"Minigiochi" delle sottomissioni troppo sbilanciati, reversal e contro-reversal calibrati malissimo con veramente pochissimi centesimi di secondo per cliccare il tasto corrispondente, gioco in generale "lento" nello svolgimento, combat system che necessità giorni (se non settimane) per essere padroneggiato o quantomeno capito, assenza di un tutorial che introduce alle basi del gameplay, editor di creazione del wrestler con tempi di caricamento decisamente esagerati, dlc a pagamento per un qualcosa che dovrebbe già essere nativo del gioco (wrestler, mosse eccetera), animazioni del motore grafico che definire imbarazzanti è riduttivo, collisioni tra wrestler imprecise (compenetrazioni) e abbastanza spesso seguite da bug (seppur la maggior parte sono temporanei, come la torsione innaturale di un arto o del corpo), pubblico uscito direttamente da un videogioco arcade degli anni 90 (si, è solo scenografia, ma è pur sempre un qualcosa che manca in cui potevano applicarsi leggermente), patch del gioco inserite per porre rimedio a dei dlc sviluppati da loro stessi (il recente dlc pack future stars ad esempio, un controsenso allucinante), server per il gioco online situati in qualche scantinato in tanzania suppongo (e ciò a volte porta a pesantissimi lag)..
Penso di aver fatto un riepilogo abbastanza esaustivo. Poi oh, non succedono mica sempre imprevisti tipo il lag online o le compenetrazioni eh, però alla lunga il gioco perde "ritmo", diciamo.
Ovviamente ti ho elencato i difetti, ma esistono anche dei pregi, per fortuna XD
L'ultimo consiglio che ti dò: non comprare WWE2K16 se possiedi già il 15. Le innovazioni apportate non sono grandi abbastanza da poter nascondere agli occhi che, alla fin fine, hai sullo scaffale due giochi pressochè identici. ;)
Spero di averti aiutato :)