[PGL] Kanto Classic!

Tanino343

Tokyonino!
Quando ci fu l'evento "baruffa festiva" il deibird speciale fu distribuito la vigilia di Natale, esattamente un mese dopo la fine della competizione, per il "kanto classics" non ti saprei dire. La distribuzione per il delibird avvenne in questo modo: arrivando una notifica nel proprio profilo sul sito PGL, in cui dentro vi era il codice da riscattare sulla propria cartuccia tramite dono segreto. Se hai registrato più di una cartuccia sul sito PGL e hai partecipato con tutte, ricordati che avrai una notifica per ogni cartuccia registrata sia sul sito che alla gara, anche se sono tutte su un unico profilo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Dopo aver fatto il login vai qua
Perfetto grazie mille, da stasera inizia il softreset pure per lui.
default_drag_3.gif
  
 

Tanino343

Tokyonino!
Per caso questo dragonite ha 4 ivs fisse invece di 3? Da 30 minuti continua a uscirmi con ivs 31 in ps/def/spa/spd, solo due volte mi è uscito diversamente.
 

Pence

Amico
Per caso questo dragonite ha 4 ivs fisse invece di 3? Da 30 minuti continua a uscirmi con ivs 31 in ps/def/spa/spd, solo due volte mi è uscito diversamente.
Ho appena finito di soft-resettare Dragonite, in 50 minuti ha sempre avuto 31IV in Hp-Def-SpA-SpD... A questo punto anche io credo che abbia 4 IV fisse O.o
 
Top Bottom