Chi volete come nuovo Dxs?

Mosq

Mod
Allora, poiché ho appurato che Dxs ha un sacco di difetti, tra cui:

- è troppo basso

- ha l'abitudine di rasarsi lo scroto e attaccarsi i peli come fossero baffi

- sostiene di essere stato lui ad inventare il punto interrogativo

- mette le mutande solo per fare la doccia

- toglie il grasso dal prosciutto

- conserva le sue unghie dei piedi dentro un barattolo di nutella

- si lava nel bidèt perchè la vasca è troppo alta per lui

- il suo nome preferito è Eros

- mi manda continuamente audio su whatsapp in cui canta la sigla dei grissinbon

- ha paura delle scorregge

- si fa aiutare dagli anziani ad attraversare la strada

- in casa sua ci sono i gommini negli spigoli dei tavoli se no ci sbatte la testa

- dice che le albicocche sono meglio delle pesche, ma in verità sono solo pesche piccole

- preferisce chris recalcati a giacomo ciccio valenti

- ogni volta che entra da calzedonia tenta di rubare un calzino perchè vuole essere come dobby

- alle scale di casa sua non piace cambiare

- ancora non ha capito che non c'è posta la domenica

- peter jackson non lo ha scritturato come hobbit perchè a detta sua: è troppo basso

- nello sfondo del suo smartphone possiamo trovare ciccio graziani

da oggi sono aperte le candidature per prendere il suo posto!

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ehi! Il grasso dal prosciutto lo tolgo pure io perché lo odio >_>

Non ho capito questa parte: "

- alle scale di casa sua non piace cambiare"
Presente! Anche io sgrasso il prosciutto!È una citazione di Harry (che il correttore aveva sensata mente cambiato in harem) Potter, ricordo distintamente la scena del primo film, ma non so se sia anche una citazione del libro. Nel castello di Hogwarts le scale cambiano spesso posizione è ai primini appena entrati viene fatta questa raccomandazione.

Ma scusate, scale in casa? Sono l'unico che vive in un appartamento?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Presente! Anche io sgrasso il prosciutto!

È una citazione di Harry (che il correttore aveva sensata mente cambiato in harem)
AHAHAHAHHAHAH
default_spheal.gif

CiaobyDany ha scritto:
Ma scusate, scale in casa? Sono l'unico che vive in un appartamento?
la mia tana di criceti il mio appartamento è su due livelli, quindi ha le scale :)

Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
La cosa notevole è che molti punti di quella lista appartengono allo stile di vita bohème del nostro Mosquiton, tra cui:

- ha l'abitudine di rasarsi lo scroto e attaccarsi i peli come fossero baffi

Echoes

Interplay
- dice che le albicocche sono meglio delle pesche, ma in verità sono solo pesche piccole
Ho lollato tantissimo.

Comunque, mi candido datosi che io sono alla bassezza giusta.

(Sgrassare il prosciutto? Ma non vi rompete i coglioni? E' un'operazione troppo minuziosa.)

Rust

Sovietico di PCF
Essendo suo fratello di sangue, credo che i difetti principali li debba elencare io: 

- si guarda in continuazione la faccia, anche se effettivamente è bello
- si compra le tic tac e le nasconde
- è dipendente dal gioco d'azzardo 
- per 5 mesi mi ha rotto il cazzo tutte le mattine in macchina con i Sigur Ros e ho avuto un calo di media a scuola per questo. 
- una volta parlando dei film di Quentin Tarantino: Django, Bastardi senza Gloria e The Hateful Eight mi ha risposto dicendo: "Devo ragionare su questo trittico di film più contestualizzati" ancora oggi mi chiedo cosa cazzo volesse dire. 
- gli piace Game of Thrones
- non guarda un film se prima non ha letto il corrispettivo libro
- gli piace la pasta alla carbonara. 

Ma passiamo ad elencare i pregi: 

- Quando gioca a calcetto è davvero forte. Ma forte forte. 
- Mi ha fatto scoprire Breaking Bad
- Ha la fortuna di essere mio fratello
- Una volta mi ha sorprendentemente offerto una delle sue tic tac
- Ama gli animali specialmente i cani 
- Gli è piaciuto la grande bellezza
- Mi ha fatto scoprire "Guasto" di Marco Guazzone. 

Sono tutte cose vere eh...

Zago

Sister Radar
Mod
Avete dimenticato fa il figo utilizzando termini come Serendipità e quando la gente gli recensisce edwin si meraviglia di come nessuno conosca il significato di tale termine...

Dxs

Mod
Ci tengo a precisare che scommetto online sul calcio (sport che seguo e di cui sono appassionato) solamente per avere soldi da parte e comprarmi i libri che mi interessano, senza chiedere i big money ai miei genitori. Sono una persona con scopi nobili...
Altrimenti già vi vedo a immaginarmi con una felpa della ceres macchiata di birra al luppolo, i capelli unti e bisunti di otto settimane chiuso in uno sporco bar di periferia a perdermi davanti ad una slot machine.

Rust

Sovietico di PCF
Ci tengo a precisare che scommetto online sul calcio (sport che seguo e di cui sono appassionato) solamente per avere soldi da parte e comprarmi i libri che mi interessano, senza chiedere i big money ai miei genitori. Sono una persona con scopi nobili...

Altrimenti già vi vedo a immaginarmi con una felpa della ceres macchiata di birra al luppolo, i capelli unti e bisunti di otto settimane chiuso in uno sporco bar di periferia a perdermi davanti ad una slot machine.
OMG, questa è esattamente la tua descrizione perfetta. 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho lollato tantissimo.

Comunque, mi candido datosi che io sono alla bassezza giusta.

(Sgrassare il prosciutto? Ma non vi rompete i coglioni? E' un'operazione troppo minuziosa.)
Non mi piace e ingrassa. Non vedo perché non farlo.E comunque Dxs bara perché tutti gli scommettitori perdono sempre, quindi non può guadagnare soldi con questi mezzi u_u

Mr Ponty

漱石
nasconde le tic tac? E non me ne ha MAI offerto una? Dopo tutto questo tempo dxs? Devo ricordarti da quanto ci conosciamo?

'gnobile

Rust

Sovietico di PCF
Mi dimenticavo una cosa, poi sta a voi decidere se è un pregio o un difetto: 

Si attizza con Francesca Michielin

Mens

Amministratore di condominio
Dicono tutti così.

Top Bottom