Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qwerty

Zoidberg
Spero che il video di domani confermi ufficialmente i nomi di Solgaleo e Lunala, e magari il sito ufficiale sarà aggiornato con qualche informazioni sui due.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spero che il video di domani confermi ufficialmente i nomi di Solgaleo e Lunala, e magari il sito ufficiale sarà aggiornato con qualche informazioni sui due.
Video? Che video? Non ho letto nulla al riguardo...
 

qwerty

Zoidberg
Video? Che video? Non ho letto nulla al riguardo...
Domani un video doveva essere pubblicato da CoroCoro(non ho sbagliato, il video sarà proprio da corocoro). Era stato annunciato nel numero di maggio di corocoro. Serebii l'ha anche ricordato su twitter. In ogni caso è uscito un ora fa anziché domani ed è più o meno una versione giapponese del trailer che i giapponesi non hanno visto (=quello internazionale); c'è qualcosina in più ma poco.

 
Ultima modifica di un moderatore:

qwerty

Zoidberg
Nel video al minuto 0.12 si può intravedere un nuovo pokèmon( come lo skiddo del primo trailer di luminopoli) che somiglierebbe ad un cane rosa/marrone

CiWJuv9VAAEviCE.jpg:large
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io mi prendo il terzo maschio a partire da sinistra, obviously. Comunque vedendo il nuovo video penso che non si possa vedere quella foca con le orecchie prominenti, oltre al già ribadito naso. Cioè. Boh.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom