Proposta non moralista.

Rust

Sovietico di PCF
So che avete detto i moralisti alla larga. 
So che è uno dei topic più amati di PCF.
So che potreste tranquillamente dire "" se non ti piace non aprirlo ""

Ma davvero non riesco a starmi zitto... 
Il topic "Black Humor" secondo me andrebbe chiuso, aprirlo e vedere certa roba davvero è una cosa insopportabile. 
Alla fine siamo o non siamo in un forum civile? Credo che qualcuno ha bisogno di sfogarsi postando roba del genere, dovrebbe farlo alla larga da qui. 

La mia è una proposta che non vuole essere moralista, ma in realtà purtroppo lo è. 
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non credo si tratti di moralismo, parlerei semplicemente di sensibilità personale, ognuno ce l'ha, chi più, chi meno.

Nemmeno a me piacciono certe battute lì dentro (e altre non andavano postate in quanto non specificatamente black, ma vabbè), ma appunto quello va preso solo come topic-sfogo, ed è appunto saggio non entrarci, se qualcuno lo trova raccapricciante. Difatti, io allo stesso modo mi tengo ben alla larga da altri argomenti.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Capisco la tua opinione in merito, nemmeno io ci posto spesso. Però, al di lá del buon senso, la soluzione per la convivenza civile sul forum è chiara: evitare tutti quei topic che non suscitano il nostro interesse, compreso questo.

Alla fine ci sono utenti che postano abbastanza di frequente e nel complesso mi sembra apprezzato... Se poi viene oltrepassato il limite ci sono i mod (anche se, in tutta sinceritá, non saprei stabilirlo).
 
Top Bottom