Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I leak di corocoro sono usciti e... Annunciano grandi scoop il prossimo mese senza aggiungere nulla di nuovo sei giochi :°D

Questa storia diventerà un meme peggio di Rowlet :D
M seriamente? Ahahahahahahah!

Comunque, tornando sul discorso dei pianeti, mi sono ricordato che i generali del Team Galassia hanno i nomi ispirati a Marte, Giove, Saturno e Plutone. Ora, potrebbe non voler dir nulla, ma questo potrebbe significare che quei pianeti esistano effettivamente. Insomma, visto dalla lore quante probabilità ci sono che abbiano tutti nomi di pianeti che non esistono? Quindi a questo punto, nella più ottimistica delle visioni, sappiamo che esistono Sole, Terra, Luna, Marte, Giove, Saturno e Plutone. Mancano ancora Mercurio, Venere e Nettuno però!
 

gGiova

e-ehi.
13133141_1196721697013662_8759008369664672866_n.jpg


NON URLATE NON E' UFFICIALE e viene pure da fb
Se è superfake, è un superfake fatto bene.
E mi partirebbero i dubbi tra Erba e Fuoco...
 
Ultima modifica di un moderatore:


NON URLATE NON E' UFFICIALE
Se è superfake, è un superfake fatto bene.
E mi partirebbero i dubbi tra Erba e Fuoco...
Fake, Litten è bipede e in una posizione da combattimento = Fuoco/Lotta = GF muore

Seriamente, mi piacciono tutte tre, ma dubito siano reali. L'orecchio di Popplio ad esempio mi sembra un po' troppo staccato.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quel popplio lì, lo dicevano pure su telegram, non è altro che Popplio appunto con qualche dettaglio. Ma sappiamo tutti che le evoluzioni cambiano pure la faccia, quindi è falsissima.
 
Quel popplio lì, lo dicevano pure su telegram, non è altro che Popplio appunto con qualche dettaglio. Ma sappiamo tutti che le evoluzioni cambiano pure la faccia, quindi è falsissima.
Mica sempre... Poliwhirl e Poliwhrat ad esempio non cambiano molto con l'evoluzione. Anche se oer uno starter ci vedrei anche io un cambiamento più corposo.
 

Massi_TH

Lone Digger
Stavo pensando che Lunaala possa essere Buio/Folletto perché la Luna riflette la luce del sole, però causa anche l'eclissi...

E se introducessero il tipo Luce? Solgaleo Fuoco/Luce e Lunaala Luce/Volante o Luce/Buio... sono convinto che condividano un tipo poiché la luna riflette la luce del sole e a pelle sento che Folletto non sia il massimo per Solgaleo... ho il sentore di un nuovo tipo, non so perché.
 
Stavo pensando che Lunaala possa essere Buio/Folletto perché la Luna riflette la luce del sole, però causa anche l'eclissi...

E se introducessero il tipo Luce? Solgaleo Fuoco/Luce e Lunaala Luce/Volante o Luce/Buio... sono convinto che condividano un tipo poiché la luna riflette la luce del sole e a pelle sento che Folletto non sia il massimo per Solgaleo... ho il sentore di un nuovo tipo, non so perché.
Non credo, Luce in Giappone è sinonimo di Bene, tipo già occupato dal Folletto (un pokémon per essere classificato come Folletto deve essere una creatura benevola o una creatura magica/appartenente ad un'ipotetico phylum di creature folkroristche). Come tipo Luce nel senso di Luminoso invece ci starebbe, ma ci sono troppi pochi pokémon: Ampharos, Volbeat, Illumise, Cresselia, Chandelure e basta. Considerando che ci vuole almeno un pokémon di ogni tipo in ogni generazione, e che mancano la prima e la sesta, direi che è quasi impossibile.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Non abbiamo avuto nuovi tipi per 15 anni, dubito che ne tirino fuori uno nuovo ad minchiam con questa generazione. Anche perché non ci sono rumors a sostenere la cosa. Tant'è che uno dei primissimi Pokémon annunciati di XY dopo starter e leggendari è stato Sylveon, palesemente di un nuovo tipo, su cui hanno lasciato il mistero per qualche mese.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Poi mi piacerebbe capire in base a quale distorta considerazione l'evoluzione di Rowlet dovrebbe passare da volante a terra, rofl.

Comunque, stanotte ho realizzato che l'evoluzione fake di Rowlet che aveva postato Ggiova ha una posa identica a quella di Pidove e Tranquill.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Moltecore = Yveltal che ha accantonato le ambizioni da leggendario ed è tornato - in tutti i sensi - coi piedi per terra
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom