Nuovo Pokémon?

Patro

Giocate Persona 5
Da Serebii:

The first image of the cover of CoroCoro has been released through a trailer. This cover includes the first silhouette of a brand new Pokémon. This Pokémon is called Magiana. We'll bring images of it as soon as humanly possible so keep checking back . We'll bring more as it comes
corocoro3161th.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
L'ho visto anche io un minuto fa... nuovo Pokémon significa... nuova generazione??? Sarebbe un bel colpo di scena, almeno per quanto riguarda me

edit: Non avevo pensato stupidamente alle megaevo
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheMusketeer

Passante
mi piacerebbe tantissimo vedere Unova con questa grafica e con nuove megaevo 
default_chirolp_sballo.gif


(nonostante ciò sono legato a Sinnoh e attendo da anni un remake)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in ordine cronologico - prima di Unima - toccherebbe alla MIA Sinnoh godere d'un remake, scusate eh!

comunque se la notizia proviene da Serebii significa che non è una bufala o perlomeno non palesemente...quindi a questo punto sono curioso

L'ho visto anche io un minuto fa... nuovo Pokémon significa... nuova generazione??? Sarebbe un bel colpo di scena, almeno per quanto riguarda me

edit: Non avevo pensato stupidamente alle megaevo
l'imbranataggine di Tamer è irresistibile: lo trovo adorabile <3
 

Patro

Giocate Persona 5
A primissimo impatto mi è apparso un qualcosa legato a Gogoat, corna grandi, zampette esili da capretta e corpo un pochino largo. Riguardando meglio e leggendo il post di elmdor effettivamente potrebbe essere anche un qualcosa legato a Lilligant o simili, ha un'aria molto da fata. Credo sia un pokèmon di tipo fairy a questo punto.

Essendo stati rilevati tutti i Pokèmon ufficialmente o tramite l'analisi dei dati dei giochi si tratta di qualcosa di nuovo e non introducibile se non tramite patch nei giochi vecchi. Se fosse una nuova megaevoluzione comunque non verrebbe escluso un nuovo capitolo della sesta generazione, visto che le megaevo di ROZA non sono state introdotte su XY nemmeno tramite patch.

Se si tratta di un nuovo Pokémon si può anche parlare di nuova generaziona ma calma: molti Pokémon furono rilevati molto prima dell'uscita dei giochi in cui sono stati introdotti. Vi ricordo Ho-oh nell'anime rilevato prima dell'uscita di Giallo, per fare un esempio, oppure Lucario e Zorua (o Zoroark, non ricordo). E poi ci sono ancora da sistemare da qualche parte le nuove forme di Zygarde, quindi escludo categoricamente una settima generazione come prossimo gioco, a meno che non facciano l'ennesima rivoluzione e decidano di rimanere nella stessa regione aggiungendo nuovi Pokémon, ma sinceramente io escluderei totalmente questa ipotesi.

Vediamo se ci saranno informazioni aggiuntive su questa nuova figura, quando apriranno la rivista. A pensarci bene comunque c'è scritto chiaramente che si tratta di un nuovo Pokémon e ha pure un nome che non mi sembra associabile ad altri Pokémon già esistenti. Non è una megaevoluzione, ragazzi ci stanno introducendo la settima generazione che credo vedrà la luce nell'Autunno/Inverno 2017-2018, posto che deve uscire un altro gioco di sesta generazione di cui ancora non sappiamo nulla. Punto su una specie di leggendario alla Mew/Celeby/Jirachi ecc.. di tipo fata per la settima generazione, che a sto punto si farà
 
 
Ma la sicurezza che ci sarà in nuovo gioco di sesta generazione da dove vi viene?

Io ho sempre detto che Oras sono stati gli ultimi titoli di sesta gen: tutti i leggendari sono catturabili, ora stanno distribuendo persino gli evento. Quando annunciarono le nuove forme di Zygarde pensai anche io che probabilmente invece stessero per annunciare i nuovi giochi di sesta (Z o X2Y2 poco importa) ma ora, con questa news, bisogna prepotentemente aspettare la settima generazione, spero in arrivo questo autunno.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ricordate che ai mondiali di quest anno hanno chiesto a uno dei big (non ricordo chi) della gamefreak un indizio sul prossimo gioco?

Lui rispose fiori.

Sinceramente a me questo sembra un fiore dalla sagoma e secondo alcune fonti magiana vuol dire fiore splendido o qualcosa del genere.
 

Tanino343

Tokyonino!
Se ci sarà un nuovo gioco della saga principale, spero tanto che non sia la solita minestra riscaldata, come i vari cristallo-smeraldo-platino.
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Ci sono già un sacco di video su yt e notizie in rete, la notizia si è sparsa velocissima, siamo vicini a qualcosa di nuovo, 6ª o 7ª gen che sia.

A sto punto io che pensavo a un pokemon Z di sesta inizio a pensare invece a una nuova generazione....non credo proprio che aggiungano nuovi pokemon in sesta e magiana non può essere una forma alternativa o megaevo perché ha nome nuovo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheMusketeer

Passante
Ci sono già un sacco di video su yt e notizie in rete, la notizia si è sparsa velocissima, siamo vicini a qualcosa di nuovo, 6ª o 7ª gen che sia.

A sto punto io che pensavo a un pokemon Z di sesta inizio a pensare invece a una nuova generazione....non credo proprio che aggiungano nuovi pokemon in sesta e magiana non può essere una forma alternativa o megaevo perché ha nome nuovo...
quindi ipotizzeresti anche nuova regione? 
default_o.gif
;
 

drakon96

Passante
A mio parere l'opzione più probabile è quella di un terzo capitolo della saga xy in cui ci saranno le nuove forme di zygarde, greninja di ash e qualche cambiamento nella trama, un po' com'era successo per bianco e nero 2
 
Non potrebbe essere un nuovo gioco di sesta generazione, ambientato a kalos, ma in cui aggiungono un'isola (o qualcosa del genere) e quindi nuovi Pokémon?
 

Patro

Giocate Persona 5
Staremo a vedere, bisogna capire quanto e come verrà rivelato questo Pokémon. Il quando è irrilevante, lo mettessero in un episodio dell'anime domani non significa che il prossimo gioco è per forza di settima generazione, come ho già detto Ho-oh fu rivelato prima dell'uscita di Giallo. E le forme di Zygarde devono per forza essere inserite in qualche gioco, quindi sono fermamente convinto che la sesta generazione abbia ancora un gioco da darci e meno male.. sarebbe veramente una generazione un po' anonima sebbene ci abbia regalato tante cose che abbiamo sempre sognato, ma nella sostanza i giochi sono stati un po' scarni (soprattutto XY)

P.S.

Mi iscrissi al forum per commentare il topic pre-uscita di XY, sarei contento se questo topic si trasformasse anche esso in un pre-uscita di un nuovo gioco. Si chiederebbe un bel cerchio
 

Jobber

Amico
Speriamo che il prossimo gioco rimanga su 3ds e non passi su Nx, comunque faranno annunci e daranno dettagli ufficiali fra qualche settimana imho
 

Tanino343

Tokyonino!
Se dovesse uscire un ipotetico pokémon Z, quindi 6 generazione, secondo me potrebbero fare come fu per rosso fuoco e verde foglia, ossia, aggiungere alla già regione esistente alcune nuove isole (in quel caso primisola-secondisola ecc), oppure città e quindi allungare il gioco, ma se devono propinarci un pokémon Z perfettamente uguale a X-Y, aggiungendo solo le mega disponibili in ORAS e qualche altra nuova, allora sarebbe l'ennesima cazzata da parte di game freak.
 

Veemon Tamer

Momentai
Ora ricordo il motivo per cui ho pensato alla nuova gen: il nome, quindi non era un'ipotesi così errata. Solo che me lo sono scordato un secondo dopo.

Non potrebbe essere un nuovo gioco di sesta generazione, ambientato a kalos, ma in cui aggiungono un'isola (o qualcosa del genere) e quindi nuovi Pokémon?
Se così fosse non si potrebbe comunque considerare settima gen?
 

Jobber

Amico
mah, non credo sarà una nuova versione di sesta(z o xy2), non avrebbe senso per il semplice fatto che in passato non è mai successo che in una terza versione vengano aggiunti nuovi pokemon mai visti, piuttosto vengono aggiunte nuove forme quello si, Giratina Origin su platino, Kyurem W/B su bw2
 

Veemon Tamer

Momentai
Il fatto che non sia mai successo in passato non vuol dire nulla, secondo me. La Game Freak riserva sempre molte sorprese, che spesso non sono esattamente il massimo...

Comunque a sto punto preferirei una settima generazione in una nuova regione, un ampliamento della sesta mi sembra davvero una cazzata colossale.
 
Certo mi dispiace che Kalos venga usata solo in una coppia di giochi. Al massimo mi piacerebbe tornare alla doppia regione: Kalos e un'altra piccolina con nuovi pokémon, ma con l'ampliamento del Pokédex dobbiamo per forza parlare di settima generazione.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
corocoro3162.jpg


First image of Magiana. Its classification is Man-Made Pokémon. No type has been revealed. Posses a metalic body, text confirms it was 'made by human hands'. It was made over 500 years ago. Volcanion is chasing Magiana, only it knows Magiana's secret.
 

Patro

Giocate Persona 5
mah, non credo sarà una nuova versione di sesta(z o xy2), non avrebbe senso per il semplice fatto che in passato non è mai successo che in una terza versione vengano aggiunti nuovi pokemon mai visti, piuttosto vengono aggiunte nuove forme quello si, Giratina Origin su platino, Kyurem W/B su bw2
Ma infatti io dico che l'annuncio di un nuovo pokémon non significa che allora il prossimo gioco sarà di settima generazione, non è mica detto e ho ripetuto più volte degli esempi passati.

Anche perché per annunciare una nuova generazione dovrebbero rivelare anche qualcun altro insieme, tipo i nuovi starter. Questo nuovo pokémon lo vedo solo come una piccola anticipazione di un qualcosa che verrà ripresa molto più avanti. Poi può succedere di tutto eh, pure che effettivamente rivelino qualcosa in più di questo Pokémon.

Ma starei cauto nel pensare che il prossimo gioco sia di settima generazione
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io ho sempre pensato che ci sarebbe stata una VI gen 2.0, visto che i Pokèmon effettivi sono circa una sessantina (se aggiungiamo anche le mega il numero di Pokèmon sarebbe nella norma, ma anche lì è un conto abbastanza insensato, visto che gli slot del dex rimangono comunque 721).

Secondo me sará uno Z compatibile con XY e ORAS ma con l'aggiunta di altri Pokémon e nuove forme/megaevoluzioni.
 

Patro

Giocate Persona 5
Praticamente è stato creato dagli uomini nell'antichità (500 anni fa), non viene detto il tipo ma è fatto di metallo (11/10 Folletto-Acciaio), viene inseguito da Volcanion perchè solo lui conosce il segreto di questo Pokémon.

Beh mi sembra che sia il Mew/Celebi/Jirachi/Shaymin/Victini di settima generazione senza dubbio, se è un leggendario. Introduzione anticipata in stile Ho-oh. Gran parte delle mie ipotesi han preso forma in poche ore
 
Top Bottom