Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
Solo una cosa:

L66D5Og.png


Cocona_Ranger3.png


Qualcuno non si ricorda i nomi predefiniti dei protagonisti del primo Ranger (uscito 10 ANNI FA, che strana coincidenza)?

Nessun problema.

#Somegliodecydonia
 
Mi ricordava Pokemon Ranger,ma non capivo propio il perche XD
 

Pence

Amico
Solo una cosa:

L66D5Og.png


Cocona_Ranger3.png


Qualcuno non si ricorda i nomi predefiniti dei protagonisti del primo Ranger (uscito 10 ANNI FA, che strana coincidenza)?

Nessun problema.

#Somegliodecydonia
 
Adam Kadmon returns....

Sul serio mi hai aperto un mondo, ora dovrò chiamare il pg Lunik sulla versione di Sole.

PS: spero solo che il link di Solana sotto la parola "problema" sia una coincidenza..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma perché quando entro qui dentro a momenti trovo più spesso commenti (aka insulti) a giochi di vecchie generazioni piuttosto che discussioni su Sole e Luna?

Gli ultimi 7 post ribadiscono quanto faccia cagare Stantler. Ok, perfetto, andate a sfogarvi nel topic che Manzo ha gentilmente aperto, oppure apritene un altro, ma penso di non essere l'unico che entrando qui dentro vorrebbe evitare di trovare spam...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma perché quando entro qui dentro a momenti trovo più spesso commenti (aka insulti) a giochi di vecchie generazioni piuttosto che discussioni su Sole e Luna?

Gli ultimi 7 post ribadiscono quanto faccia cagare Stantler. Ok, perfetto, andate a sfogarvi nel topic che Manzo ha gentilmente aperto, oppure apritene un altro, ma penso di non essere l'unico che entrando qui dentro vorrebbe evitare di trovare spam...
Semplicemente perché non ci sono nuove informazioni dunque si finisce inevitabilmente a parlare di robe vecchie, paragonandole a quelle nuove.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E se quelli fossero i tipi della seconda forma, e Litten avesse un tipo secondario per la terza forma? Io voglio un fuoco/veleno o un fuoco/buio :c
 

Massi_TH

Lone Digger
Ne avevamo già parlato qui. Per cui:

Anche se va preso con le pinze,e in teoria Rowlet sarà grass/ground,litten fuoco,e popplio acqua/lotta(leggete i commenti)
Potrebbe essere Terra a sostituire Volante, Litten Monotipo e Popplio Acqua/Lotta.
Di Popplio non mi interessa niente e Acqua/Lotta magari ci sta, tanto ormai il tipo Lotta lo devono infilare dappertutto.
Spero che Rowlet rimanga di tipo Erba/Volante, dopotutto mi ricorda di più questo animale:

https://it.wikipedia.org/wiki/Asio_flammeus_sandwichensis

Quella che hai postato è un civetta, non un gufo, e mi pare che Rowlet sia ispirato ad un gufo :v

Nel caso anche il secondo tipo di Litten fosse Terra o comunque monotipo è sprecatissimo, ma vabbè. Spero che non diventino entrambi di tipo Terra, sarebbe tristissimo.

Potrebbe anche essere un ordine casuale non per forza dei 3 starter, per aggiungere magari quel cane.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
E se quelli fossero i tipi della seconda forma, e Litten avesse un tipo secondario per la terza forma? Io voglio un fuoco/veleno o un fuoco/buio :c
A mio parere, ascoltando il tizio del video gentilmente postato nel precedente commento, tutto torna: Grass-Flying sarebbe molto vulnerabile a Fire-Ground, che, a sua volta, sarebbe molto vulnerabile a Water-Fight, di nuovo molto vulnerabile a Grass-Flying. Il cerchio deve chiudersi, come in ogni generazione. Sarebbe poi un po' contraddittorio che qualcuno non avesse la debolezza x4 e, pertanto, fosse avvantaggiato rispetto agli altri... Voi cosa ne pensate? :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il cerchio non deve chiudersi mica per niente. Pensa al povero Empoleon.
Rowlet Terra è sprecatissimo, abbiamo già uno starter Erba/Terra e non ha senso cambiargli il tipo con l'evoluzione.
Litten Fuoco/Lotta or GTFO.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Il cerchio non deve chiudersi mica per niente. Pensa al povero Empoleon.
Rowlet Terra è sprecatissimo, abbiamo già uno starter Erba/Terra e non ha senso cambiargli il tipo con l'evoluzione.
Litten Fuoco/Lotta or GTFO.
L'avevo già pensato come "l'eccezione che conferma la regola", anche se... 
 

Massi_TH

Lone Digger
 Il cerchio deve chiudersi, come in ogni generazione. Sarebbe poi un po' contraddittorio che qualcuno non avesse la debolezza x4 e, pertanto, fosse avvantaggiato rispetto agli altri... Voi cosa ne pensate? :)
Penso che non si chiude niente, Popplio non avrebbe debolezze quadruple. Poi Fuoco/Terra mi sembra un tipo un po' indecente per un gatto, spammare terremoto e geoforza... seriamente?
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
È comprensibile avere ancora la febbre di Hoenn, ma questa è roba bollente!
OT: Mi hai fatto venire in mente il pranzo domenicale odierno. Suona il timer del forno, sicché mia madre dice: "La suoneria del forno si è attivata", io: "Vorrei avercelo anche io il numero del forno, sarebbe una chiamata alquanto bollente...". Perdonate lo squallore.

Anyways, in effetti ci stiamo un po' smarrendo in congetture. Di X e Y era stato svelato praticamente tutto, forse è meglio che ci riservino qualche sopresina, no? :)

Penso che non si chiude niente, Popplio non avrebbe debolezze quadruple. Poi Fuoco/Terra mi sembra un tipo un po' indecente per un gatto, spammare terremoto e geoforza... seriamente?
Ed anche tu hai ragione. Errore mio. Però inizialmente mi sembrava una buona teoria xD

Fuoco-Terra è indecente sul serio (per il micio).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom