Peluche

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Morbido topic in cui mostrare i propri amici imbottiti, confrontarli (celo/celavevo/celavro ankio uguael!!1!) oppure parlare di quelli che ci piacerebbe avere...ad esempio uno stuffed Lucanik a grandezza naturale.

Ecco il mio morbidoso esercito:

3nixFI3.jpg


UZZwSNh.jpg


Kgx3uSz.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Franky ti batte alla grande...

Io non ho nulla, è mia sorella la patita di queste cose.
 

Hige

Hexxus
Mod
Di trudi/trudini ne ho parecchi, mia nonna ne regalava parecchi a me e mia sorella, saranno forse una cinquantina, appena posso li posto, sinceramente mi sono sempre piaciuti parecchio (in generale i peluche quando fatti bene mi piacciono parecchio).

Inoltre ho un pupazzetto di un sostituto ed un cuscino/peluche di Stich, anche quest'ultimi regalati ma comunque molto apprezzati.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Anche io ne ho un po', e se potessi me ne riempirei la stanza, ma metterò solo i miei preferiti (tutti di pokemon, lol), nonché i migliori che io abbia :P

Poi voglio aggiungere che non impazzisco per gli altri tipi di peluche, per il semplice motivo che la maggior parte delle volte li trovo "generici"

Oltre a quelli che ho aggiungo che mi piacerebbe avere un guilmon (a dimensioni naturali, sarebbe figo) ed un mew
default_meow.gif


(Mi scuso per la bassa qualità delle foto)

nCWYrXZ.jpg


nal6Qkd.jpg


H2IRiyz.jpg


Ed in fine il mio preferito in assoluto <3

mjU6IDv.jpg
Poi ho la matita stupratrice, che non ho a portata di mano ora :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
nuova aggiunta alla mia morbidosa collezione:

IMG_3917.jpg


^ mini procione, trovato poche ore fa nel mio uovo di Pasqua della Trudi
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sto rannicchiata nel letto  senza un minimo accenno di sonno col mio peluche di Baymax... ma io volevo quello del Disney store, questo fa cagare.

Bah la la la la.
10934122_10205860118451244_3202476296646372430_o.jpg
<< Ciao! Io sono LucaniX, il tuo operatore sanitario personale. >>

scale da 1 a 10 a parte, ti invito a postare qui la foto del tuo peluche; sono curioso di vederlo perchè dal mio punto di vista non possono esistere versioni cagose di Baymax...neppure la più cinese di tutte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charmy

Dalla Luna.

@Baymaxnik Io voglio quello che hai tu T.T 

Questo è il peluche imputato. Per carità,  mi piace perché nutro un'amore malato per Baymax, ma non è  così  coccoloso, ed è  tutto plasticoso.

: (

IMG-20160513-WA0000.jpg

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ahah, in pratica è tutto il contrario del vero Baymax: anzichè avere la testolina ed il corpaccione...ha il capoccione e il corpicino

temevo peggio però; del tipo che avesse strane colorazioni oppure fosse quello con l'armatura
 

Charmy

Dalla Luna.
Infatti, sembra gli stia scoppiando il cranio :' )

No per dio, quello con l'armatura plasticosa NO. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso

weeeee bell'idea di topic!

questi sono i miei due preferiti *-*

appabet.jpg


quello sopra e' Betoven, lo ho praticamente da sempre, il secondo e' Appa dal cartone "Avatar - La leggenda di Aang"... poi via via che riesco a fargli le foto posto anche gli altri.

@Baymaxnik voglio il tuo squalo! dove lo hai preso?

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lavorare per Cambridge English ha i suoi vantaggi, tra cui peluche esclusivi a costo zero:

piccol.jpg


^ questo scimmiotto è tipo già il mio preferito dopo quello inarrivabile di Baymax
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom