Cose che vorreste nel prossimo capitolo del vostro videogame preferito!

Patro

Giocate Persona 5
Pokemon, il prossimo o nella settima generazione:

-Non troppi Pokémon e ben fatti come nella sesta gen
-PARCO LOTTA

-POKEMON CHE TI SEGUE

-Qualche cambiamento alla solita trama lineare, sempre caratterizzata dal collezionare 8 medaglie, sconfiggere un team malvagio e sconfiggere la Lega

-World Tournament come in B2/W2
-Due regioni almeno
-Pokeradar nuovo come in ROZA
-Chainfishing e Chain con il radar
-Post lega ben fatto e non ridicolo come in XY, con molte ore di gioco
-Difficoltà regolabile all'inizio e/o durante l'avventura

-Volare sui Pokèmon come nell'ultimo capitolo

Ovviamente non faranno mai un gioco con tutta sta roba insieme, rip

Se nominate altri giochi che mi interessano dico la mia anche su quelli

EDIT: IL POKEATHLON
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
-Non troppi Pokémon e ben fatti

-POKEMON CHE TI SEGUE

-Qualche cambiamento alla solita trama lineare, sempre caratterizzata dal collezionare 8 medaglie, sconfiggere un team malvagio e sconfiggere la Lega

-World Tournament come in B2/W2

-Due regioni almeno

-Chainfishing e Chain con il radar

-Post lega ben fatto e lungo più HGSS

-Difficoltà regolabile all'inizio

-Il Pokeathlon

-Volare sui Pokèmon come nell'ultimo capitolo
Oltre a tutte queste cose (alcune le ho modificate) aggiungo:

-Trama figa come quella di BW/BW2

-MEGA TEPIGHINO!
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
retrocompatibilità con gli stick ps3 su street fighter V.

Col cazzo che gli do 230 euro per un arcade stick quando per la vecchia gen con 90 euro ne prendevi uno buono full sanwa denshi.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
in un ipotetico Mortal Kombat XI vorrei l'editor di fatality e possibilmente una versione migliorata del Krea Un Kombattente di MK Armageddon [2006] ; poi assolutamente la conferma della signorina Cassie Cage tra i personaggi giocabili ed il ritorno dei bonus sbloccabili vintage

però chissà se uscirà mai un nuovo Kombattimento Mortale, quindi vado sul sicuro e stilo la mia wishlist per PES 2017:

> sistema di aste online per la compravendita di giocatori come nei titoli EA Sports

> rivoglio i valori FISSI, detesto la crescita ad oltranza dei calciatori nella modalità Myclub, piuttosto mettano più vecchie glorie con volti scannerizzati

> calcio femminile. basta addominali scolpiti, we want b00bz.

> qualche minigioco-diversivo durante i caricamenti

> Bundesliga con licenza ufficiale ma alla peggio una Bundesliga tarocca mi andrebbe ugualmente bene, anche a costo di rimuovere inutili cinesate - anzi giapponesate - tipo le seconde divisioni; tutto pur di non vedere il Bayern Monaco profugo nel campionato "Altre Squadre Europa" o di...vedere il Borussia Dortmund che senza motivo viene sistematicamente escluso pure quando raggiunge la finale di Champions League (competizione che eppure ha ceduto IN ESCLUSIVA i propri diritti al franchise Pro Evolution Soccer)

> possibilità di scannerizzare il volto del proprio giocatore creato

> colonna sonora personalizzabile, sebbene l'immodificabilità della stessa temo sia un limite intrinseco alla PS4

/----/

<< ma non fai prima a comprare FIFA '17? >>

no

prossima domanda, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Hanno già messo la figa in FIFA16
appunto, lo so (e non solo quella se è per questo)pensavo si capisse grazie al botta & risposta finale

infatti nello scorso autunno ho rosicato intere cataste di legno e sono stato ad un passo dal gran tradimento dopo vent'anni di Konami
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
appunto, lo so (e non solo quella se è per questo)

pensavo si capisse dal botta & risposta finale

infatti nello scorso autunno ho rosicato intere cataste di legno e sono stato ad un passo dal gran tradimento dopo vent'anni di Konami
Ah non avevo capito che parlavi di PES.Ma tu ti sei preso NBA Live al posto di 2K e PES al posto di FIFA, ti vuoi proprio male.

(Scherzo, IMHO preferire PES a FIFA ci sta, se vuoi cazzeggiare soprattutto meglio PES, FIFA è più per il gioco serio.

Per Live ti giustifico solo perché hai pagato 5€)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Settima generazione di pokemon senza le megaevoluzioni e un editor del personaggio un po più ricco. E che, dopo la sesta in Francia, sia ambientata in Italia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Vorrei il quarto capitolo di Golden sun fatto che, nonostante il terzo non mi sia piaciuto, lascia il finale un po in sospeso.

Idem dino crisis, vorrei un vero dino crisis 3 con il ritorno di regina.

Vorrei anche un altro metroid, magari per mobile. Metroid con la realtà aumentata. .. dai la caccia agli alieni in salotto ed accovacciati/fai una capriola per la modalità morfosfera.
 

Mr Ponty

漱石
mah non saprei... non ho una saga preferita giocando solo a LoL. E pokemon non mi piace più da anni (almeno su console)... quindi direi un buon sequel di Virtue's Last Reward? :)
 
Top Bottom