Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gyuly

Easy peasy Japanese
Raga non so voi ma io non sto guardando nessun video-teoria su sole e luna perché non voglio rovinarmi la sorpresa in alcun modo. 

Probabilmente questo è anche l'ultimo messaggio che scrivo in una discussione di sole e luna prima del loro rilascio, voglio scoprire la trama passo per passo come quando ero ancora un bambino innocente :)
 

qwerty

Zoidberg
confermato che ci saranno più isole
Fonte? 
Non è una vera conferma: praticamente su amazon, nelle info di pokemon sun e moon, ci sta scritto: 

  • Embark on a new adventure as a Pokemon Trainer and catch, battle, and trade all-new Pokemon on the tropical islands of a new Region and become a Pokemon Champion!


Quindi siccome amazon dice "isole tropicali" tutti l'hanno presa come una conferma del fatto che ci siano tante isole, ma in fin dei conti non vuol dire necessariamente qualcosa.

D'altro canto, la conferma che ci saranno tante isole l'abbiamo già avuta quando è stato mostrato il trailer, e la regione. Nell'isolotto ci sono una città, un villagetto, due percorsi e due centri pokémon; in più nella città c'è un porto con una nave dentro una stazione, dubito fortemente che sia messa a caso. 

Il solo fatto che la regione è basata sulle hawaii significa che Alola avrà più isole.

Dubito che qualcuno, fuorché alcuni utenti di 4chan, abbia creduto per un momento che Alola fosse una sola isola... o almeno spero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hyliian

Hyliicoso
Non è una vera conferma: praticamente su amazon, nelle info di pokemon sun e moon, ci sta scritto: 

  • Embark on a new adventure as a Pokemon Trainer and catch, battle, and trade all-new Pokemon on the tropical islands of a new Region and become a Pokemon Champion!


Quindi siccome amazon dice "isole tropicali" tutti l'hanno presa come una conferma del fatto che ci siano tante isole, ma in fin dei conti non vuol dire necessariamente qualcosa.

D'altro canto, la conferma che ci saranno tante isole l'abbiamo già avuta quando è stato mostrato il trailer, e la regione. Nell'isolotto ci sono una città, un villagetto, due percorsi e due centri pokémon; in più nella città c'è un porto con una nave dentro una stazione, dubito fortemente che sia messa a caso. 

Il solo fatto che la regione è basata sulle hawaii significa che Alola avrà più isole.

Dubito che quallcuno, fuorché alcuni utenti di 4chan, abbia creduto per un momento che Alola fosse una sola isola... o almeno spero.
Dato che le informazioni sui prodotti amazon vengono caricate dai Rivenditori potrebbe essere una fonte attendibile.
 

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Non so se qualcuno l'ha già detto,ma magari finalmente arriva la torre lotta.

image.jpeg
 

Massi_TH

Lone Digger
Per me è semplicemente un grattacielo, mi sembra che quella roba della torre lotta fosse una citazione a Smeraldo.

Magari poi si scopre essere una torre lotta ma non ci giurerei.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Infatti se fosse una torre lotta non impazzieri, d'altronde cosa me ne frega di sfidare normalmente 50 allenatori di fila? Molto meglio il Parco di Smeraldo, troppo più fiero
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In rosso verde blu e giallo c'è un porto ma non ci sono le isole :P

Con questo non dico che ci sia un'isola sola, ma di non prendere per confermato cose che ancora non lo sono ^^

#waitingforjune2nd
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Devono ancora uscire sole e luna e già pensiamo ai remake? :D
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Intendo dire che visto che ci sono nei remake, è naturale pensare che nei giochi successivi mantengano lo stesso pattern.

Poi ti viene in mente che stai parlando della Game Freak e piangi pensando al Parco Lotta e ai pokémon che ti seguono.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
In rosso verde blu e giallo c'è un porto ma non ci sono le isole :P

Con questo non dico che ci sia un'isola sola, ma di non prendere per confermato cose che ancora non lo sono ^^

#waitingforjune2nd
Quel porto è stato utile per far partire la M/N Anna. Per l'epoca in cui erano usciti Rosso Blu e Giallo, la regione risultava già abbastanza grande. In terza generazione ormai risultava piccola, dunque hanno ben pensato di aggiungere ben 7 isole sfruttando quel porto che aveva poca utilità, una volta partita la nave.

A me, comunque, pare abbastanza chiaro che ci sarà più di un'isola. È tipo fare 2+2...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me comunque sia che mi mettano decine di percorsi acquatici, sia che mi mettano il trasporto da un'isola all'altra via nave o aereo non piace comunque avere decine di cittadine sconnesse l'una dall'altra. Spero si inventino qualcosa. :(
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ci avevo pensato pure io. Però preferirei qualche feature di gameplay interessante, piuttosto che una tamarrata del genere.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La demo era bruttina è vero. Pare che i bimbi giapponesi li apprezzino più dei Pokémon però, e ora me lo spiego.
 
A me comunque sia che mi mettano decine di percorsi acquatici, sia che mi mettano il trasporto da un'isola all'altra via nave o aereo non piace comunque avere decine di cittadine sconnesse l'una dall'altra. Spero si inventino qualcosa. :(
Che le città siano distanti millimetri o parsec tra loro non fa molta differenza, perché una volta ottenuta userai sempre e comunque Volo (o Ipervolo, chissà se lasceranno questa feature, a me piace da matti). 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom