Elezioni Americane 2016

D

Dream

Per me il miglior Presidente della Storia recente è Roland Reagan, nonostante la rodomontata dello scudo spaziale. Sul resto non hai risposto, però
Credo che uno che dice che preferiva Gheddafi o Hussein a questo mondo si commenta da solo e non ha bisogno di una qualche risposta.
 
D

Dream

Io non sostengo Trump, sostengo l'obiettività dei fatti. Secondo me l'Isis durerà ancora a lungo, invece
Ieri hanno liberato Mosul, oggi hanno sferrato a Raqqa.

giphy.gif
 
D

Dream

Intendevo con quante perdite
Non lo so, non sono un bollettino di guerra. Ma le vittime sono ovvie quando si parla di guerra. Le vittime sono ovvie quando degli eserciti si scontrano con dei pazzi criminali e terroristi come quelli dell'ISIS che usano scudi umani per difendersi, che tra l'altro, era la stessa cosa che faceva Hussein negli anni '90, sai, quando il mondo era un posto migliore.
Ma in quel caso ci sono due strade possibili:

  • Lasciare l'ISIS in piedi per non provocare vittime
  • Provocare qualche vittima oggi, per evitare che in futuro, le mire espansionistiche dell'Islamic States provochino altri morti nel mondo.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sì, concordo con voi, ma se quelle vittime sono dei poveri innocenti io mi vergognerei...
... in quanto essere umano. E con quante frittate ha commesso il genere umano non dovremmo nemmeno avere il diritto di esprimere un opinione in quanto esseri umani.

Dai basta col buonismo, la guerra è guerra. E non ci siamo noi dentro. Per ora.

fine ot, mi dileguo
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

"Vi scrivo per aggiornarvi a riguardo della mia lettera del 28 ottobre in cui vi ho notificato che l'FBI intendeva prendere step aggiuntivi a riguardo dell'indagine sul server privato email dell'ex Segretario di Stato Hillary Clinton. Dopo la mia lettera, il team investigativo dell'FBI ha lavorato senza pausa per verificare e rivedere un grande numero di email da un PC sequestrato nel corso di una diversa indagine. Nel corso di questo processo abbiamo rivisto tutte le comunicazioni inviate a o provenienti da Hillary Clinton quando era Segretario di Stato.

Sulla base dei risultati della nostra indagine, non abbiamo cambiato la nostra opinione a riguardo delle conclusioni già espresse a luglio sull'ex Segretario Clinton.

Sono molto grato nei confronti dei professionisti che lavorano all'FBI per aver svolto tutto questo lavoro in così poco tempo.

James B, Comey
Direttore dell'FBI"
 
D

Dream

Latino Decisions: Hillary Clinton +62 SU Donald J. Trump tra i Latino. Obama vinse di +49% nel sondaggio del 2012 prendendo poi effettivamente +48% voti.

Se questi dati venissero confermati questo sarebbe inquietante per Trump. Soprattutto per la Florida, LO stato di queste elezioni e l'unico in bilico davvero necessario alla Clinton per andare alla Casa Bianca.

Aggiungo in calce la previsione finale del Los Angeles Times

14910426_1814464335505863_6852528090733399688_n.png


Secondo il quotidiano, la candidata dem si prende tutti gli swing ad eccezione dell'Iowa (qui Obama vinse anche 4 anni fa) e della Georgia, stato tipicamente repubblicano. Tra i vari stati acciuffati figurerebbe pure l'Arizona, arrivando a quota 352 voti elettorali
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda, non penso proprio che al Los Angeles Times gliene possa fregare qualcosa di una testata giornalistica di bassa lega italiana. Presumibilmente non sa nemmeno della sua esistenza.

Al massimo Il Giornale può citarlo come fonte, ma sponsorizzarlo proprio no...
 
D

Dream

TODAY IS THE DAY!

Ecco qui di seguito la lista della chiusura dei seggi, ora ITALIANA:

00:00
Indiana
Kentucky

01:00
Florida*
Georgia*
South Carolina
Vermont
Virginia


01.30
North Carolina*
Ohio*
West Virginia

02.00
Connecticut
Delaware
District of Columbia
Maine*
Maryland
Massachusetts

Michigan*
New Hampshire*
New Jersey
Pennsylvania*
Rhode Island
Tennessee
Alabama
Illinois
Kansas
Mississippi
Missouri
Oklahoma
South Dakota
Texas


02:30
Arkansas

03:00
New York
Louisiana
Minnesota
Nebraska

Wisconsin
Arizona*
New Mexico
Wyoming

04:00
Iowa*
North Dakota
Idaho
Montana
Utah

Nevada*
California
Oregon
Washington
Hawaii

 

06:00
Alaska
 
Ultima modifica:
D

Dream

Quelli in nero sono gli stati incerti dove si giochera' tutto?
Sì!
In particolare la Florida. Trump ha bisogno di vincere in praticamente tutti gli stati (O Michigan o Pennsylvania), Clinton basterebbe la vittoria della Florida.

