Leonardo DiCaprio

Rust

Sovietico di PCF
Come tutti ben sapete finalmente il mio attore preferito, nonché miglior attore attualmente in circolazione, ha vinto l'Oscar. 
Meritato per il film Revenant - Redivivo (The Revenant) mette fine ad una serie di sfottò che per anni si sono susseguiti. 

BAfLPJk.png


Dunque, siete contenti che finalmente abbia coronato una carriera immensa col massimo riconoscimento? Se l'è meritato? Qual è il vostro film preferito con DiCaprio? 
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Adoro DiCaprio, non è il mio attore preferito ma ci si avvicina parecchio. Sono contento che abbia vinto il suo meritato Oscar, anche se sono abbastanza convinto che non si stesse struggendo quanto i numerosi memi sembravano suggerire.

Non nego che avrei preferito vincesse l'Oscar in altre occasioni però, non posso assolutamente dire che The Revenant sia la sua performance che mi ha più appassionato.

Il mio film preferito con il buon Leo attualmente è Shutter Island.

E nulla, bravo Leo, ora lasciamo che i memi "dov'è il mio Oscar" bersaglino il povero Depp.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ho adorato Titanic! [emoji475]

E Shutter Island è un film terribile e Scorzese meriterebbe l'ergastolo per aver uscito un aborto del genere. [emoji83]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Film pretenzioso e falsamente complesso creato ad hoc per un certo tipo di pubblico che vuole compiacersi del proprio spessore intellettuale.
 

Rust

Sovietico di PCF

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Gli sfottò su di caprio non finiranno mai, mettetevleo in testa
 
Top Bottom