Maledetta intolleranza! Mi stai rovinando la vitaaaaaa!!!

Slayer

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Anche io, mangiandomi un Kebab mi sento bello pieno mentre mangiandomi un menu al Mec Donald's ho l'effetto contrario e a risentirne oltre al mio stomaco è anche il mio portafoglio dove al Mec spendo molto per mangiare.
Cavolo, un McMenù grande a 5,50€ con panino, patatine e bibita è veramente tantissimo.

Per il Kebab spenderai 2-3€ senza patatine e senza bibita.

Comunque, per chiunque vada al McDonald's ho un consiglio: ASSAGGIATE IL GELATO "CIALDA BACI", è una cosa...un orgasmo :Q___ (si può dire, vero? °°)
 
Visto che stiamo andando un po' OT, sarebbe meglio continuare la discussione nel Thread apposito :D

Tornando alla mia intolleranza, da oggi finisco di prendere il 3° medicinale omeopatico anti-candida!!!!!!!!! Me ne resta solo uno, che devo prendere ancora per un mese. E poi dovrei cominciare ad asciugarmi!
 

Wolf

Parroco
~The King~ ha scritto:
Anche io, mangiandomi un Kebab mi sento bello pieno mentre mangiandomi un menu al Mec Donald's ho l'effetto contrario e a risentirne oltre al mio stomaco è anche il mio portafoglio dove al Mec spendo molto per mangiare.
Partendo dal presupposto che sono un grande estimatore di kebab, il prezzo è simile a quello del Mc... la differenza sarà di 1€...

Comunque con un McMenu mi sento maggiormente sazio rispetto a un kebab...
 

The King

Amministratore di condominio
Wolf ha scritto:
Partendo dal presupposto che sono un grande estimatore di kebab, il prezzo è simile a quello del Mc... la differenza sarà di 1€...

Comunque con un McMenu mi sento maggiormente sazio rispetto a un kebab...
Da me la situazione è diversa il Kebab lo pago 3€ mentre un menù 5,50€ e mi trovo molto più sazio mangiandomi un bel Kebab.
 

Syrio

AppesitÃ
Wolf ha scritto:
Partendo dal presupposto che sono un grande estimatore di kebab, il prezzo è simile a quello del Mc... la differenza sarà di 1€...

Comunque con un McMenu mi sento maggiormente sazio rispetto a un kebab...
Allora non hai mai assaggiato il vero Kebab.

In quello vero la massa della carne supera di 3 volte il panino e gli altri cazzi che ci mettono.
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Domenica 29 aprile....1° Kilo Perso!!!!! :D
apparte il fatto che 1kg di peso è molto variabile e può dipendere se sei andato o meno al cesso, da qnt hai bevuto nelle ore prima ecc...

se in tutto sto tempo hai perso 1 solo kg mi sa che nn ti sei impegnato moltissimo :\
 

Ventus

Amico
XXXXXXX ha scritto:
apparte il fatto che 1kg di peso è molto variabile e può dipendere se sei andato o meno al cesso, da qnt hai bevuto nelle ore prima ecc...

se in tutto sto tempo hai perso 1 solo kg mi sa che nn ti sei impegnato moltissimo :\
Quoto... :D -.- -.-
 
XXXXXXX ha scritto:
apparte il fatto che 1kg di peso è molto variabile e può dipendere se sei andato o meno al cesso, da qnt hai bevuto nelle ore prima ecc...

se in tutto sto tempo hai perso 1 solo kg mi sa che nn ti sei impegnato moltissimo :\
Beh, scusa se non voglio dimagrire di botto e ritrovarmi le smagliature sul 90 % della mia zona lombare e addominale!!!!!! :D

I kili è meglio perderli gradualmente, riuscendo a mantenere il peso forma!

E cmq ti posso assicurare che ero totalmente vuoto...questi trucchetti per pesarsi li conosco da anni!!! XD
 

~Nigeris.

Parroco
tu sei contenta ti perdee 1 kilo... io ne prendo 10 al giorno.... considerato ilfatto ke faccio sport..... x non parlare di quando vd al mc donald o mangio il kebab... la siamo intorno ai 20/30 kg
 
N!G£R!$ ha scritto:
tu sei contenta ti perdee 1 kilo... io ne prendo 10 al giorno.... considerato ilfatto ke faccio sport..... x non parlare di quando vd al mc donald o mangio il kebab... la siamo intorno ai 20/30 kg
O_____________________________________________________________________________________________O

