Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se son cinque minuti di "Grazie per questi venti anni con noi", vado lì e li purogelo uno ad uno.

Potrebbero effettivamente parlare di Pokémon Go o di Pokkén, ma io spero davvero annuncino un nuovo gioco, è il momento giusto.
 
Ok, non sono confermati, Serebii lo dice in grassetto, e la voce secondo la quale siano una esclusiva New3DS mi fa sperare non siano questi i nuovi titoli che verranno annunciati domani, ma...

sun.jpg


moon.jpg



European Trademark site has added new listings today for two new possible game titles, complete with logos. These logos are Pokémon Sun and Pokémon Moon. It is not currently known if these are to be the games revealed in tomorrow's Pokémon Direct or if this is just a placeholder like many game titles that have come before such as Pokémon Brown, Pokémon Amethyst and so forth. We'll bring more news as it comes. Please note, this is currently unconfirmed
 
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Spero che la voce del gioco solo per N3ds non sia vera, tuttavia me ne farò una ragione se sarà così, sta solo a loro fare mosse commerciali. Anche se il N3DS di fatto è come un DSi (e le esclusive dsi sono 5 o poco più, da quello che ho cercato)

In realtà mi aspetto che sia un qualcosa sì potenziato per N3DS ma ancora giocabile per il 3DS normale. Oppure trollano tutti e lo fanno per NX u_u

Btw sole e luna mi fan venire in mente 2 leggendari particolari. Ho-Oh e Lugia

Potrebbero forse fare un remake della miglior regione e cacciarci dentro pure kanto ? Oppure sarà una nuova gen tutta sua ? O anche una gen dimezzata ?

Ricordiamoci, e non so se qualcuno lo ha detto che invece in jap hanno registrato un certo pokèmon "niji" (Dany dice arcobaleno, quindi sia arcobaleno)

Quindi boh, probabilmente ci cucchiamo realmente sto pokèmon Luna e Sole, ora bisogna vedere domani che sarà. Se nuova generazione, remake o seguito di altri giochi.

Sì, non vedo l'ora che arrivino domani le 16 *^*
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Spero sia per 3ds onestamente.. Il mio new non ha nemmeno un anno di vita e comunque vivendo in caserma farei fatica a comprare e usare un'altra console fissa (ho già la ps3)..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hanno appena smentito quel post di Twitter sul gruppo segretissimo organizzativo internazionale di Aencyclopediae Pokemonis (ovvero l'ennesimo nemico dei miei esami) bollandolo come "mera coincidenza". E di solito gli admin di Bulba non sbagliano.
 

FRANCES488

EVANGELION!
Beh,è stato un leak fin troppo facile,la nintendo fa attenzione solitamente,è strano,adesso hanno la nostra attenzione e di alcuni anche l'hype,sarà meglio per loro che qualsiasi cosa annuncino domani sia molto grosso : /
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Hanno appena smentito quel post di Twitter sul gruppo segretissimo organizzativo internazionale di Aencyclopediae Pokemonis (ovvero l'ennesimo nemico dei miei esami) bollandolo come "mera coincidenza". E di solito gli admin di Bulba non sbagliano.
Cosa hanno smentito? Masuda non sta parlando di Sole e Luna come mi dice Google Translate?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hanno appena smentito quel post di Twitter sul gruppo segretissimo organizzativo internazionale di Aencyclopediae Pokemonis (ovvero l'ennesimo nemico dei miei esami) bollandolo come "mera coincidenza". E di solito gli admin di Bulba non sbagliano.
Ma ma ma è l'account ufficiale di Masuda!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Hanno appena smentito quel post di Twitter sul gruppo segretissimo organizzativo internazionale di Aencyclopediae Pokemonis (ovvero l'ennesimo nemico dei miei esami) bollandolo come "mera coincidenza". E di solito gli admin di Bulba non sbagliano.
In realtà sappiamo tutti che sei in una elitè di illuminati che non vuole far sapere che domani verranno annunciati sti giochi e.e
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ma aspettate un attimo... Io ho comprato il 2ds all'uscita di oras e già devo cambiare console?

Secondo voi i prossimi giochi su che piattaforme saranno giocabili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Lo so, però magari già il gioco nuovo(che sia sun o Z) potrebbe essere sul new 3ds.

Cioè speriamo sia vera sta cosa del Nintendo of America
 

FRANCES488

EVANGELION!
Nintendo of America non vale meno di Nintendo,rischierebbero il posto per dire stupidaggini,è confirmed ormai.Anche se non si sa cos'è : /
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Beh magari hanno voluto lasciare un Po.di campo aperto alla sezione americana. Alla fine hanno trasmesso anche lo spot di Pokémon Go al Superbowl...

Comunque tanto hype e tanta speranza che non sia una nuova generazione, dato che nella sesta mancano ancora un po di cosucce...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom