Nuovo Pokémon?

Concordo con Patro, molto probabilmente è il Pokémon leggendario della sesta gen con tutte le statistiche a 100.

C'è da vedere se e quando annunceranno in nuovo gioco.
 

Patro

Giocate Persona 5
Concordo con Patro, molto probabilmente è il Pokémon leggendario della sesta gen con tutte le statistiche a 100.

C'è da vedere se e quando annunceranno in nuovo gioco.
C'è già Diancie ;)

Per questo ho detto settima generazione, inoltre ne conosceremmo già l'esistenza fosse stato in sesta generazione, analizzando i dati dei giochi. Mi sembra improbabile che in sesta generazione aggiungano un nuovo Pokémon da un gioco all'altro.

Sono sicuro si tratti di un Pokémon di settima generazione, quasi sicuramente sarà il Mew di settima generazione: secondo me il dubbio che dobbiamo porci è se il prossimo gioco sarà l'ultimo di sesta generazione o il primo della settima

EDIT: mmh mi sono sbagliato, Diancie non ha le statistiche tutto a 100. Non so mi sembra difficile che aggiungano un Pokémon nella sesta generazione. Ma forse a quanto pare sarà cosi
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
È bruttissimo quel coso, parte dalla siluette che poteva portare qualcosa di decente e si arriva a quel bagaglio. Trovo più bellezza in trubbish, Muk e tutti quei pokèmon odiati da tutti.

Comunque potrebbero anche dire se il pokèmon o no sarà catturabile in un ipotetico gioco di VII gen

Perchè sì, oramai o fanno una settima gen oppure mi cacciano un gioco di VI col parco lotta e le forme di zygarde + greninja forma Ash ed ovviamente mega flygon/milotic.

Comun eu vedo più possibile l'idea del leggendario da 100... Pensandoci, è stato fatto dall'uomo, e tutti i pokémon fatti dall'uomo sono fatti dai team malvagi, quindi potrebbe essere una brutta copia di diancie fatta dal team Flare (questo parlando per l'anime)
 

Jobber

Amico
ho letto in giro che farà parte del film con volcanion, mah sicuri sia un pokemon?

corocorco dice altezzo e peso ok, ma potrebbe benissimo essere una macchina alla 'rocket' e basta
 

Veemon Tamer

Momentai
Temo sia proprio un nuovo Pokémon, come tale è stato presentato. ultimamente sono diventato incontentabile forse, ma non mi piace neanche un po'

Ma e se aggiungessero solo lui? L'idea di una sesta gen seconda parte mi fa abbastanza schifo, personalmente, ma inizi a temere che dovrò adattarmici

Il fatto che sia collegato a Volcanion comunque fa presagire un Pokémon Z, seriamente, non una settima gen.

ricordo che in quarta gen sia shaymin che manaphy hanno tutte le stats a 100, quindi anche se diancie fosse stato uno di loro la cosa non era da escludere
 

Mong700

Allenatore.
722° Pokémon o semplice forma alternativa di Diancie?

In ogni caso, è ancora presto per parlare di una 7° gen quando ancora non sappiamo tutti i Pokèmon della 6°.
default_WUWdc.gif
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Temo sia proprio un nuovo Pokémon, come tale è stato presentato. ultimamente sono diventato incontentabile forse, ma non mi piace neanche un po'

Ma e se aggiungessero solo lui? L'idea di una sesta gen seconda parte mi fa abbastanza schifo, personalmente, ma inizi a temere che dovrò adattarmici

Il fatto che sia collegato a Volcanion comunque fa presagire un Pokémon Z, seriamente, non una settima gen.

ricordo che in quarta gen sia shaymin che manaphy hanno tutte le stats a 100, quindi anche se diancie fosse stato uno di loro la cosa non era da escludere
Il problema è che sono disponibili oramai tutti i pokèmon in un modo o nell'altro tra ORAS ed XY e non credo che la sola aggiunta di megaevoluzione possa creare un nuovo gioco, ergo, per questo, credo sia abbastanza probabile l'idea di una settima generazione. Potrebbero iniziare col botto facendo un ennesimo remake di RBY o di GSC, oppure una regione totalmente nuova dove tutti i pokèmon sono orrendosamente orrendi. Di certo pokèmon company non credo lasci tutto così al vento, se l'idea è quella di una nuova generazione il pokèmon verrà ufficializzato anche dalle altre parte di pokèmonCompany e poi, come avevano fatto per XY, il mostrare dei nuovi starter.È orrendo comunque quel coso, non so se mi ci abituerò, gli devono dare almeno una forma figa e decente per farmelo sopportare
 

