Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camerupt01

OR: 721/721
Infatti il micio fuoco terra sarebbe indecente. Ma chi vi dice che evolvendosi non assuma un aspetto degno per tenere tale combinazione di tipi?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il cerchio non deve chiudersi mica per niente. Pensa al povero Empoleon.
Rowlet Terra è sprecatissimo, abbiamo già uno starter Erba/Terra e non ha senso cambiargli il tipo con l'evoluzione.
Litten Fuoco/Lotta or GTFO.
Il like te l'ho tolto dopo aver letto l'ultima riga.

OT: Mi hai fatto venire in mente il pranzo domenicale odierno. Suona il timer del forno, sicché mia madre dice: "La suoneria del forno si è attivata", io: "Vorrei avercelo anche io il numero del forno, sarebbe una chiamata alquanto bollente...". Perdonate lo squallore.

Anyways, in effetti ci stiamo un po' smarrendo in congetture. Di X e Y era stato svelato praticamente tutto, forse è meglio che ci riservino qualche sopresina, no? :)

Ed anche tu hai ragione. Errore mio. Però inizialmente mi sembrava una buona teoria xD

Fuoco-Terra è indecente sul serio (per il micio).
Di X e Y è stato svelato tutto, ma a tempo debito. Siamo sostanzialmente in ritardo di un mese rispetto alla timeline di sesta. Mancano ancora 7 mesi, GF e Nintendo hanno un universo di tempo per creare hype/spoilerare tutto a seconda di ciò che riterranno più economicamente vantaggioso.

Comunque ho guardato il Twitter di Joe Merrick, CoroCoro dovrebbe avere l'esclusiva il prossimo mese sulle informazioni, quindi ne sapremo di più intorno al 10 giugno (aka il 12 considerando l'andamento dei leak di quest'anno). Fino ad allora ci sarà spam di Rowlet all'infinito.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Il like te l'ho tolto dopo aver letto l'ultima riga.

Di X e Y è stato svelato tutto, ma a tempo debito. Siamo sostanzialmente in ritardo di un mese rispetto alla timeline di sesta. Mancano ancora 7 mesi, GF e Nintendo hanno un universo di tempo per creare hype/spoilerare tutto a seconda di ciò che riterranno più economicamente vantaggioso.

Comunque ho guardato il Twitter di Joe Merrick, CoroCoro dovrebbe avere l'esclusiva il prossimo mese sulle informazioni, quindi ne sapremo di più intorno al 10 giugno (aka il 12 considerando l'andamento dei leak di quest'anno). Fino ad allora ci sarà spam di Rowlet all'infinito.
Attendiamo, dunque!
 

Porygon R

Passante
Secondo me in base ai colori il gatto diventa buio e la foca folletto. In questo modo ogni starter avrebbe un'immunità: terra, psico, drago.

Hanno già mostrato qualche forma tropicale dei "vecchi" pokemon?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io Popplio folletto ancora non me lo spiego.

Non è che se metti Folletto a un brutto Pokémon diventa bello.

Anche se aiuta.
 
Io Popplio folletto ancora non me lo spiego.

Non è che se metti Folletto a un brutto Pokémon diventa bello.

Anche se aiuta.
Granbull non è stato aiutato molto dal tipo folletto, anzi. Quindi concordo in pieno. Bisogna ovviamente aspettare le evoluzioni per dare un giudizio completo, ma popplio sembra quello più animato durante le lotte e questo è un punto a suo favore
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro il tipo folletto non mi sembra sia un tipo che si può semplicemente acquisire con l'evoluzione. O nasci fatato/magico o non lo sarai mai. Vabbè che il 90% dei tipi folletto sono tutt'altro che folletti e non hanno alcun senso, ma hai capito.
A meno che non fai un patto con Kyubey e diventi Puella Magi Audina magica.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Granbull non è stato aiutato molto dal tipo folletto, anzi. Quindi concordo in pieno. Bisogna ovviamente aspettare le evoluzioni per dare un giudizio completo, ma popplio sembra quello più animato durante le lotte e questo è un punto a suo favore
Sono tendenzialmente d'accordo con te, a parte quando cerchi di insinuare che Granbull non sia bellissimo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono tendenzialmente d'accordo con te, a parte quando cerchi di insinuare che Granbull non sia bellissimo.
Sono tendenzialmente d'accordo con te, a parte quando cerchi di insinuare che Granbull sia bello.

default_drag_3.gif
 
Sono veramente curiosa di vedere come sarà questo gioco. A me xy è piaciuto, anche per le innovazioni grafiche. C'erano di sicuro giochi fatti meglio, ma passare fra bw e xy c'è stato un evidente balzo avanti. Lo stesso salto mi aspetto ora e temo che le mie speranze verranno disattese. In parte non vorrei già sapere tutto, ma vorrei almeno sapere qualcosa e questi solo 5 Pokémon sono troppo poco. Ho le idee confuse.
 

Hero of Sky

agere contra
Sono veramente curiosa di vedere come sarà questo gioco. A me xy è piaciuto, anche per le innovazioni grafiche. C'erano di sicuro giochi fatti meglio, ma passare fra bw e xy c'è stato un evidente balzo indietro. Lo stesso salto mi aspetto ora e temo che le mie speranze verranno disattese. In parte non vorrei già sapere tutto, ma vorrei almeno sapere qualcosa e questi solo 5 Pokémon sono troppo poco. Ho le idee confuse.
Fixed
 

Hero of Sky

agere contra
Sono stati fatti enormi passi indietro sia stilisticamente che narrativamente, e questo è innegabile, e a mio parere come giochi XY sono molto peggiori della quinta generazione. Per quanta riguarda la grafica, adoro la pixel-art, ma quella di XY che mi rappresenta? La trovo orrenda, ma attenzione! Adesso sto parlando di stile e non di tecnica, sono due cose ben diverse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono stati fatti enormi passi indietro sia stilisticamente che narrativamente, e questo è innegabile, e a mio parere come giochi XY sono molto peggiori della quinta generazione. Per quanta riguarda la grafica, adoro la pixel-art, ma quella di XY che mi rappresenta? La trovo orrenda, ma attenzione! Adesso sto parlando di stile e non di tecnica, sono due cose ben diverse.
Ma se questo è il topic di sole e luna, si può evitare l'OT?
 
Secondo me aveva ragione (non ricordo chi fosse) colui o colei che ha detto che Popplio diventerà Acqua-Folletto, penso che dare questo nuovo tipo a uno starter potrebbe essere una discreta strategia per far apprezzare un pochino di più i Folletto, dato che non tutti i fan ne furono particolarmente entusiasti quando venne introdotto... Rowlet non penso che abbia tanta scelta, secondo me è quasi ovvio che rimarrà Erba-Volante, altrimenti non avrebbe senso che fosse un gufetto...insomma Turtwig era una tartaruga e Terra è diventato, è il primo esempio che mi viene in mente. L'unica incognita rimane Litten per me. E se lo facessero Elettro, visto che ha le vibrisse come se avesse messo la zampina nella presa?
default_chirolp_bak1.gif
Poi Litten, light, il suono mi sembra simile...non so però quanto senso possa avere. Non so se rimanere ferma al divario Buio-Veleno o se pensare più in grande.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Secondo me è un altro video delle avventure di Shota alle Hawaii. Non sarebbe male come idea, mi paiono ben fatti quei video. Spero che avremo dei corrispettivi internazionali però...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom