Tanti scambi

Ciao a tutti

Cerco qualcuno con molta pazienza per fare 102 scambi

Il motivo è che mi piacerebbe riniziare il gioco senza perdere i miei pokemon competitivi.

Grazie a chi mi aiuterà :)

Gyuly

Easy peasy Japanese
Quanti sono? 5€ annui?

Ero indeciso se farmela ma poi per quelle poche volte che mi servire ho deciso di arrangiarmi, sono pochi però non voglio spese aggiuntive oltre al costo di console+giochi vari

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
Sí, sono 5 euro annuali. Ho parlato della banca perchè magari ce l'ha giá e poteva presupporre erroneamente che, cancellando il gioco, non avrebbe avuto accesso ai vecchi pokèmon (magari per chi ha due giochi è una cosa scontata, ma se ne ha uno solo magari non lo sapeva).

@Camerupt: beh, li riottene ma se li ha giá sarebbe comodo conservarne alcuni (come quelli che si trovano una volta sola o quelli che richiedono tanti PL).

Eccessivo no ma è sempre un costo in più che si può evitare, volendo

Personalmente, per una questione di principio non avrei speso neanche un centesimo, ad esempio

Dipende se uno se la sente o meno

Siebold Targaryen

Will you still love me when I'm no longer beautifu
In parte sono d'accordo con Drakon, penso che 5 euro riusciamo a trovarli più o meno tutti (e per quanto mi riguarda, i 31 box di Y sono davveto troppo pochi, nella banca ne ho occupati almeno altri 30 per dire). Però riconosco che magari un minorenne ha difficoltá ad inserire i dati della carta di credito o acquistare una shopping card per una serie di motivi più o meni validi.

Comunque, tornando IT, io andrei di banca, se possibile. Al massimo affiderei a qualcuno alcuni pokèmon con gli strumenti più rari o unici.

Qualcuno posso aiutarti a farlo, peró non ho capito, cerchi i pokémon o già li hai e hai bisogno di trasferirli (esempio) da una cartuccia ad un'altra?
Li ho già tutti breedati e utilizzati più volte.È che riniziando il gioco andrebbero persi tutti invece se li passo a qualcuno, poi rinizio il gioco è me li faccio ricambiare li avrei tutti :)

In parte sono d'accordo con Drakon, penso che 5 euro riusciamo a trovarli più o meno tutti (e per quanto mi riguarda, i 31 box di Y sono davveto troppo pochi, nella banca ne ho occupati almeno altri 30 per dire). Però riconosco che magari un minorenne ha difficoltá ad inserire i dati della carta di credito o acquistare una shopping card per una serie di motivi più o meni validi.

Comunque, tornando IT, io andrei di banca, se possibile. Al massimo affiderei a qualcuno alcuni pokèmon con gli strumenti più rari o unici.
So che la banca sarebbe una buona cosa ma sono ancora minorenne( 16 anni) e le nintendo card si comprano solo da gamestop :(

Li ho già tutti breedati e utilizzati più volte.

È che riniziando il gioco andrebbero persi tutti invece se li passo a qualcuno, poi rinizio il gioco è me li faccio ricambiare li avrei tutti :)

So che la banca sarebbe una buona cosa ma sono ancora minorenne( 16 anni) e le nintendo card si comprano solo da gamestop :(
Guarda che se saresti realmente interessato alla banca le nintendo card le puoi comprare anche da unieuro, io lo comprata lì perché non ho gamestop vicino casa

Il problema di scambiare 102 Pokémon è il tempo che ci vuole. Per un box va via un'ora e quindi ci staresti più di 3 ore.

Devi avere molta pazienza e trovare qualcun altro che ne abbia