Correggi subito
default_WUWdc.gif


Cmq buon per te...mio caro anoressico :D
 

AMD

Amministratore di condominio
io ora devo stare attento a nn ingrassare dato che sto seguendo una dieta iper calorica da conciliare al fatto che mi sto allenando in modo pesante (corsa, palestra, nuoto):

7 fette biscottate con marmellata e 3 fettine burro la mattina con 100 ml di latte, a  metà mattina una

banana e una mela, a  mezzogiorno 2 piatti di pasta piu scatola di tonno intera e insalata,

al pomeriggio 70 grammi di grana padano e mela. Alla sera 7 fette di pane piu carne (almeno 300 gr)

per uno che nn è abituato a mangiare tanto come me è davvero pesante :|
 
XXXXXXX ha scritto:
io ora devo stare attento a nn ingrassare dato che sto seguendo una dieta iper calorica da conciliare al fatto che mi sto allenando in modo pesante (corsa, palestra, nuoto):

7 fette biscottate con marmellata e 3 fettine burro la mattina con 100 ml di latte, a  metà mattina una

banana e una mela, a  mezzogiorno 2 piatti di pasta piu scatola di tonno intera e insalata,

al pomeriggio 70 grammi di grana padano e mela. Alla sera 7 fette di pane piu carne (almeno 300 gr)

per uno che nn è abituato a mangiare tanto come me è davvero pesante :|
E ti lamenti???? o_O!

La tua dieta è il mio sogno! Ahahahah.

Ma quante ore di sport fai? Per settimana dico...
 

AMD

Amministratore di condominio
[email protected] ha scritto:
E ti lamenti???? o_O!

La tua dieta è il mio sogno! Ahahahah.

Ma quante ore di sport fai? Per settimana dico...
boh dipende...

ora che sto sul blando un minimo di 2 ore al giorno (tra nuoto, corsa e palestra, ovviamente diversificando in giorni diversi)...

st'estate che dovrei farmi un mesetto dalla nonna con la casa a 100 m dal mare potrei anche arrivare alle 4-5 ore al giorno
 
XXXXXXX ha scritto:
boh dipende...

ora che sto sul blando un minimo di 2 ore al giorno (tra nuoto, corsa e palestra, ovviamente diversificando in giorni diversi)...

st'estate che dovrei farmi un mesetto dalla nonna con la casa a 100 m dal mare potrei anche arrivare alle 4-5 ore al giorno
Beato te che hai parte dell'albero genealogico al mare!!!!! Io quest estate conto di farmi un'oretta di nuotata nell'Egeo al giorno (vado a Mikonos, Græcia)!!! Dev essere fighissimo...nuotare nel mare *o*

Ma scusa...quanti anni hai?? o_O

Perchè se ne hai meno di 20, azzarderei dire che tutto questo sport nn ti fa molto bene...
 
XXXXXXX ha scritto:
19...

mi segue mio zio cmq che è personal trainer (odio gli allenamenti/diete fai da te)
Beato te... Io al max posso contare su mio padre che ha giocato per 10 anni nel Cabiate in serie C :D Però avere un fisico da calciatore non è proprio il mio sogno...
 
XXXXXXX ha scritto:
io ne pago ancora le conseguenze di 11 anni di calcio: 2 gambe grossissime (nn sn grasse, ma nn mi piaccion cmq così grosse :\)
Eh, si...'conosco. Il fisico da calciatore infatti è l'ultimo che desidero e a cui aspiro. Gambone enormi e menischi che si sfracellano dopo i 30 anni (come mio padre...adesso deve mettersi le protesi).

Mi piace più avere un fisico asciutto ma tonico.

Fortunatamente i quasi 5 anni di nuoto stanno dando i loro risultati...mi stanno venendo 2 spallone!!!!! XD!! Nuoto 4Ever!!!! :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[email protected] ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Domenica 29 aprile....1° Kilo Perso!!!!! :D
Scusa ma hai 15 anni. Ma sei completamente idiota?!??

A 15 anni non puoi decidere di dimagrire. Se non hai proprio un peso esagerato non c'è assolutamente motivo per dimagrire perché hai solo 15 anni e il tuo corpo si sta ancora sviluppando. Puoi decidere di dimagrire intorno ai 18-20 anni ma assolutamente non adesso. Ti potresti trovare con seri problemi più avanti..
 
liuton2005 ha scritto:
Scusa ma hai 15 anni. Ma sei completamente idiota?!??

