Peluche

Andrew01

[NSFW]
Per caso ho scoperto questo topic e così ho pensato di mettere una foto.

E' un insieme di pikachu. In realtà è solo una parte dei vari peluche che ho, però come pokémon ho quasi solo piky.

SAM_1483.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Per caso ho scoperto questo topic e così ho pensato di mettere una foto.
con questo post mi hai ricordato due mie dimenticanze:

> esattamente 2 mesi fa - 16 Aprile 2017 - a Pasqua nel mio uovo fondente gigante della Trudi trovai quest'orsacchiotto che pur essendo morbidissimo & pelosissimo non mi piace molto perchè i teddy bear sono banali (volevo la tigre <_<)

IMG_6396.JPG

> tornando invece alla scorsa estate...mio fratello mi portò alcuni souvenir del suo viaggio di nozze in Australia, tra cui un piccolo canguro peluche ~ però lo dimentico spesso poichè ho sempre e solo avuto occhi per il boomerang aborigeno originale

IMG_4858.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
il mio ultimo acquisto imbottito (risalente a stamattina nonchè proveniente dal Gamestop appena fuori Bari) non proviene certo da remoti luoghi esotici come quelli di Tanino, ma vi assicuro che è ugualmente morbido ed almeno altrettanto nerd:

pelusc.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stasera sono sceso in strada per buttare l'immondizia...una scena struggente m'ha stretto il cuore facendomi cadere due o tre lacrime

sull'asfalto vicino ai cassonetti - tra una scarpa, una bilancia probabilmente rotta, due cubi di legno e cartacce varie - giacevano tristi/sporchi alcuni peluche: un orso con fiocco, un leone, un Paperino (credo) vestito da Babbo Natale, uno verde a [quattro] zampe all'aria che non ho ben identificato

se NON li ho portati con me è esclusivamente perchè mia madre doveva aprirmi la porta d'ingresso della casa ed alla vista dei pupazzi mi avrebbe gettato nel cassonetto assieme ad essi
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
stasera sono sceso in strada per buttare l'immondizia...una scena struggente m'ha stretto il cuore facendomi cadere due o tre lacrime

sull'asfalto vicino ai cassonetti - tra una scarpa, una bilancia probabilmente rotta, due cubi di legno e cartacce varie - giacevano tristi/sporchi alcuni peluche: un orso con fiocco, un leone, un Paperino (credo) vestito da Babbo Natale, uno verde a [quattro] zampe all'aria che non ho ben identificato

se NON li ho portati con me è esclusivamente perchè mia madre doveva aprirmi la porta d'ingresso della casa ed alla vista dei pupazzi mi avrebbe gettato nel cassonetto assieme ad essi
Li nascondevi nella barba insieme agli omini LEGO!!!!
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
voi ci scherzate su e fate benissimo perchè ammetto che piangere per dei peluche neppure miei non è esattamente normale

però io ci son stato male sul serio ~ superata la crisi iniziale ricacciando dentro le prime lacrime (perchè volevo evitare di mostrarmi piangente) , nella tarda nottata - quando tutti dormivano - ho ripensato alla scena e sono sprofondato in un'altra crisi peggiore della precedente: occhi & naso perdevano liquidi a fiotti, c'è mancato poco che singhiozzassi

va bene tutto...regalarli a qualche bambino, donarli in beneficenza, venderli, riciclarli, mangiarli; ma buttarli via così come cibo avariato no, cazzo
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io difatti li ho ancora tutti, i miei peluche, a partire da Snoopy (1978): faccio in modo che si conservino tutti bene non tenendoli al sole. Solo un tasso lo avevo tenuto in macchina, togliendolo non appena avevo visto che le orecchie da nere stavano diventando viola o_O

Eppure in macchina tuttora ho due peluche: il mio fido Bulbasaur preso nel 2000, il quale quindi ha viaggiato per oltre 400.000 km (in 3 auto) e non si è mai sbiadito! E Millerighe, un pesce a strisce preso random e pure questo ancora perfetto. :)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ho ricevuto la paga delle mie ultime quattro giornate lavorative ma al diavolo il vil danaro, la mia datrice di lavoro mi ha dato anche una cosa molto più importante dei soldi:

pchimpf.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quest'anno nel solito uovo fondente della Trudi (me lo faccio regalare da alcuni anni) ho trovato un coniglietto bianco:

IMG_8494.JPG


^ più pasquale di così si muore
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
quest'anno la mia annuale sorpresa Trudi dell'uovo pasquale fondente è stato un husky peluche:

IMG_1289.JPG


^ qui lo vedete ancora incelophanato, pare una matrioska 😂

qua sotto invece eccolo finalmente libero. Profuma di cioccolato 🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡

511A9453-8E0B-4B65-BDA8-D7F9B595522A.jpeg
 
Ultima modifica:
Morbido topic in cui mostrare i propri amici imbottiti, confrontarli (celo/celavevo/celavro ankio uguael!!1!) oppure parlare di quelli che ci piacerebbe avere...ad esempio uno stuffed Lucanik a grandezza naturale.

Ecco il mio morbidoso esercito:

3nixFI3.jpg


UZZwSNh.jpg


Kgx3uSz.jpg


Il porco in alto a destra ce l'ho anch'io. Un giorno il mio cane l'ha preso e poi mia nonna gli ha messo un foular
 
Top Bottom