Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC) - Top 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
vE5f8tn.png
Benvenuti al

Torneo Wi-Fi (ORAS doppio VGC)

Ha ufficialmente inizio la fase finale del Torneo Wi-Fi (ORAS Doppio VGC) del Pokémon Central Forum.
Gli abbinamenti sono indicati nella bracket linkata poche righe più sotto.

Le sfide sono sempre tutte alla pari, bo3.
Non è ammesso cambiare squadra all'interno della stessa fase, ma può essere modificata da parte dei due finalisti prima di iniziare l'incontro finale.
Link utili:
Bando ed elenco partecipanti con link al profilo
Regolamento del torneo
Abbinamenti (bracket)

Il primo turno (quarti di finale) è terminato il 27 febbraio.

Per il secondo turno (semifinale) c'è tempo fino a tutta la notte tra fra il 5 ed il 6 febbraio.

In caso di problemi, siete tutti invitati ad informare prontamente il vostro avversario ed a segnalarli in questo topic. In caso di estrema necessità, possono essere richiesti un massimo di due giorni di proroga in totale per tutta la durata della top 4 (non due giorni per singola fase o per partita).

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.
Ciascun giocatore può utilizzare questo topic per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.
Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.
GG e buon divertimento a tutti.
default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gyuly

Easy peasy Japanese
Credo che in teoria dovreste aspettare lunedì ma se la fate oggi e poi mettete i risultati dopo è tutto legit :)

Ne approfitto per dire che io e il mio oppo giochiamo domani
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bracket aggiornata. Una settimana di tempo per le semifinali (fino al 6 marzo) :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Notizie sull'altra partita?

Non mi dite che occorre sorteggiare una sfida di semifinale...

D:
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La sfida tra Gilgamesh e Morbuen ottiene una proroga a causa di imprevedibili problemi tecnici intercorsi.

La nuova scadenza è nella notte tra il 15 ed il 16 marzo.

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

LLeonard

Zoidberg
Vinto 2-1 Contro Gilgamesh ggs, game 1 e 3 praticamente dominati dai rispettivi vincitori mentre sono stato fortunato con un rock slide miss in game 2 che mi ha sicuramente reso le cose più facili :)
 

Gilgamesh

Zoidberg
Vinto 2-1 Contro Gilgamesh ggs, game 1 e 3 praticamente dominati dai rispettivi vincitori mentre sono stato fortunato con un rock slide miss in game 2 che mi ha sicuramente reso le cose più facili :)
Gg Sicuramente il miss ha influito anche sulla psiche per il terzo round. Giocare frustrati porta a fare scelte sbagliate.

In ogni caso queste briciole poco contano, sono contento così :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom