DI tutti i modi assurdi per conoscere i pokemon...

MaNiVa

Zoidberg
Ciao a tutti!

Mi chiamo Maniva, ed ho conosciuto i pokemon per caso nel 2012, quando cercavo di capire le meccaniche dei GdR online.

La cosa divertente è che ho scelto i mostriciattoli dicendo "così non c'è il rischio che il gioco mi prenda la mano..." e invece rischio di diventare un vero esperto di pokemon, maledizione!

Visto che sono stato appena immesso nella gestione del GdR sui pokemon di cui parlavo prima, ho deciso di registrarmi qui per tenermi aggiornato il più possibile sui mostriciattoli tascabili per i quali ormai ho sviluppato una vera e propria forma di dipendenza!

Ciaooooooooo

P.S.: qualcuno mi sa dire se è consentito aprire un post su quel GdR, ed eventualmente in quale sezione? In modo da potervi contagiare con la mia dipendenza XD
 

Veemon Tamer

Momentai
Benvenuto! Quanto entusiasmo

Eheh l'irresistibilità dei Pokémon

aspetta di scoprire i Digimon

Dato che si tratta di un gioco di Pokémon immagino che potrebbe stare in Pokémon discussion, ma non sono la persona più consigliabile per dirlo, tendo a combinare casini, quindi meglio se attendi conferma da qualcun altro :P
 

Eni10

Pokédex: 720/720
Benvenuto a bordo ^^
Presumo sia un topic ben accetto, ad intuito lo metterei in Pokèmon discussion come veemon ma mi astengo dal dare un parere deciso per il semplice fatto che sono relativamente nuovo e ci sono una marea di sezioni e sottosezioni che non conosco esaustivamente lol.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
l'imbranataggine di Tamer è irresistibile: lo trovo adorabile <3

quanto a te, Maniva...in fatto di scoperte tardive hai battuto persino il mio appassionamento a Dragon Ball del 2007. complimenti!
 
Top Bottom