Mi sfugge il significato di ''hymn''Hymn for the weekend in my pants
si può chiudere il topic, grazie a tutti
Considerando che agaetys byrjun in islandese vuol dire "un buon inizio" sto ridendo tantissimo.Agaetis Byrjun in my shower pants
Su Facebook è sconveniente: sei roso dalla pressione sociale e dall'influenza che gli altri hanno su di te. Qui sei su un forum Pokémon nascosto da un nickname, quindi puoi dare sfogo al tuo lato più marcio.Oddio, pensavo che questi giochini li facessero solo su Facebook.
Che canzone strana! Hai anche dimenticato di mettere "in my pants" alla fine. Certo che sei scarso a questo gioco.Oddio, pensavo che questi giochini li facessero solo su Facebook.
Cercasi AAAmore in my pants.Che canzone strana! Hai anche dimenticato di mettere "in my pants" alla fine. Certo che sei scarso a questo gioco.
innoMi sfugge il significato di ''hymn''
sta girando da un po' di giorni quest'img su fbSu Facebook è sconveniente: sei roso dalla pressione sociale e dall'influenza che gli altri hanno su di te. Qui sei su un forum Pokémon nascosto da un nickname, quindi puoi dare sfogo al tuo lato più marcio.