Pokémon Sole e Luna - Discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Lighty

Rosso è meglio
Serebii: The official Japanese site has updated and said that the first news for Pokémon Sun & Moon is to come out on May 10th 2016. The news will be given at 21:00 JST, which is 13:00 BST, 12:00 UTC, 08:00 EDT & 05:00 PDT. We don't know how the information will be given but we'll post it as soon as we can. Keep checking back for news.
Dei 5 orari qual é quello italiano? :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
14:00, come penso qualcuno abbia specificato in altri post :P
 
Avete presente il primo video di presentazione di XY? Mi aspetto una cosa del genere, ovvero starter, mascotte, e frammenti di gameplay. Sperare in qualcosa di più mi sembra follia, non lo sembra temere qualcosa di meno. 
 
Meno di 24h, potrei essere appena hyppato.
Piuttosto... ancora non si sa come queste news verranno date. Punto sui canali Youtube, ormai credo sia troppo tardi per un Direct, l'avrebbero già annunciato.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su Twitter joe merrick ha detto che Masuda ha consigliato di controllare il canale YouTube, quindi avremo un video (d'altronde sul canale giapponese fanno video per qualsiasi stronzata).

5 ore ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ci sarà nessun direct, verranno semplicemente pubblicati i video, senza diretta.

Tra 5 minuti ^^
 
Il leggendario Sun pare una ultraevoluzione di Pyroar maschio, ma mi piace; il leggendario Moon pare un mostro di Yugioh, per ora non mi convince.

Lo starter fuoco è caruccio, un po' meno quello d'acqua ma simpatico pure lui.

Solo non ho visto starter d'erba, che fine ha fatto lo starter d'erba?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Spero che con l'evoluzione lo starter fuoco diventi migliore, perché se rimane così brutto e ottiene il tipo Fairy mi incazzo di brutto.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Hanno ucciso le mie speranxe di un gioco basato sull'italia.

Gli starter non mi piacciono, l'unico che si salva è il legend di sun per me, quello di moon mi fa schifo :/
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
datemi IMMEDIATAMENTE quel gufetto erba/volante

i personaggi sembrano finalmente a grandezza naturale nell'overworld, il che è fantastico

il leggendario solare non "mi sembra" Saberleomon...E' Saberleomon:

SaberLeomon_t.gif


di quello lunare invece mica ci ho capito granchè
 

Massi_TH

Lone Digger
Cydonia ci ha azzeccato per una volta, sembrano proprio le Hawaii. E secondo me torna anche la personalizzazione del personaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
I nomi degli starter  che si leggono sono quelli Jap o Usa/Eur?

Cydonia ci ha azzeccato per una volta, sembrano proprio le Hawaii. E secondo me torna anche la personalizzazione del personaggio.
Hawaii o no, a me sta location piace un botto, tra i tre scelgo il meno peggiore (litten), saranno miei entrambi al day one. :D  
 
Nel video italiano c'è scritto che l'uscita è prevista per il 23 novembre, cinque giorni dopo l'uscita americana.

Addio uscita contemporanea.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom