parlato ne so niente su di lei, a parte che va nella scuola a fianco alla mia).

Stava con un ragazzo ma sinceramente ero di fretta e con un amico.. l'ho vista proprio di sfuggita e nn sembrava cmq stessero insieme boh..

solo che a me sembra, a prescindere da tutte questi dubbi, che sia troppo carina per me. Sapessi giusto il nome x informarmi sulla sua situazione sentimentale su Facebook. E nn credo di conoscere nessuno dei suoi amici. In qualche modo ci proverò, ma nn ho molta fiducia
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ogni tanto vedo due ragazze... Una che se ne va a piedi e l'altra in bus.

E non posso far niente :c

A Canterbury creerò un Harem con loro due ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 

Petrus Magnus

Passante
Ho beccato in giro la tipa di cui vi parlavo, che prende metro e autobus con me (ancora nn ci ho parlato ne so niente su di lei, a parte che va nella scuola a fianco alla mia).

Stava con un ragazzo ma sinceramente ero di fretta e con un amico.. l'ho vista proprio di sfuggita e nn sembrava cmq stessero insieme boh..

solo che a me sembra, a prescindere da tutte questi dubbi, che sia troppo carina per me. Sapessi giusto il nome x informarmi sulla sua situazione sentimentale su Facebook. E nn credo di conoscere nessuno dei suoi amici. In qualche modo ci proverò, ma nn ho molta fiducia
Non devi dire che una è troppo carina per te.

Devi solo trovare il coraggio per dichiararle il tuo amore.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ok,cmq ammetto di pensarci a questa ragazza, ma nn è che provo proprio amore. La trovo bella ma mi piacerebbe conoscerla prima di lasciarmi andare troppo con i sentimenti. Insomma io nn mi innamoro di una di cui nn so proprio nulla.
 

Patro

Giocate Persona 5
La ho trovata su Facebook, completamente a caso giuro :')

Cmq nn la ho aggiunta ne scritto, un mio amico che c'è l'ha come amica mi ha detto che non dovrebbe essere impegnata, dalle sue fonti e da quello che vede sulla sua bacheca.

Ora pensavo di parlare con una sua amica (che non conosco), per vedere se può aiutarmi o darmi informazioni utili.. poi se tutto va bene la aggiungerò dopo averla conosciuta di persona, credo sia una roba più sensata e carina.

non ci penso neanche a scriverle senza conoscerla
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusa, ma aggiungere l'amica che non conosci per sapere di più? :/ fossi in te aggiungerei lei e basta, magari presentandoti dicendo che ultimamente l'hai vista spesso... Oppure dici che sei amico del tuo amico (XD) e le chiedi come si conoscono... Non saprei. A me non sono mai piaciuti i tramite. Un conto è se questa sua amica tu già la conoscessi, ma visto che non conosci nessuna delle due...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ma neanche il mio amico la conosce però c'è l'ha fra le sue amicizie.

magari cerco fra gli amici di lei la sua amica, ma a quel punto tanto vale parlare all'amica quando la becco.
 

Strax

Smogon Loyalist
Ma neanche il mio amico la conosce però c'è l'ha fra le sue amicizie.

magari cerco fra gli amici di lei la sua amica, ma a quel punto tanto vale parlare all'amica quando la becco.
Ma scusa, per approcciare una perfetta sconosciuta che neanche il tuo amico conosce, tanto vale che parli direttamente all'interessata no? :)
 

Patro

Giocate Persona 5
No perché ho paura di fare brutta impressione a lei e nn sapere cosa dire.. con la sua amica nn avrei problemi, almeno ho una persona che la conosce che mi può aiutare

insomma più facile andare dalla amica dal punto di vista pratico, anche se in teoria nn sembra.

una mia cara amica mi ha consigliato di nn andare direttamente da lei a parlare perché potrebbe avere una brutta impressione, con la amica mi ha detto che va bene invece.

meglio dare un prima brutta impressione all'amica piuttosto che a lei direttamente, la prima impressione conta molto e nn me la voglio bruciare! Poi l'amica capirà che sono un bravo ragazzo e nn dirà nulla di male si spera
 

Rust

Sovietico di PCF
No perché ho paura di fare brutta impressione a lei e nn sapere cosa dire.. con la sua amica nn avrei problemi, almeno ho una persona che la conosce che mi può aiutare

insomma più facile andare dalla amica dal punto di vista pratico, anche se in teoria nn sembra.

una mia cara amica mi ha consigliato di nn andare direttamente da lei a parlare perché potrebbe avere una brutta impressione, con la amica mi ha detto che va bene invece.

meglio dare un prima brutta impressione all'amica piuttosto che a lei direttamente, la prima impressione conta molto e nn me la voglio bruciare! Poi l'amica capirà che sono un bravo ragazzo e nn dirà nulla di male si spera
CONSIGLIO DEL BUON VECCHIO RUSTINO. 

Prendi la ragazza che ti piace e le dici: 

<< Voglio un cioccolatino da scartare, da portare alle labbra, da leccare, da mordicchiare, da succhiare e da gustare tutto... Vuoi essere tu il mio cioccolatino? >>

​Attento però, perché se è nera potrebbe offendersi. 

Se non dovesse essere nera... sarà tua immediatamente. 
 
Top Bottom