Himouto Umaru-chan: non ci sono scan ita sul web, vero?

@Magico

Zoidberg
Salve! Notavo che sul web non esistono scan in italiano del manga Himouto! Umaru-chan... fatta eccezione per un forum che è arrivato al capitolo 16 per poi fermarsi. Avevo quindi intenzione di iniziare un mio progetto di traduzione per colmare questo "vuoto"... ma prima di intraprendere tale progetto, vorrei che qualcuno mi desse la conferma che davvero non ci fossero scan ita ^^" Lo so, è sciocco, ma magari cerco io male sul web... nell'incertezza, ho pensato di chiedere in giro :)
 

Mr Ponty

漱石
cerca dai Lupi, io non seguo le scan ita (in generale non leggo mai roba in scan), non saprei dirti altri gruppi perchè non ne conosco, se non loro per fama.
 

@Magico

Zoidberg
Infatti anch'io non leggo scan di solito ^^" per questo mi ritrovo a chiedere. Cmq ho controllato, il lupi team non cel'ha :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
PQkOqUE.jpg
 

@Magico

Zoidberg
No, seriamente. Vedo che il post qui sopra ha ricevuto addirittura dei mi piace... ma che caspita centra con quello che ho chiesto!? Sei anche moderatore vedo, quindi fammi capire, quanto e in cosa è in tema con l'argomento del topic questa risposta? Perché mi sto sentendo un deficiente che non ha capito la cosa più ovvia del mondo, e vorrei essere certo che sia così!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Benvenuti! Questa è la sezione giusta per parlare delle vostre serie animate preferite, ma anche di comics o manga ed in generale del mondo dell'animazione e dei fumetti non a tema Pokémon.

F.A.Q. e link utili:

Posso parlare di fansub?

Sì, ma è meglio evitare link diretti a materiale illegale.

Per approfondire meglio, potete leggere qui: Linee guida - Anime

Posso linkare siti in cui è possibile leggere manga/fumetti on-line?

No, non è permesso e non è neanche il caso.
Relax comunque, mica t'ho ucciso il gatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom