[Ita1] Detective Conan

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Grazie.

Sto lentamente facendo trasferire le registrazioni dalla videocassetta al pc e non ero sicuro di averli tutti anche perchè da quegli episodi avranno fatto almeno un centinaio di altre puntate. Uff... spero che si trovi qualcosa in inglese o almeno di sottotitolato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cosa mi sono perso! Ieri per caso ho acceso per alcuni minuti la tv sintonizzandomi su Italia 1 e stavano dando un episodio mai visto di Conan!

Il titolo era qualcosa del genere "Ladro Kid e la camminata nel cielo", ed era (purtroppo) già la seconda parte.

Finalmente sono arrivati in Italia gli episodi inediti di Conan e ce ne sono tanti. Ricordo male o Kaito Kid in passato era stato tradotto come "Furto Kid"?
 

Steph

Great Teacher
Mod
io invece, straconvinto che lo facessero solo martedì e giovedì, ieri mi son perso la seconda parte ç_ç

me la racconti tu cx?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E non dicevi nulla? :/

Io manco lo sapevo che sarebbero riprese, ormai ero rassegnato. Comunque ho visto solo gli ultimi minuti e se ci becchiamo su msn te li racconterò volentieri. Dalla prossima settimana le registrerò.
 

Wolf

Parroco
Io grazie al cielo leggo il manga, peccato solo che stia per finire  :D mi sa che un anno e si scoprirà la verità.

Comunque con l'università ora è veramente improponibile poterlo guardare.

Ergo devo procurarmi l'anime per vie alternative
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dio come avrei voluto cominciare il manga.. Me ne sono accorto che c'era dal volume 25 quindi ho desistito..

Tra l'altro è sempre stato mensile no?

Per quanto riguarda l'anime imho è molto bello ma preferisco di granlunga gli episodi dove si scoprono i vari segreti dell'organizzazzione..

Tra l'altro mi sfugge una cosa: quella donna misteriosa che prende le sembianze di altre persone chi è di preciso? Che ha a cha fare con conan?
 

Dxs

Mod
Non ho letto il manga, ma so la storia e mi appassiona. Cavolo, mi ricordo la puntata di qualche anno fa, l'ultima di quella serie di puntate [6 parti] dove c'è Conan che per un po' ridiventa adulto e affronta l'organizzazione. Ora lo sto seguendo tutto, mi diverte un mondo anche cercare di capire chi è il colpevole e com'è la dinamica dell'assassinio (perché, si capisce, è sempre un assassinio). Sono curioso di vedere come finirà questa serie di puntate.
 
Top Bottom