Dovrebbe, si.

Comunque se riesco sto sveglio almeno fino a mezzanotte. Fanculo all'alaska e le loro elezioni.
Tanto votano Repubblicano.

Purtroppo nel pomeriggio non posso fare l'aggiornamento di quanto succede perché dovrò dormire, però posso darvi una foto che documenta l'affluenza in una zona fortemente democratica nei sobborghi di Washington.

14947463_1814994455452851_2867960947008308597_n.jpg


Hillary ha votato circa 10 minuti fa nel seggio Chappaqua assieme al marito Bill. Ha votato anche il figlio di Trump (non so quando) mentre il Donaldone ancora non s'è visto.

giphy.gif
 
Ultima modifica:

Hero of Sky

agere contra
"Vi scrivo per aggiornarvi a riguardo della mia lettera del 28 ottobre in cui vi ho notificato che l'FBI intendeva prendere step aggiuntivi a riguardo dell'indagine sul server privato email dell'ex Segretario di Stato Hillary Clinton. Dopo la mia lettera, il team investigativo dell'FBI ha lavorato senza pausa per verificare e rivedere un grande numero di email da un PC sequestrato nel corso di una diversa indagine. Nel corso di questo processo abbiamo rivisto tutte le comunicazioni inviate a o provenienti da Hillary Clinton quando era Segretario di Stato.

Sulla base dei risultati della nostra indagine, non abbiamo cambiato la nostra opinione a riguardo delle conclusioni già espresse a luglio sull'ex Segretario Clinton.

Sono molto grato nei confronti dei professionisti che lavorano all'FBI per aver svolto tutto questo lavoro in così poco tempo.

James B, Comey
Direttore dell'FBI"
Prova a leggere qui http://www.lanuovabq.it/it/articoli-lfbi-chiude-lemailgate-giusto-in-tempo-per-hillary-17964.htm
 
D

Dream

Novecento

Quark charm
Tre cose veloci su quell'articolo trash:

  • HIllary non ha commesso un illecito. O almeno, l'FBI non ha trovato prove di ciò. Ha trovato invece che è stata molto incauta nell'utilizzare un server privato (cosa che fecero diversi altri Segretari di Stato precedenti, e che per inciso ha potenzialmente salvato le informazioni in quelle mail dal cyberattacco russo del 2014 ai danni dei server governativi).
  • Non è "strano" o "impossibile" che 650mila mail siano state analizzate in nove giorni: erano quasi tutte duplicati di mail già analizzate nella precedente indagine.
  • La lettera di Comey non ha aiutato Hillary. Quell'articolo passa righe e righe a sostenere che l'FBI le ha fatto un favore: non è vero. Prima della lettera c'erano concrete possibilità che HIllary vincesse l'Arizona e l'Iowa, adesso è già tanto se vince il North Carolina.
Protip: se la tua fonte linka a Radio Maria nella homepage, con molta probabilità non è una buona fonte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È già stato constatato come quella fonte sia estremamente poco affidabile e i suoi articoli siano perlopiù campati in aria. Confermare le tue tesi con la stessa fonte inaffidabile non rende le tue argomentazioni più forti, tutt'altro.
 
D

Dream

Testa a testa clamoroso in Georgia e South Carolina, brutto segnale per Trump.
Virginia anche, brutto segnale per la Clinton.
Hillary non sorride, Trump non piange.
 
D

Dream

Forse la paura, forse la rabbia. Forse l'estabilishment, forse l'FBI.

Non ha vinto Trump. Ha perso la Clinton. Una campagna volta a denigrare e distruggere l'ambizione, il desiderio di riscatto di una donna da sempre sotto il fuoco incrociato perché "moglie di". Oggi non perdono solo le donne di tutto il mondo. Oggi perdono tutte le persone che possiedono il desiderio di voler migliorare la propria posizione lavorando duramente. Da oggi verranno viste in maniera negativa. Oggi perde le volontà di riscattarsi perché nulla può il riscatto contro l'ignoranza e la paura. Oggi, checché se ne dica, il progresso ha perso. E tutto quello contro cui ho sempre combattuto come l'ignoranza, il pregiudizio ha vinto.

È stato bello sognare di vivere in un posto migliore. Ma i sogni sono appunto sogni. Poi c'è la realtà.
 
Top Bottom