Veemon Tamer

Momentai
Il problema è che sono disponibili oramai tutti i pokèmon in un modo o nell'altro tra ORAS ed XY e non credo che la sola aggiunta di megaevoluzione possa creare un nuovo gioco, ergo, per questo, credo sia abbastanza probabile l'idea di una settima generazione. Potrebbero iniziare col botto facendo un ennesimo remake di RBY o di GSC, oppure una regione totalmente nuova dove tutti i pokèmon sono orrendosamente orrendi. Di certo pokèmon company non credo lasci tutto così al vento, se l'idea è quella di una nuova generazione il pokèmon verrà ufficializzato anche dalle altre parte di pokèmonCompany e poi, come avevano fatto per XY, il mostrare dei nuovi starter.

È orrendo comunque quel coso, non so se mi ci abituerò, gli devono dare almeno una forma figa e decente per farmelo sopportare
Si è vero... ma ci sono ancora le forme di zygarde in ballo e quel coniglio imbottito c'entra qualcosa con Volcanion.Inoltre... nonostante con oras abbiano reso possibile la cattura di tutti Pokémon mi sembra presto per una settima gen. Come mi sembrava presto per una sesta gen ai tempi di n2b2, anche questo è vero...

Quindi a sto punto, o fanno uno Z abbastanza inutile, o introducono nuovi Pokémon oltre a Magiana.

Siccome nessuna delle due opzioni mi piace, anche se mi sembra improbabile, spero anche io in una settima
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Secondo me è il classico Pokémon segreto in stile Mew, Celebi, Jirachi...

EDIT: Parlando con un mio amico, gli ho detto che il Pokémon in questione è stato creato dall'uomo e lui istintivamente mi ha fatto notare che la pqrte centrale del corpo ricorda molto una Pokéball.... tutto ciò mi rimanda alla fabbrica di Ball presente a Kalos....
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Per descrivere quel coso voglio usare delle parole prese da un trailer di un film che sarà molto mainstream:

"È un orrore, sembra la mappa topografica dello Utah" cit.
 

Mong700

Allenatore.
Non sappiamo tutti i pokémon della sesta? Che significa? Volcanion era l'ultimo e l'hanno annunciato, il film in uscita a luglio farà da ponte tra le due generazioni, come fece il film di Genesect con MegaMewtwoY.

Il tutto sempre imho, ovviamente.
Che, appunto, non sappiamo quanto ne hanno ancora in mente prima di finire con la 6°! :D Negli ultimi mesi hanno annunciato nuove forme di Zygarde (Leggendario di 6°), Ash-Greninja che potrebbe avere legami col Floette fi Az (sempre di 6°) ed ora questo Diancie camuffato. xD

E poi adesso vale la regola "Nuovi giochi: Nuove Mega!", proprio com'è successo con XY e ORAS, e di quelle non hanno annunciato ancora niente.

Infine ci sono molti più indizi che fanno pensare che il prossimo gioco sarà proprio Z... :P
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Faccio notare anche che mancano le mega di tutti gli altri starter; mi sembrerebbe strano introdurle in settima generazione (dove vorrei che non esistessero nemmeno più le mega).
 

Jobber

Amico
si vabe, aimè le mega non sono di passaggio, ci saranno fino alla fine dei pokemon, quindi anche nelle prossime gen.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Magari, vista la corporatura, avrá a che fare con la fabbrica di Pokéball. Le orecchie sembrano potersi chiusere attorno l'ingranaggio centrale (cambio di forma?), e poi trovo che presenti troppe somiglianze con Diancie. Spero che non sia un ulteriore modifica di Carbink!
 

Veemon Tamer

Momentai
Quel simbolo sulla fronte mi ricorda tanto l'occhio degli illuminati lol

Quasi tutti quelli che ho sentito dicono che somiglia a diancie ma io non ci vedo assolutamente nessuna somiglianza

A partire dal fatto che diancie e caruccio, questo è un cesso
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Occhi, postura, sagoma divisibile in tre parti (testa, busto piccolo, 'gonna' inferiore); Diancie ha dei diamanti in testa, Magiana i denti dell'ingranaggio... le somiglianze ci sono, però certo, non è detto che siano collegati xD qualcuno in grado di tradurre cosa c'è scritto?
 
Top Bottom