And the oscars goes to

Hige

Hexxus
Mod
Alla fine penso andrò a dormire, l'unico Oscar che domani mattina voglio vedere è quello della colonna sonora, non so per quale motivo, na Morricone mi sta simpatico, e mi piacerebbe vedergli vincere un Oscar non alla carriera.
 
edPdmCs.jpg


Anche se probabilmente Di Caprio avrebbe meritato di più altre volte, ma sticazzi, almeno non ha vinto Redmayne.

Mi è dispiaciuto parecchio per Stallone, ma si rifarà con Creed 2.

Molto bello vedere Star Wars così snobbato, superato persino da Ex Machina per gli effetti speciali!
 

Rust

Sovietico di PCF
Guarda a me per Stallone non dispiace, come dicevo nel gruppo telegram sono troppo contento per Mark Rylance che è un grandissimo attore teatrale, infatti non conta moltissimi film nella sua filmografia. Lui ci ha dato una grande lezione: Per vincere l'Oscar non serve sempre trasformasrsi, piangere gridare o sbattere mentre si recita. Si può anche essere sobri, eleganti e dar vita ad un personaggio indimenticabile.

Il suo oscar è meritatissimo e vi consiglio di guardare questa clip per capire che tipo di recitazione ha impersonato lui in "Bridge fo Spies" 

 
Top Bottom