A 15 anni non puoi decidere di dimagrire. Se non hai proprio un peso esagerato non c'è assolutamente motivo per dimagrire perché hai solo 15 anni e il tuo corpo si sta ancora sviluppando. Puoi decidere di dimagrire intorno ai 18-20 anni ma assolutamente non adesso. Ti potresti trovare con seri problemi più avanti..
  Ma infatti non si parla proprio di "dimagrimento". La dieta che sto facendo è per curare la Candida intestinale, che mi scombussola l'assorbimento dei carboidrati (1 piatto di pasta quindi equivale per me a 2...). Adesso che è un mese che prendo le medicine omeopatiche, la Candida se ne sta andando, e quindi il mio corpo si "stabilizza". Non credere che io per perdere quel kilo mi sia messo a stecchetto!!! Ho semplicemente cominciato a mangiare correttamente. Prima della dieta che mi è stata consigliata dalla  Nutrizionista, la mia abitudine alimentare era orrendamente squilibrata. Le verdure....nn sapevo neanche che esistessero, andavo avanti solo di spinaci (messi nei panini, però!), condimenti a go'go' e dolci a bizzeffe.

  La nutrizionista mi ha inoltre detto a cosa il mio corpo risponde "male", quindi ho cercato di ridurre l'assunzione di quei tipi di alimenti (latte vaccino, carne di maiale e farina di frumento). Questo non vuol dire che per tutta la vita non mangerò più formaggio, salame o panini; devo semplicemente ridurli drasticamente per 3-4 mesi, stabilizzarmi (il che significa asciugarmi, non dimagrire!!), e ammirare i risultati! Risultati che, oltre a essere esteriori sono soprattutto interiori, perchè il mio corpo funzionerà alla perfezione! Tanto per citare qualche beneficio...si può parlare di regolarità intestinale, pelle più sana, meno occhiaie, stanchezza ridotta nonostante poche ore di sonno, circolazione ottimale, 0 emicranie ecc...

  Capisco il tuo allarmismo, che magari ti fa dipingere un'idea anoressicamente ossessionata di me, ma se non si comincia a prendersi cura del proprio corpo (non in senso estetico, bensì come alimentazione e salvaguardia della salute) a 15 anni, che è una fascia critica e incisiva per il futuro di un ragazzo, si cresce con abitudini sbagliate e nocive per il proprio organismo. E' anche questo una forma di "insegnamento di vita"!!!
 

~Nigeris.

Parroco
x me questa è tutta colpa delle modelle fissate... di certo le ragazze robuste nn sono il massimo xò certamente meglio rispetto a skeletri cn la pelle sopra... mi spaventerei a toccarle x la paura di spezzargli le ossa  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Vabbè, è chiaro.

Come diceva Aristotele, bisogna trovare il "giusto mezzo".

Se una è grassa è brutta, ma se una è uno scheletro la situazione non cambia.

Bisogna saper essere equilibrati.

Tornando un attimo indietro.

liuton2005 ha scritto:
Scusa ma hai 15 anni. Ma sei completamente idiota?!??

A 15 anni non puoi decidere di dimagrire. Se non hai proprio un peso esagerato non c'è assolutamente motivo per dimagrire perché hai solo 15 anni e il tuo corpo si sta ancora sviluppando. Puoi decidere di dimagrire intorno ai 18-20 anni ma assolutamente non adesso. Ti potresti trovare con seri problemi più avanti..
Non vedo cosa ci sia di male nel mettersi a dieta a 15.

Anche se stesse a dieta proprio per dimagrire, non è che muore se fa una dieta sana ed equilibrata.

I problemi potrebbero esserci se non mangiasse, o se mangiasse male, e questo capiterebbe anche se di anni ne avesse 39...
 

AMD

Amministratore di condominio
N!G£R!$ ha scritto:
x me questa è tutta colpa delle modelle fissate... di certo le ragazze robuste nn sono il massimo xò certamente meglio rispetto a skeletri cn la pelle sopra... mi spaventerei a toccarle x la paura di spezzargli le ossa  :D
boh io preferisco una molto magra rispetto ad una un po' robusta...

poi ovvio che se a una si vedon le ossa di fuori mi fa schifo al pari dell'obesa...
 

~Nigeris.

Parroco
la miagliore è la dieta mediterranea... pasta e pane in dimensioni proporzionate.... magni bene e vivi in forma... poi se bv rocchetta e uliveto diventi come raul bova XDDDDDDDDDD  :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
N!G£R!$ ha scritto:
la miagliore è la dieta mediterranea... pasta e pane in dimensioni proporzionate.... magni bene e vivi in forma... poi se bv rocchetta e uliveto diventi come raul bova XDDDDDDDDDD  :D
Si!!!

Se bevi Rocchetta diventi bella/o...e diventi pure alta/o!

E se bevi Uliveto ti ritrovi davanti due ragazzini che tifano il Napoli :°°D
 
Top Bottom