Ehilà!

IkumiHaoshi

Zoidberg
Allora...cosa dire?Mi chiamo angy178,o wet53,o wet54,o Ikumi;non lo so,chiamatemi come volete.Vado pazza per i Pokemon?Ovvio che sì!La mia si potrebbe definire dipendeza,troppo eccessiva per i miei pochi anni di vita...(bé,pochi pochi non sono)poi,vediamo...adoro le prime generazioni,soprattutto gli starter di tipo fuoco come Charmander,Cyndaquil e Torchic,e le loro rispettive evoluzioni(viva MegaCharizardX e MegaBlaziken!
default_meow.gif
eheh),che poi sarebbero tra i miei Pokemom preferiti oltre a Lucario,Pikachu,Pidgeot,Staraptor,Eevee e rispettive evoluzioni.E bé...ho quasi tutti i giochi della serie,un pó su console e un pó su emulatori(si,è illegale,lo so,ma che ci posso fare,quando è uscito il GameBoyColor non ero ancora nata).E poi,ho Pokemon Shuffle e sto aspettando Pokemon Go con pazienza,in fondo manca solo un mese!Un lungo,infinito mese... *demoralizzata al massimo -_-*
 
Ultima modifica di un moderatore:

IkumiHaoshi

Zoidberg
Grazie mille

Vero ahah!Però dai,cerchiamo almeno di goderci la vita prima che esca XD

Mi immagino già la figura che farò per strada*dei tizi la guardano male*

Quanto vorrei avere otto anni di meno...alla Ash Ketchum
 
Ultima modifica di un moderatore:

IkumiHaoshi

Zoidberg
XD Ho tanti nomi sul web,quelli sono i più famosi ^^ *ma se non ti conosce nessuno!* -come no,questo lo dici tu eheh- *troll face*

Ah e,non so che centra ma ogni tanto sparo qualche scemenza,evviva il gattopardo! *che poi non so nemmeno se esiste*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buonsalve signorina le auguro felice permanenza in questo forum,

Mi scuso se non sono riuscito a darle il benvenuto stamane, ma spero mi perdonerá, comunque miraccomando vota la carbonara nella pasta definitiva!!!
 
Top Bottom